WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OAS - Da spostare in politica
Cita da Juliet su 14 Giugno 2006, 8:41Solo una domanda: su cosa si basa la superiorità ariana' Mi spiego, se non è una questione puramente fisica, come si fa a capire chi è superiore'
Altra cosa: perchè questo astio nei confronti degli omosessuali e degli immigrati'
Solo una domanda: su cosa si basa la superiorità ariana' Mi spiego, se non è una questione puramente fisica, come si fa a capire chi è superiore'
Altra cosa: perchè questo astio nei confronti degli omosessuali e degli immigrati'
Cita da darknet su 14 Giugno 2006, 9:05Hem con ariano non intendo superiore, non trovo superiorità o inferiorità di razza, ci mancherebbe altro. Non dico perché sn bianco di essere superirore ad uno di carnagione scura, ci sn neri molto più intelligenti di alcuni bianchi e mai mi permetterei di definirmi superiore. Ariano denoita una superiorità fisica di evoluzione ma non volevo connotarlo razzialmente, errore mio.
La bibbia di lavey non esiste in italiano online, per quanto ne so
Ateismo e panteismo gli ho usati impropriamente. Siamo atei nele senso che non c'è un Dio trascendente, siamo panteisti in quanto dio è materia, io sn materia, io sono dio (ai limiti panteisitci)
La mia ideologia non giàstifica la mia omoxenofobia, quello è un proble, mio che io sto risolvendo
Jestas, cosa intendi per coniliare razialismo e svastica'
Satanismo acido deriva dal fatto che i gruppi satanisti "falsi" diciamo, fanno uso di droghe pesanti.
Fra crowely e lavey non scorre buon sangue, solo erronea definizione di croweely come satanista.
---
Definizione di razza ha fondamento scentifico quando si tenta di raggruppare biologicamente individui simili, si parla di razze ed etine semplicemente. Da questo non significa che bisogna essere razzisiti
Ariana non definisco la civiltà occidentale, definisco così colui che si distingue, Possiamo definire i giapponesi gli ariani asiatici perché i più evoluti o gli inglesi quelli europei perché hanno un systema che facilità la vita. tutto qui.
---
Simpatizzante da sempre, diciamo che mi è sempre interessato la difesa della "mia razza" eurobalcana, anche se la prevenzione razziale è erronea, tutti dovrebbero sapere che gli scambi razziali amentano la solidità genetica.
---
Si posso definirmi tranquillo
---
Gangia non franintendermi, leggi ipost di chiarezza 😀 :D, non voglio attaccare nessuno
---
Juliet, non faccio di tutta l'erba un fascio ma cerco di prevenire i problemi, già l'italia ne ha molti se poi si aggiàngono altri 😀
L'astio è un proble, mio, l'ho solo citato per essere trasparente con voi.
---------------
Ricordi che questo topic mi serviva per decidere se accettare o no il mio banner :D:D anke se nn lo vedo male come topic di discussione.
Detto questo evitiamo attacchi e astio io ho solo esposto una parte delle mie idee che sn difficili da esplicare in poche righe...
Spero di riuscire ad avere una conversazione calma :ok:
Hem con ariano non intendo superiore, non trovo superiorità o inferiorità di razza, ci mancherebbe altro. Non dico perché sn bianco di essere superirore ad uno di carnagione scura, ci sn neri molto più intelligenti di alcuni bianchi e mai mi permetterei di definirmi superiore. Ariano denoita una superiorità fisica di evoluzione ma non volevo connotarlo razzialmente, errore mio.
La bibbia di lavey non esiste in italiano online, per quanto ne so
Ateismo e panteismo gli ho usati impropriamente. Siamo atei nele senso che non c'è un Dio trascendente, siamo panteisti in quanto dio è materia, io sn materia, io sono dio (ai limiti panteisitci)
La mia ideologia non giàstifica la mia omoxenofobia, quello è un proble, mio che io sto risolvendo
Jestas, cosa intendi per coniliare razialismo e svastica'
Satanismo acido deriva dal fatto che i gruppi satanisti "falsi" diciamo, fanno uso di droghe pesanti.
Fra crowely e lavey non scorre buon sangue, solo erronea definizione di croweely come satanista.
---
Definizione di razza ha fondamento scentifico quando si tenta di raggruppare biologicamente individui simili, si parla di razze ed etine semplicemente. Da questo non significa che bisogna essere razzisiti
Ariana non definisco la civiltà occidentale, definisco così colui che si distingue, Possiamo definire i giapponesi gli ariani asiatici perché i più evoluti o gli inglesi quelli europei perché hanno un systema che facilità la vita. tutto qui.
---
Simpatizzante da sempre, diciamo che mi è sempre interessato la difesa della "mia razza" eurobalcana, anche se la prevenzione razziale è erronea, tutti dovrebbero sapere che gli scambi razziali amentano la solidità genetica.
---
Si posso definirmi tranquillo
---
Gangia non franintendermi, leggi ipost di chiarezza 😀 :D, non voglio attaccare nessuno
---
Juliet, non faccio di tutta l'erba un fascio ma cerco di prevenire i problemi, già l'italia ne ha molti se poi si aggiàngono altri 😀
L'astio è un proble, mio, l'ho solo citato per essere trasparente con voi.
