WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OAS - Da spostare in politica
Cita da Juliet su 28 Giugno 2006, 8:57Forse non avete capito. Siamo divisi in razze come tutte le specie viventi su questo pianeta. La cazzata è il fatto che una razza sia SUPERIORE ad un'altra.
:ola:
Forse non avete capito. Siamo divisi in razze come tutte le specie viventi su questo pianeta. La cazzata è il fatto che una razza sia SUPERIORE ad un'altra.
Cita da mrmean su 28 Giugno 2006, 11:02Forse non avete capito. Siamo divisi in razze come tutte le specie viventi su questo pianeta. La cazzata è il fatto che una razza sia SUPERIORE ad un'altra.
:ola: Ristraquoto
O.o
Forse non avete capito. Siamo divisi in razze come tutte le specie viventi su questo pianeta. La cazzata è il fatto che una razza sia SUPERIORE ad un'altra.
:ola: Ristraquoto
O.o
Cita da darknet su 10 Luglio 2006, 10:24Cacchio perché vedete ogni mio postcome un'attacco al genere umano, con un può di ragionamento si può capire come ha fatto H1 :ok:
Cacchio perché vedete ogni mio postcome un'attacco al genere umano, con un può di ragionamento si può capire come ha fatto H1 :ok:
Cita da Gangia su 11 Luglio 2006, 1:13Aspetta che ci penso...
Perché sei fascista, satanista e di "pura" razza ariana'G :-_-:
Aspetta che ci penso...
Perché sei fascista, satanista e di "pura" razza ariana'
G :-_-:
Cita da Saska su 11 Luglio 2006, 7:00Cacchio perché vedete ogni mio postcome un'attacco al genere umano, con un può di ragionamento si può capire come ha fatto H1 :ok:
Sbagli... sei tu che ti consideri superiore su tutti noìnon-arianì...
Cacchio perché vedete ogni mio postcome un'attacco al genere umano, con un può di ragionamento si può capire come ha fatto H1 :ok:
Sbagli... sei tu che ti consideri superiore su tutti noìnon-arianì...
Cita da darknet su 11 Luglio 2006, 19:33Satanista OK
Fascista: Ho delle loro idee
Ma Superiore!' Mi sono mai dichiarato superiore ai presenti. Ho mai detto di essere migliore di voi'!Andiamo dai non esageriamo, è una discussione ma nn mi permetto di dichiararmi superiore a voi. Siamo una comunità alla fine...
Satanista OK
Fascista: Ho delle loro idee
Ma Superiore!' Mi sono mai dichiarato superiore ai presenti. Ho mai detto di essere migliore di voi'!
Andiamo dai non esageriamo, è una discussione ma nn mi permetto di dichiararmi superiore a voi. Siamo una comunità alla fine...
Cita da Gangia su 12 Luglio 2006, 0:19Allora scusami ma proprio non capisco il significato di porre delle differenziazioni di "razza" se dici che siamo allo stesso livello.
G
Allora scusami ma proprio non capisco il significato di porre delle differenziazioni di "razza" se dici che siamo allo stesso livello.
G
Cita da darknet su 12 Luglio 2006, 9:13Ma è semplice. Le differenze sono solo superificiali.
Non è che evidenziando una differenza si sottolinei una superiorità o un' inferiorità, si nota semplicemente la differenza.
Ma è semplice. Le differenze sono solo superificiali.
Non è che evidenziando una differenza si sottolinei una superiorità o un' inferiorità, si nota semplicemente la differenza.
Cita da Gangia su 15 Luglio 2006, 17:05Ciccio la linea tra differenza e razzismo è estremamente sottile e nella storia dell' uomo è stata oltrepassata molte volte.
G
Ciccio la linea tra differenza e razzismo è estremamente sottile e nella storia dell' uomo è stata oltrepassata molte volte.
G
Cita da darknet su 16 Luglio 2006, 12:36Cosa centra. Stiamo analizzando il significato, non le male interole-playerretazioni del significato. Hai ragione ma stiamo attenti tutti a non uscire dalla traccia della discussione. :ok:
Cosa centra. Stiamo analizzando il significato, non le male interole-playerretazioni del significato. Hai ragione ma stiamo attenti tutti a non uscire dalla traccia della discussione. :ok: