WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo videogame su Matrix
Cita da Phantom su 23 Febbraio 2005, 21:24ricordi comunque che per etym c'era no state promesse le seguenti cose
3 motori di gioco con incredibili effetti di fotorealismo da far piangere quelli della remedy (MAX PAYNE)
Incredibilile numero di armi disponibili (in parte mantenuta)
vabe poi possibilità incredibile di interazione con l'ambiente (invece sembra di giocare con palstica)
ricordi comunque che per etym c'era no state promesse le seguenti cose
3 motori di gioco con incredibili effetti di fotorealismo da far piangere quelli della remedy (MAX PAYNE)
Incredibilile numero di armi disponibili (in parte mantenuta)
vabe poi possibilità incredibile di interazione con l'ambiente (invece sembra di giocare con palstica)
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2005, 1:13io non ricordo queste promesse.. i tre motori di gioco ci sono, se ci pensi, quello della guida in matrix, quello "normale" con i combattimenti vari, quello per la logos.. e l'interazione è limitata nel poter sfasciare un pò tutto, certo che in confronto a half life 2 (dove la cosa non è neppure fine a se stessa ) fa ridere, ad ogni modo è vero secondo me che il motore è superiore a max payne, gli ambienti sono per lo più allo stesso livello ma i modelli dei personaggi sono superiori.. ma vorrei anche vedere, fra una cosa e l'altra è uscito un anno e mezzo dopo rispoetto a mp 🙂 E devi anche contare una cosa importante: mp è uscito per pc, Enter The Matrixè una conversione da console
io non ricordo queste promesse.. i tre motori di gioco ci sono, se ci pensi, quello della guida in matrix, quello "normale" con i combattimenti vari, quello per la logos.. e l'interazione è limitata nel poter sfasciare un pò tutto, certo che in confronto a half life 2 (dove la cosa non è neppure fine a se stessa ) fa ridere, ad ogni modo è vero secondo me che il motore è superiore a max payne, gli ambienti sono per lo più allo stesso livello ma i modelli dei personaggi sono superiori.. ma vorrei anche vedere, fra una cosa e l'altra è uscito un anno e mezzo dopo rispoetto a mp 🙂 E devi anche contare una cosa importante: mp è uscito per pc, Enter The Matrixè una conversione da console
Cita da Phantom su 24 Febbraio 2005, 8:31ma se ha una grafica che non si smuove!!!
ma se ha una grafica che non si smuove!!!
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2005, 17:15ti rendi conto che ciò che hai detto non vuol dire n-u-l-l-a' ^_^
ti rendi conto che ciò che hai detto non vuol dire n-u-l-l-a' ^_^
Cita da Phantom su 24 Febbraio 2005, 19:09scatta da morire! ed è incredibilmente spoglia!! qui si vede l'assenza totale di un motore grafico decente e ho pure la geffo5700 256mb... mentre con max payne rallentamenti e scatti molto ma molto rari. sta storia delle primesse lho letta su hardwareupgrade.it...
altra cosa molto noiosa che ho notato è che max payne mi va in 7.1 in modo automatico all'avvio mentre Enter The Matrixin 4.1 e per averlo in 7.1 devo metter in pausa e pigiare il tasto di win e anadre a cambiare le impostazioni della THX console in 7.1...... ma vabe 😆io spero che non sia così il nuovo anzi se riuscite a dire sta cosa del surround alla shiny sarebbe magico!
*come motore grafico si intende la capacità di manadare frame almeno così dicono tutti
scatta da morire! ed è incredibilmente spoglia!! qui si vede l'assenza totale di un motore grafico decente e ho pure la geffo5700 256mb... mentre con max payne rallentamenti e scatti molto ma molto rari. sta storia delle primesse lho letta su hardwareupgrade.it...
altra cosa molto noiosa che ho notato è che max payne mi va in 7.1 in modo automatico all'avvio mentre Enter The Matrixin 4.1 e per averlo in 7.1 devo metter in pausa e pigiare il tasto di win e anadre a cambiare le impostazioni della THX console in 7.1...... ma vabe 😆
io spero che non sia così il nuovo anzi se riuscite a dire sta cosa del surround alla shiny sarebbe magico!
