WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo videogame su Matrix

Io conto di prenderlo per ps2 dato che mio fratellino l'ha acquistata... Quella nuova, molto fine... Comodissima, veramente.

Non vedo l'ora che l'agente Smith mi spari nello stomaco, per poi rialzarmi e combatterlo con un braccio soltanto, poi bloccare il suo pugno per poi scaraventarlo a 15 metri con un calcione sotto le costole...

SBAVVV! 😛

casso facessero dei motori grafici + intelligenti per le schede da pc dio bono tratteggia tutto con la mia geforce... se non ci apro decentemente need for speed underground 2 decentemente figuriamoci "il sentiero dell'eletto"...

phantom, smettila di fasciarti la testa prima di essertela rotta ^_^

Hey Jes, Phantom... Voi che ormai siete anglofoni acquisiti e avete letto l'articolo, cosa dice riguardo alla durata cronologica del gioco'

Perchè c'erano rumors segnalati ai tempi di Xisca che parlavano di una TRILOGIA firmata Atari...

ETM, questo, e poi'

Può darsi che si arrivi in questo nuovo videogame fino alla telefonata fatta da Neo alla fine dell'uno e nel terzo capitolo si finisca... morti' Ghghgh

:mrgreen:

Grazie in anticipo! :ok:

dice che ci sarà molto del primo The Matrix ma anche del resto e spezzoni video presi dai film per co9llegare meglio il tutto ma non dice se ci saranno seguiti...

Molto tempo fa lessi su una rivista specializzata che sono 3 i capitoli previsti dedicati al mondo di matrix, i primi due per le console attuali mentre il terzo per quelle di nuova generazione, beh per ora sembra che possiamo affermare che i primi 2 capitoli sono stati comprovati finalmente!!! :ok:

Se si impegnano al massimo per la realizzazione di questo 2° capitolo mi immagino già le vendite, se si pensa che 'Enter the Matrix' in tutto il mondo ha venduto quasi 6 milioni di unità. :mrgreen:

Io dalla mia traduzione un po' spartana della news ho capito che si vivranno i più importanti e memorabili momenti della trilogia completa e che il gioco comprenderà tutti gli attori chiave dei film inclusi Keanu Reeves ("Neo"), Laurence Fishburne ("Morole-playerheus"), Carrie-Ann Moss ("Trinity), e Hugo Weaving ("Smith").

si sarà riprodotta l'immagine degli attori, ma sul doppiaggio non si sa , visto che non parla di voce immagino di no
il terzo gioco, giàstamente come dice neve per la prossima generazione di console, se tutto va bene uscirà entro il 2007 e sarà il famoso gioco su Seraph , probabilmente

Qualche giorno fa ho beccato un caruccissimo articolo sul City (qui a milano) che dice che il new videogioco (the path of Neo) ti farà provare ciò che Neo fa in Reloaded (credo pure in revolutions) e poi gli attori si pensa che darenno (oltre alla loro immagine sl digitale xò) le voci... o questo è quanto ho trovato scritto...

comunque nn vedo l'ora che esca, lo comprerò di corsa pur di poter ritornare in matrix!!

merda come si farà a achiappare morole-playerh e fabb di chiavi dal frontale dei tir'!'!'!' 😆 😆 😆 😆

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io nn vedo l'ora di sfidare Smith!! voglio rotolare per terra cn lui come fa cn Neo nel film!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com