WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo videogame su Matrix
Cita da neve su 25 Febbraio 2005, 20:42beh allora se esiste un mod su The Matrix così bello perchè non mi insegnate e spiegate come faccio a giocarci' Segnalatemi il migliore ovviamente 😉
Scusatemi, ma io il mondo dei mod proprio non lo conosco... 😳Attendo helps!!
beh allora se esiste un mod su The Matrix così bello perchè non mi insegnate e spiegate come faccio a giocarci' Segnalatemi il migliore ovviamente 😉
Scusatemi, ma io il mondo dei mod proprio non lo conosco... 😳
Attendo helps!!
Cita da Phantom su 25 Febbraio 2005, 20:48beh allora se esiste un mod su The Matrix così bello perchè non mi insegnate e spiegate come faccio a giocarci' Segnalatemi il migliore ovviamente 😉
ci vuole max payne poi vai nel topic apposito nella caverna che ho trovato un sito magico dovee ne puoi scaricare 3 pagine intere sia d The Matrix e no.
ce n'è uno che Neo telefona tank e si fa caricare le armi!!
beh allora se esiste un mod su The Matrix così bello perchè non mi insegnate e spiegate come faccio a giocarci' Segnalatemi il migliore ovviamente 😉
ci vuole max payne poi vai nel topic apposito nella caverna che ho trovato un sito magico dovee ne puoi scaricare 3 pagine intere sia d The Matrix e no.
ce n'è uno che Neo telefona tank e si fa caricare le armi!!
Cita da Crono su 28 Febbraio 2005, 13:33L'Italia ha davvero qualche problema nei confronti di qualsiasi cosa sia legata alla splendida trilogia dei Wachowschi...e questo lo sapevamo già.Ma ormai stiamo raggiàngendo punti davvero incredibili.Ecco un piccolo estratto di una nota rivista di videogiochi:"Che la Atari avesse intenzione,nonostante le critiche piovutegli addosso,di realizzare un altro gioco ispirato a The matrix,era cosa nota.In molti si auguravano che tutto questo non avvenisse (ma chi''''''ma che diavolo dite'''').[...]Timide speranze risiedono nel presunto titolo(timide'''''enormi speranze!!!!)ecc ecc....."
Perchè tanto odio''Perchè'ETM non sarà stato un capolavoro......ma gira così tanta immondizia sugli scaffali dei negozi che questo astio mi sembra quantomeno sospetto....Che l'Italia sia piena di agenti infiltratisi nelle redazioni delle riviste di cinema e videogiochi''
L'Italia ha davvero qualche problema nei confronti di qualsiasi cosa sia legata alla splendida trilogia dei Wachowschi...e questo lo sapevamo già.Ma ormai stiamo raggiàngendo punti davvero incredibili.Ecco un piccolo estratto di una nota rivista di videogiochi:"Che la Atari avesse intenzione,nonostante le critiche piovutegli addosso,di realizzare un altro gioco ispirato a The matrix,era cosa nota.In molti si auguravano che tutto questo non avvenisse (ma chi''''''ma che diavolo dite'''').[...]Timide speranze risiedono nel presunto titolo(timide'''''enormi speranze!!!!)ecc ecc....."
Perchè tanto odio''Perchè'ETM non sarà stato un capolavoro......ma gira così tanta immondizia sugli scaffali dei negozi che questo astio mi sembra quantomeno sospetto....Che l'Italia sia piena di agenti infiltratisi nelle redazioni delle riviste di cinema e videogiochi''
Cita da Phantom su 28 Febbraio 2005, 15:03è che ormai The Matrix e tutto l'ambaradam è finto non c'è più la febbre dello scorso anno...
è che ormai The Matrix e tutto l'ambaradam è finto non c'è più la febbre dello scorso anno...
Cita da Wulfgar su 28 Febbraio 2005, 16:05Se si osserva ETM dal punto di vista di uno che non gliene frega niente della trilogia dei wachowschi è innegabile classificarlo come gioco mediocre.Se non vi è la passione per il film il gioco ha veramente poco da offrire in termini di gameplay e divertimento.Ovviamente tutto il discorso si capovolge se si è visto e magari anche apprezzato i film.
Se si osserva ETM dal punto di vista di uno che non gliene frega niente della trilogia dei wachowschi è innegabile classificarlo come gioco mediocre.Se non vi è la passione per il film il gioco ha veramente poco da offrire in termini di gameplay e divertimento.Ovviamente tutto il discorso si capovolge se si è visto e magari anche apprezzato i film.
Cita da ivan_eletto su 28 Febbraio 2005, 16:27Raga, non andiamo troppo OT, ok' Per parlare di ETM, ci sono molti topics, oppure, se non trovate quello adatto e non volete inserire le vostre asserzioni nel topic generale createne uno nuovo...
Riguardo al nuovo videogioco, continuiamo qui per quel che riguarda ciò che volete da esso, e poi aprirò una nuova discussione ad uscita avvenuta!
Bye!
:ok:
Raga, non andiamo troppo OT, ok' Per parlare di ETM, ci sono molti topics, oppure, se non trovate quello adatto e non volete inserire le vostre asserzioni nel topic generale createne uno nuovo...
Riguardo al nuovo videogioco, continuiamo qui per quel che riguarda ciò che volete da esso, e poi aprirò una nuova discussione ad uscita avvenuta!
Bye!
:ok:
Cita da Phantom su 28 Febbraio 2005, 18:33ragazzi pensate se si deve andare con la logos al mainfame!!!!
ragazzi pensate se si deve andare con la logos al mainfame!!!!
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2005, 18:42direi che è molto probabile
direi che è molto probabile
Cita da Phantom su 28 Febbraio 2005, 18:49direi che è molto probabile
ù
pirla che sono è vero che non guida neo...
direi che è molto probabile
ù
pirla che sono è vero che non guida neo...
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2005, 21:34no, ma Neo senz'altro contribuisce ^_^
no, ma Neo senz'altro contribuisce ^_^