*come motore grafico si intende la capacità di manadare frame almeno così dicono tutti
Cita da Jestas su 25 Febbraio 2005, 3:56scatta da morire! ed è incredibilmente spoglia!!
ok, così ti spieghi meglio ^_^ a me non scattava comunque, non avevo neanche un granchè di computer, boh'
qui si vede l'assenza totale di un motore grafico decente
face it, la conversione pc era indecente, ma il gioco per console era più che dignitoso
scatta da morire! ed è incredibilmente spoglia!!
ok, così ti spieghi meglio ^_^ a me non scattava comunque, non avevo neanche un granchè di computer, boh'
face it, la conversione pc era indecente, ma il gioco per console era più che dignitoso
Cita da Phantom su 25 Febbraio 2005, 13:09scatta da morire! ed è incredibilmente spoglia!!
TI DO RAGIONE! su per box lho provato an scattèva brisa! sul pc tipo faceva un effetto come di dissolvenza a fotogrammi gli oggetti sulla freeway ad esempio non sparivano lisci ma a fofogrami
MMMMMMAAAAAAAA COSì
NON COSì MA😳 😆
scatta da morire! ed è incredibilmente spoglia!!
TI DO RAGIONE! su per box lho provato an scattèva brisa! sul pc tipo faceva un effetto come di dissolvenza a fotogrammi gli oggetti sulla freeway ad esempio non sparivano lisci ma a fofogrami
MMMMMMAAAAAAAA COSì
NON COSì MA
😳 😆
Cita da neve su 25 Febbraio 2005, 13:58io la versione Pc non la posseggo, ma devo dire che la versione Ps2 non è poi così indecente, certo potevano impegnarsi di più, ma comunque come sempre affermo da tempo il bello di ETM non è solo limitato alla grafica, non a caso ha venduto un sacco di copie e molte persone nonostante i difetti continuano a giocarci più e più volte(phantom compreso eheheh).
comunque effettivamente la speranza è che nel nuovo ETM, implementino la grafica e migliorino la giocabilità, allora si che sarebbe un capolavoro visto la storia di base 😉
io la versione Pc non la posseggo, ma devo dire che la versione Ps2 non è poi così indecente, certo potevano impegnarsi di più, ma comunque come sempre affermo da tempo il bello di ETM non è solo limitato alla grafica, non a caso ha venduto un sacco di copie e molte persone nonostante i difetti continuano a giocarci più e più volte(phantom compreso eheheh).
comunque effettivamente la speranza è che nel nuovo ETM, implementino la grafica e migliorino la giocabilità, allora si che sarebbe un capolavoro visto la storia di base 😉
Cita da Phantom su 25 Febbraio 2005, 14:17io la versione Pc non la posseggo, ma devo dire che la versione Ps2 non è poi così indecente, certo potevano impegnarsi di più, ma comunque come sempre affermo da tempo il bello di ETM non è solo limitato alla grafica, non a caso ha venduto un sacco di copie e molte persone nonostante i difetti continuano a giocarci più e più volte(phantom compreso eheheh).
ragazzi però che siano 10 volte + The Matrix dei stupidi mod i max payne fatti da gente comune è un cosa che me lo fa scendere.... vi giàro c'è quello di matrixed reality che è immenso!!! :muto:
io la versione Pc non la posseggo, ma devo dire che la versione Ps2 non è poi così indecente, certo potevano impegnarsi di più, ma comunque come sempre affermo da tempo il bello di ETM non è solo limitato alla grafica, non a caso ha venduto un sacco di copie e molte persone nonostante i difetti continuano a giocarci più e più volte(phantom compreso eheheh).
ragazzi però che siano 10 volte + The Matrix dei stupidi mod i max payne fatti da gente comune è un cosa che me lo fa scendere.... vi giàro c'è quello di matrixed reality che è immenso!!! :muto:
Cita da N3mo su 25 Febbraio 2005, 16:20ragazzi però che siano 10 volte + The Matrix dei stupidi mod i max payne fatti da gente comune è un cosa che me lo fa scendere.... vi giàro c'è quello di matrixed reality che è immenso!!! :muto:
si, capisco, alcuni mod sono davvero belli, però i modders non hanno scritto e programmato il gioco dal nulla 🙂 si sono limitati a fare modifiche grafiche e diverse modifiche del gioco stesso, ma non hanno creato un gioco dal niente...
si, capisco, alcuni mod sono davvero belli, però i modders non hanno scritto e programmato il gioco dal nulla 🙂 si sono limitati a fare modifiche grafiche e diverse modifiche del gioco stesso, ma non hanno creato un gioco dal niente...