WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OAS - Da spostare in politica

A me sembra comunque che tu abbia aperto questo topic e che non accetti le critiche alle tue ideologie che ti vengono mosse.
Non solo.
Come ho già detto in post precedenti ti fai sostenitore di un ideale e lo rinneghi un secondo dopo. Credo fermamente Dark che tu abbia le idee piuttosto confuse dalle varie riletture odierne su filoni come il Satanismo e il Nazismo. Inutile citare Crowley o Lavey (il primo tra l' altro nemmeno si citava satanista ma soltanto "mago") o chi ha deciso di rileggere la vita di Hitler come quella di un eroe. Esistono documenti ufficiali del Reich che ordinano lo sterminio degli ebrei nei campi di concentramento, che richiedono la costruzione di altri forni, che constatano soddisfatti la fine prossima dell' intera razza giàdea.
Puoi dire quello che ti pare ma questi, al di là di tutte le varie teorie sono FATTI inequivocabili. Così come lo sono le armi di ritorsione, come i famosi missili V2, creati appositamente per essere lanciati sulle città britanniche al fine di uccidere quanti più civili possibili.

G

spezzo una lancia a suo favore: le "critiche" che gli vengono mosse sono spesso provocazioni che lasciano poco spazio alla replica

il punto è che questo è un topic mooooooolto delicato...mi sembra che qui + di qualcuno si sia divertito a sparare a zero per partito preso sostenendo teorie anti-naziste che tutti condividiamo e che ci hanno insegnato dalle elementari ma che secondo me è troppo facile tirare fuori in questo contesto...gangia anche io penso le stesse cose che hai scritto tu,ma credo sia inutile scriverle,credo che questo topic voglia essere piuttosto distante dalle normali conversazioni "etiche"....secondo me è un topic NON POLITICALLY CORRECT,ed in quanto tale sostenere le morali socialmente condivise da noi tutti sia inutile e secondo me anche un po da bacchettone.
chi ha voglia di parlarne in maniera distaccata e anche un po a-morale lo faccia,altrimenti se non si riesce ad essere un po "post-moderni" o anche solo machiavellici meglio lasciar perdere!
non sto dicendo che darknet sia un immorale,ma che le sue opinioni sono talmente distanti forse dalla maggior parte di noi che da parte nostra servirebbe un distacco dalle nostre idee.

Mi trovo d'accordissimo con Godfather!!!

non sto dicendo che darknet sia un immorale,ma che le sue opinioni sono talmente distanti forse dalla maggior parte di noi che da parte nostra servirebbe un distacco dalle nostre idee.

E di cosa parliamo allora se non delle nostre idee' Se non sbaglio all' inizio del topic molto democraticamente Darknet chiedeva le opinioni di tutti riguardo alla sua posizione di credente satanista e di filo-nazista.
Io ho espresso la mia.
Se a qualcuno non dovesse piacere la mia opinione sono affari suoi dato che non mi pare di aver mai passato il limite dell' educazione insultandolo. A me non piace la sua di opinione ma lui è liberissimo di sostenerla, se è quello in cui crede; questo però non deve certo limitarmi a commentare! Anche perché chi non vuole commenti negativi sulle proprie idee sa bene che è meglio non postare sui forum!
Quello in cui crede Darknet lo abbiamo capito tutti. Ora vi dico quello in cui credo io:
Io credo che la discussione arricchisca invece di impoverire; anche la più animata se si resta nel limite del rispetto reciproco.
Io credo che comunque il senso finale del topic fosse una subdola provocazione perchè il voler andare contro corrente per forza scegliendo Satana-se stesso e l' ideale razzista nazista personalmente lo trovo molto "adolescenziale" e molto "alternativo" nel senso brutto del termine.
Io credo che nel sottolineare il peso nella Storia del terzo Reich non abbia assolutamente nulla di "bacchettone" ma che anzi sia fondamentale mantenere lucido e vivo il ricordo di ciò che è accaduto. Esistono infatti persone capaci di negare l' esistenza dei campi. Non bastano i libri di scuola: guardatevi i documentari dell' istituto luce... o History Channel.
Io credo che se le migliori intenzioni finiscono anche con una sola vita innocente stroncata diventano un errore. Se volete parlarmi della gestione economica grandiosa di Hitler nella Germania Nazista vi ricordo che Hitler ordinò la distruzione di tutte le fabbriche e l' incendio di tutti i campi per non lasciare al nemico nessun supporto logistico duranta la ritirata tedesca, mettendo così alla fame più nera anche il suo popolo che l' aveva sostenuto.
Le "normali" conversazioni etiche' Di cosa vuoi parlare del nazismo God' Sentiamo ti ascolto..

