WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OAS - Da spostare in politica
Cita da Saska su 15 Giugno 2006, 20:44Perfetto, ora tutto è più chiaro!!!
P.s.Leviathan e Belial cosa rappresentano'
Hm... Leviathan non fu per caso un libro o qualcosa di simile di un filosofo' Non mi ricordo piu...
Perfetto, ora tutto è più chiaro!!!
P.s.Leviathan e Belial cosa rappresentano'
Hm... Leviathan non fu per caso un libro o qualcosa di simile di un filosofo' Non mi ricordo piu...
Cita da BiaFra su 16 Giugno 2006, 6:31Leviathan è un'opera del filosofo inglese Hobbes mi sembra.
Leviathan è un'opera del filosofo inglese Hobbes mi sembra.
Cita da darknet su 16 Giugno 2006, 9:06Si esatto. Il Leviatano di Hobbes era un libro in cui veniva descritta la personificazione del monarca Assoluto (chiamatoleviatano appunto).
Leviathan rappresenta la potenza certa di un "tribunale superiore" e la forza della sua legge.
Belial significa "senza un maestro" ed è la potenza anarchica, l'indipendenza terrena.
Si esatto. Il Leviatano di Hobbes era un libro in cui veniva descritta la personificazione del monarca Assoluto (chiamatoleviatano appunto).
Leviathan rappresenta la potenza certa di un "tribunale superiore" e la forza della sua legge.
Belial significa "senza un maestro" ed è la potenza anarchica, l'indipendenza terrena.
Cita da Juliet su 16 Giugno 2006, 14:04Beh quindi è una religione-filosofia del conosci te stesso nei vari aspetti contraddittori...
Beh quindi è una religione-filosofia del conosci te stesso nei vari aspetti contraddittori...
Cita da darknet su 16 Giugno 2006, 16:40NO, è una filosofia a cui aderisci quando sai già di essere qualcosa di diverso. Scopri te stesso come dio e aderisci al Satanismo Laveyano, con vari aspetti alla persona, si hanno molte sfaccettature ma con punti cardini in comune
Questo è il Satanismo (non satanismo ariano, quello ormai è dato per disperso)
NO, è una filosofia a cui aderisci quando sai già di essere qualcosa di diverso. Scopri te stesso come dio e aderisci al Satanismo Laveyano, con vari aspetti alla persona, si hanno molte sfaccettature ma con punti cardini in comune
Questo è il Satanismo (non satanismo ariano, quello ormai è dato per disperso)
Cita da Jestas su 16 Giugno 2006, 21:33essenzialmente comunque è un culto del mondo materiale, a quanto ne so infatti molti americani che partecipano attivamente ai culti della "chiesa" di Lavey sono ricchi sfondati
essenzialmente comunque è un culto del mondo materiale, a quanto ne so infatti molti americani che partecipano attivamente ai culti della "chiesa" di Lavey sono ricchi sfondati
Cita da darknet su 17 Giugno 2006, 11:00Materialista di sicuro.
ma non so dirti di preciso se i membri sono ricchi o meno, sono cose private cui la Cheisa di Satana tende ad occultare per la privacy
Materialista di sicuro.
ma non so dirti di preciso se i membri sono ricchi o meno, sono cose private cui la Cheisa di Satana tende ad occultare per la privacy
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 11:291. Non sono nazista
Allora come lo spieghi il vecchio avatar' :'
3. Non sono razzista , mi piace l'idea di bianco tutto qui
Mah... Contraddittorio' :-_-:
non so dirti di preciso se i membri sono ricchi o meno, sono cose private cui la Cheisa di Satana tende ad occultare per la privacy
Non parliamo del vil danaro 😆
1. Non sono nazista
3. Non sono razzista , mi piace l'idea di bianco tutto qui
Mah... Contraddittorio' :-_-:
non so dirti di preciso se i membri sono ricchi o meno, sono cose private cui la Cheisa di Satana tende ad occultare per la privacy
Non parliamo del vil danaro 😆
Cita da Jestas su 17 Giugno 2006, 12:12Materialista di sicuro.
chiaro, ad ogni modo avevo letto o visto questo documento riguardo Lavey, basato anche su storie di suoi "fedeli" (fra virgolette non per sminuire ma perchè il concetto di essere fedeli a qualcuno all'infuori di se stessi in questa professione, a quanto ho capito, è un controsenso), e in pratica si diceva che in molti erano ricchi sfondati che sostanzialmente tendevano a mantenere e moltiplicare le proprie ricchezze di ogni genere. Suona molto come il classico satanismo romanzesco (Faust) ma senza gli svantaggi (la vendita dell'anima) ^_^ conveniente
Materialista di sicuro.
chiaro, ad ogni modo avevo letto o visto questo documento riguardo Lavey, basato anche su storie di suoi "fedeli" (fra virgolette non per sminuire ma perchè il concetto di essere fedeli a qualcuno all'infuori di se stessi in questa professione, a quanto ho capito, è un controsenso), e in pratica si diceva che in molti erano ricchi sfondati che sostanzialmente tendevano a mantenere e moltiplicare le proprie ricchezze di ogni genere. Suona molto come il classico satanismo romanzesco (Faust) ma senza gli svantaggi (la vendita dell'anima) ^_^ conveniente
Cita da Saska su 17 Giugno 2006, 13:231. Non sono nazista
L'avater che prima aveva - e` il ritratto di un ufficiale di SS...
1. Non sono nazista
L'avater che prima aveva - e` il ritratto di un ufficiale di SS...