WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OAS - Da spostare in politica

Ed io che ho detto'!
geneticamente hanno potenzialità superiori, ma la circostanza impedisce loro di sfruttare il loro genio

Il punto Oracolo è che generalizzare sullo stereotipo nero-gangster è controproducente proprio per la loro cultura. Questa tua idea su di loro è una delle cause di quelle circostanze negative di cui parlavi.

G

Il punto Oracolo è che generalizzare sullo stereotipo nero-gangster è controproducente proprio per la loro cultura. Questa tua idea su di loro è una delle cause di quelle circostanze negative di cui parlavi.

G

non ho generalizzato -__-'

non vi offendete ma qualcuno sa leggere' Io parlo di statistiche generali, globali che riguarda la popolazione nera nell'intero globo, di maggioranze statistiche

che c'è di difficile da capire :'

Poi in molti fanno i delinquenti

Questa è la frase che non va. Non c'entra niente la statistica. Allora possiamo dire che gli europei sono benestanti (generalizzato come vedi) ma poi in molti fanno i delinquenti.
Che c'entra'

A questo punto Oracolo mi piacerebbe che tu citassi le tue fonti "statistiche". Sono curioso.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com