WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OAS - Da spostare in politica

abbiate pazienza

Quindi ascoltiamo soltanto le nuove teorie naziste senza smentirle o condannarle. Anzi, facciamo finta che abbia ragione, senza quindi contraddire il discorso assurdo che è stato fatto.
Siamo tutti dei che possiamo fare quello che vogliamo. Aumentiamo le razze per differenziare il più possibile ogni persona. Esperimenti liberi su chiunque, così la scienza va avanti a grandi passi. Bisogna superare i limiti per evolvere, no'
Facciamo finta che siamo tutti d'accordo, così il padrino non si annoia a sentire la realtà.

Il Padrino (che ha tutto il mio rispetto e lo sa) parla di dibattito su "un altro livello" ma non mi pare che abbia preso molto parte alla conversazione. Quindi sarei curioso di sapere qual' è il livello di cui parla.

G

il punto è proprio questo.io pensavo al riguardo,come ti avevo gia detto prima, le tue stesse cose.ma scriverle,visto che le sapevamo gia tutti mi sembrava inutile.ho preferito nn postare ma ho letto ogni singola pagina con grossa curiosità;curiosità che è scemata xò con quei discorsi "ridondanti" che tutti condividiamo.ad esempio la tua opinione riguardo l'intento provocatorio di darknet(che puo essere condivisibile o meno)ha un peso diverso dalle altre cose che tutti gia sappiamo...questa secondo me era gia una cosa di "un altro livello",xche era una cosa nuova,e non detta e ridetta.l'intento dei miei post era segnalare questa mia sensazione e magari vedere se questa mia impressione(che poi andrebbe anche generalizzata su tematiche riguardanti i media e la società in genere e aldilà di questo topic e di noi di witm ma questo è un altra storia) ce l'aveva pure qualcun altro.ovviamente non è che dobbiate intrattenermi(cosa che ha fatto presente con un divertente sarcasmo mrmean :ok: ) e che io possa giàdicare cosa sia interessante e cosa non lo sia....fatta presente questo mia impressione poi basta,ognuno continua sulle proprie direttive ci mancherebbe :ok:
comunque riguardo mrmean non è che mi annoi la realtà,piuttosto mi annoiano le cose gia dette e gia sentite!penso che a darknet gli si possano muovere altre nuove contrapposizioni secondo me anche + efficaci,visto che le solite chissà quante volte gliel'avranno gia dette :ok:

Provo a dire la mia:
Sinceramente delle idee espresse, anche io come dice "ilpatrino", sono quasi in totalità in disaccordo, però nella trasposizione delle sue idee Darknet , è stato molto corretto, ha espresso sue idee senza offendere nessuno, al limite sono le idee rappresentate a poter essere offensive per qualcuno, ma non il modo con cui sono state espresse.

Ora mi chiedo, in un'altro topic di questa sezione, tutti quanti avete detto che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e le proprie idee, e gli altri di replicarealle stesse, per cui secondo me, fino a che non ci sono offese o aggressioni esplicitamente espresse nei post, beh allora non vedo dove stia il problema.

Se in olanda possono fare un partito che riassume idee pseudo pedofiliche, e non vi scandalizzate, non vedo perchè scandalizzarvi da quello che dice Darknet.

Il non rispondere non replicare, non significa aderire alle idee di Dark, o ignorarle, ma come si discute civilmente per la questione olandese, lo si può fare anche per la questione darknetiana.

O no'

E' quello che ho detto io infatti. Se poi il mio discorso può sembrare "banale" ok, non leggetelo. Scusatemi poi se sono scontato anche io ma il pensiero dell' ennesimo fascista-satanista mi fa venire voglia di confutarlo. Che questo piaccia o no a Godfather a Jestas e a tutti gli altri. Personalmente leggendo i post in passato (sono su sto sito da un bel pezzo) ho trovato cose moooolto più banali e ovvie rispetto al voler sottolineare la violenza nazista.

G

mam, mia, però , state facendo un sacco di conti senza l'oste ^_^

Ma è semplice. Le differenze sono solo superificiali.

Non è che evidenziando una differenza si sottolinei una superiorità o un' inferiorità, si nota semplicemente la differenza.

Non so chi l'ha scritta ma:
Le persone di colore hanno un potenziale molto più alto rispetto alla norma, sia a livello fisico che etico e culturale.
A livello fisico bè basta anche guardare gli atleti, hanno una prestanza più sviluppata del normale, infatti una persona di colore medio che abbia all'incirca 20 anni, senza allenamento già riesce a fare molte cose che un bianco non fa, oltre alla bellezza semi scultorea e la forza.
A livello culturale/etico, conoscono le disgrazie della vita e ne prendono atto, tendendo a migliorarsi, apparte gli emigrati che hanno una situazione economica molto precaria, se hanno possibilità di seguire una formazione culturale (università) dimostrano di avere prontezza e molta intelligenza. Ma purtroppo, già la persona di colore tende ad avere molte più difficoltà di un bianco (diciamo di non essere razzisti, ma noto quando sull'autobus pieno di gente accanto alle persone di colore fanno spazio) e quindi purtroppo, sono poche queste persone che riescono ad avere una vita media alta, a causa degli ostacoli di una società prevalentemente bianca.
Insomma non a caso si è razzisti, non tanto per il colore della pelle, ma per le potenzialità che hanno che sono nettamente superiore sotto ogni aspetto. Poi in molti fanno i delinquenti e dico una sola parola Giustificato.

Dimenticavo, le donne o gli uomini di colore, sono anche molto belli, non tutti ma la maggior parte.

Chiusa parentesi ma ci tenevo a precisarlo :mrgreen:

A livello fisico bè basta anche guardare gli atleti, hanno una prestanza più sviluppata del normale, infatti una persona di colore medio che abbia all'incirca 20 anni, senza allenamento già riesce a fare molte cose che un bianco non fa, oltre alla bellezza semi scultorea e la forza.
A livello culturale/etico, conoscono le disgrazie della vita e ne prendono atto, tendendo a migliorarsi, apparte gli emigrati che hanno una situazione economica molto precaria, se hanno possibilità di seguire una formazione culturale (università) dimostrano di avere prontezza e molta intelligenza.

A proposito di banalità... :-_-:

G

le potenzialità che hanno che sono nettamente superiore sotto ogni aspetto.

Si, su questo hai abbastanza ragione :ok:

Poi in molti fanno i delinquenti

St*****ta... :-_-:

Dimenticavo, le donne o gli uomini di colore, sono anche molto belli, non tutti ma la maggior parte.

Ora non esageriamo. Ci sono belli e brutti, come per qualunque altra razza.
Il problema è che questo giàdizio è soggettivo, perciò quelle che io ritengo belle (cosa che succede spesso) per altri è l'opposto... 🙄

A proposito di banalità...

Lascia perdere quella polemica. Al massimo qualcuno non leggera qualche post.. ma chi se ne frega. Quello che va detto va detto.
Personalmente, leggere le banalità della storia è rilassante dopo aver letto assurdità varie. :ok:

Oracolo wrote:
Poi in molti fanno i delinquenti

St*****ta...

Io parlavo di tutta la popolazione di colore, anche quella americana :ok:

eh, dimostrazione che non è la genetica ma la circostanza che fa il delinquente

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com