WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OAS - Da spostare in politica

Perfetto, ora tutto è più chiaro!!!

P.s.Leviathan e Belial cosa rappresentano'

Hm... Leviathan non fu per caso un libro o qualcosa di simile di un filosofo' Non mi ricordo piu...

Leviathan è un'opera del filosofo inglese Hobbes mi sembra.

Si esatto. Il Leviatano di Hobbes era un libro in cui veniva descritta la personificazione del monarca Assoluto (chiamatoleviatano appunto).

Leviathan rappresenta la potenza certa di un "tribunale superiore" e la forza della sua legge.

Belial significa "senza un maestro" ed è la potenza anarchica, l'indipendenza terrena.

Beh quindi è una religione-filosofia del conosci te stesso nei vari aspetti contraddittori...

NO, è una filosofia a cui aderisci quando sai già di essere qualcosa di diverso. Scopri te stesso come dio e aderisci al Satanismo Laveyano, con vari aspetti alla persona, si hanno molte sfaccettature ma con punti cardini in comune

Questo è il Satanismo (non satanismo ariano, quello ormai è dato per disperso) :mrgreen:

essenzialmente comunque è un culto del mondo materiale, a quanto ne so infatti molti americani che partecipano attivamente ai culti della "chiesa" di Lavey sono ricchi sfondati

Materialista di sicuro.

ma non so dirti di preciso se i membri sono ricchi o meno, sono cose private cui la Cheisa di Satana tende ad occultare per la privacy

1. Non sono nazista

Allora come lo spieghi il vecchio avatar' :'

3. Non sono razzista , mi piace l'idea di bianco tutto qui

Mah... Contraddittorio' :-_-:

non so dirti di preciso se i membri sono ricchi o meno, sono cose private cui la Cheisa di Satana tende ad occultare per la privacy

Non parliamo del vil danaro 😆

Materialista di sicuro.

ma non so dirti di preciso se i membri sono ricchi o meno, sono cose private cui la Cheisa di Satana tende ad occultare per la privacy

chiaro, ad ogni modo avevo letto o visto questo documento riguardo Lavey, basato anche su storie di suoi "fedeli" (fra virgolette non per sminuire ma perchè il concetto di essere fedeli a qualcuno all'infuori di se stessi in questa professione, a quanto ho capito, è un controsenso), e in pratica si diceva che in molti erano ricchi sfondati che sostanzialmente tendevano a mantenere e moltiplicare le proprie ricchezze di ogni genere. Suona molto come il classico satanismo romanzesco (Faust) ma senza gli svantaggi (la vendita dell'anima) ^_^ conveniente

1. Non sono nazista

Allora come lo spieghi il vecchio avatar' :'

L'avater che prima aveva - e` il ritratto di un ufficiale di SS...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com