---------------
Ricordi che questo topic mi serviva per decidere se accettare o no il mio banner :D:D anke se nn lo vedo male come topic di discussione.
Detto questo evitiamo attacchi e astio io ho solo esposto una parte delle mie idee che sn difficili da esplicare in poche righe...
Spero di riuscire ad avere una conversazione calma :ok:
Cita da Saska su 14 Giugno 2006, 14:26Dark. hai detto di tutto, ma allo stesso tempo non ha detto niente... :-_-:
Dark. hai detto di tutto, ma allo stesso tempo non ha detto niente... :-_-:
Cita da darknet su 14 Giugno 2006, 14:43'' :'
Vediamo:
1. Non sono nazista
2. Il mio livello di omoxenofobia è basso ma non ho pregiàdizi estremisti
3. Non sono razzista , mi piace l'idea di bianco tutto qui
4. Non ho odio verso le altre razze
5. Non sono ne di destra ne di sinistra ma abbraccio idee di tutti i partitiBasta :ok:
Sono semplicemente il vecchio contorto DarkNet
Ora però ditemi per il banner
'' :'
Vediamo:
1. Non sono nazista
2. Il mio livello di omoxenofobia è basso ma non ho pregiàdizi estremisti
3. Non sono razzista , mi piace l'idea di bianco tutto qui
4. Non ho odio verso le altre razze
5. Non sono ne di destra ne di sinistra ma abbraccio idee di tutti i partiti
Basta :ok:
Sono semplicemente il vecchio contorto DarkNet
Ora però ditemi per il banner
Cita da BiaFra su 14 Giugno 2006, 21:06Ti ripeto, per me non c'è alcun problema.
Quello che non capisco è la storia del Satanismo, e il panteismo correlati assieme...
Ti ripeto, per me non c'è alcun problema.
Quello che non capisco è la storia del Satanismo, e il panteismo correlati assieme...
Cita da Jestas su 14 Giugno 2006, 22:50definisci panteismo
e spiega meglio "mi piace l'idea di bianco" ^_^
definisci panteismo
e spiega meglio "mi piace l'idea di bianco" ^_^
Cita da darknet su 15 Giugno 2006, 8:47Panteismo è quella forma di crdenza per cui dio sive natura (citando spinoza) dove dio è la materia. Se noi siamo di materia noi siamo dio. Ma non un dio che fa i miracoli, semplicemente un dio terreno o meglio, il dio panteistico. Ci sono varie visioni di dio e questa è quella panteistica. Spinoza diceva però che l'uomo è una parte di dio, noi satanisti diciamo che siamo l'espressione massima di dio.
----
L'idea di bianco è puramente un gusto estetico mio. Tutto qua ^^
Panteismo è quella forma di crdenza per cui dio sive natura (citando spinoza) dove dio è la materia. Se noi siamo di materia noi siamo dio. Ma non un dio che fa i miracoli, semplicemente un dio terreno o meglio, il dio panteistico. Ci sono varie visioni di dio e questa è quella panteistica. Spinoza diceva però che l'uomo è una parte di dio, noi satanisti diciamo che siamo l'espressione massima di dio.
----
L'idea di bianco è puramente un gusto estetico mio. Tutto qua ^^
Cita da BiaFra su 15 Giugno 2006, 13:35Quindi la parola Satana non sta ad indicare Lucifero, il Diavolo.
Ok chiaro.
Quindi la parola Satana non sta ad indicare Lucifero, il Diavolo.
Ok chiaro.
Cita da darknet su 15 Giugno 2006, 14:41Esatto.
Tutti sanno che Satana deriva dall'ebraico Shaytan (anche arabo) che significa avversario.
Pochi sanno che viene da una radice caucasica più antica, derivante dal greco che vuol dire "Se Stessi" (nn ricordo bene ma il significato è quello).
Nel satanismo ci sono cinque punti cardinali: Lucifero, Belial, Leviathan, Satana, Uomo. Lucifero denota la saggezza come portatore di luce e Satana il conflitto di se stessi come verità contro gli altri. Ecco perchè il significato devia anche sull'ebraico :ok:
Esatto.
Tutti sanno che Satana deriva dall'ebraico Shaytan (anche arabo) che significa avversario.
Pochi sanno che viene da una radice caucasica più antica, derivante dal greco che vuol dire "Se Stessi" (nn ricordo bene ma il significato è quello).
Nel satanismo ci sono cinque punti cardinali: Lucifero, Belial, Leviathan, Satana, Uomo. Lucifero denota la saggezza come portatore di luce e Satana il conflitto di se stessi come verità contro gli altri. Ecco perchè il significato devia anche sull'ebraico :ok:
Cita da BiaFra su 15 Giugno 2006, 20:26Perfetto, ora tutto è più chiaro!!!
P.s.Leviathan e Belial cosa rappresentano'
Perfetto, ora tutto è più chiaro!!!
P.s.Leviathan e Belial cosa rappresentano'