WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OAS - Da spostare in politica

Forse non avete capito. Siamo divisi in razze come tutte le specie viventi su questo pianeta. La cazzata è il fatto che una razza sia SUPERIORE ad un'altra.

:ola:

Forse non avete capito. Siamo divisi in razze come tutte le specie viventi su questo pianeta. La cazzata è il fatto che una razza sia SUPERIORE ad un'altra.

:ola:

:ola: Ristraquoto

O.o

Cacchio perché vedete ogni mio postcome un'attacco al genere umano, con un può di ragionamento si può capire come ha fatto H1 :ok:

Aspetta che ci penso...
Perché sei fascista, satanista e di "pura" razza ariana'

G :-_-:

Cacchio perché vedete ogni mio postcome un'attacco al genere umano, con un può di ragionamento si può capire come ha fatto H1 :ok:

Sbagli... sei tu che ti consideri superiore su tutti noìnon-arianì...

Satanista OK
Fascista: Ho delle loro idee
Ma Superiore!' Mi sono mai dichiarato superiore ai presenti. Ho mai detto di essere migliore di voi'!

Andiamo dai non esageriamo, è una discussione ma nn mi permetto di dichiararmi superiore a voi. Siamo una comunità alla fine...

Allora scusami ma proprio non capisco il significato di porre delle differenziazioni di "razza" se dici che siamo allo stesso livello.

G

Ma è semplice. Le differenze sono solo superificiali.

Non è che evidenziando una differenza si sottolinei una superiorità o un' inferiorità, si nota semplicemente la differenza.

Ciccio la linea tra differenza e razzismo è estremamente sottile e nella storia dell' uomo è stata oltrepassata molte volte.

G

Cosa centra. Stiamo analizzando il significato, non le male interole-playerretazioni del significato. Hai ragione ma stiamo attenti tutti a non uscire dalla traccia della discussione. :ok: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com