G

Stai dicendo che tutt queto è una mia provocazione ed un espressione del mio senso di ribellione adolescenziale'

Non puòi farmi un'analisi psicologica a distanza 😆
Cert ho 18 anni ma so bene di cosa parlo e ciò in cui credo. E cerchiamo di andare oltre il significato nazismo = razzismo.
Cmq stiamo discutendo. Lo so di essere molto distante dai vostri punti di vista.

gangia non finirò mai di essere d'accordo con te riguardo il nazismo.
Xò dico semplicemente che mi sembra inutile ripetere opinioni che tutti condividiamo e che tutti abbiamo sentito,risentito,dibattuto e appoggiato anche con giornate appositamente dedicate nelle scuole.per cui ritirarle fuori mi sembra inutile per portare avanti un discorso costruttivo al riguardo.
ora io non metto in dubbio che tu le pensi davvero,come certamente le penso anche io,ma non ti sembra che suonino quasi come una poesia imparata a memoria,visto che è una storia già sentita,anche se la più importante e la più inopinabile'
se uno se ne esce con una cosa assurda e anomala(con tutto il rispetto per darknet)non gli risponderò mai con le logiche e solite motivazioni che tutti abbiamo sempre considerato al riguardo,ma cercherò di spostare la conversazione ad un livello diverso cercando di saltare quel genere di cose che tutti sappiamo,che darknet stesso sa e chissà quante volte gliel'avranno dette....poi ti ripeto,io penso che sia un topic non politicamente corretto,x cui credo che si debba essere un pochino + machiavellici per parlarne altrimenti credo sia meglio non esporsi.ovviamente posta ciò che tu ritieni opportuno...continua a parlare se vuoi dei 6 milioni di ebrei,dell'assurdità dei lager e di tutto quel genere di cose che sappiamo già tutti e che francamente mi sembrano implicite!
tutto qui...io semplicemente tenevo a sottolineare la ridondanza delle cose che dicevi :ok:

100% concorde con father

Quindi ascoltiamo soltanto le nuove teorie naziste senza smentirle o condannarle. Anzi, facciamo finta che abbia ragione, senza quindi contraddire il discorso assurdo che è stato fatto.
Siamo tutti dei che possiamo fare quello che vogliamo. Aumentiamo le razze per differenziare il più possibile ogni persona. Esperimenti liberi su chiunque, così la scienza va avanti a grandi passi. Bisogna superare i limiti per evolvere, no'
Facciamo finta che siamo tutti d'accordo, così il padrino non si annoia a sentire la realtà.

Quindi ascoltiamo soltanto le nuove teorie naziste senza smentirle o condannarle. Anzi, facciamo finta che abbia ragione, senza quindi contraddire il discorso assurdo che è stato fatto.
Siamo tutti dei che possiamo fare quello che vogliamo. Aumentiamo le razze per differenziare il più possibile ogni persona. Esperimenti liberi su chiunque, così la scienza va avanti a grandi passi. Bisogna superare i limiti per evolvere, no'
Facciamo finta che siamo tutti d'accordo, così il padrino non si annoia a sentire la realtà.

Ti voglio bene mean perché mi sa che sei l' unico che mi abbia capito. Il Padrino (che ha tutto il mio rispetto e lo sa) parla di dibattito su "un altro livello" ma non mi pare che abbia preso molto parte alla conversazione. Quindi sarei curioso di sapere qual' è il livello di cui parla.

G

PS: L'analisi psicologica a distanza è fattibilissima. 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com