WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OAS - Da spostare in politica
Cita da darknet su 17 Giugno 2006, 15:07Il mio vecchio Avatar ritraeva Joseph Mengele da giovane, lo ritengo uno scienziato che, seppur avendo enormi colpe per le torture infliette, riuscì a fare cose che vanno oltre la morale comune per la scienza (che in quel tempo le ricerche fossero orientate per aiutare il nazismo è altro discorso, come l'esempio di Braun e dei V2). Era uno scienziato che andò oltre la morale comune che oggi ci impone troppi limiti.
Nel mondo di oggi troppi problemi ci facciamo sulle vite umane (senza generalizzare sia chairo :-_-: ) , embrioni, aborti... bisogna rischiare. Non dico di essere a favore dell'aborto o qualsiasi altra discussione che possa nascere attorno ad argomenti scientifici, ma ritengo che l'uomo debba essere disposto a dei sacrifici per la propria salvaguardia. Un esempio è il test sugli animali, potremmo scoprire molte cose testando le ricerche sugli animali e gli animalisti non dico che abbiano torto, ma devono capire che le ricerche lavorano anche per loro.
Non che sbavi davanti alle truculenze che Mengele fece ma lo porto come esempio di un uomo che andò oltre i limiti imposti dalla società per un bene superiore.
Il mio vecchio Avatar ritraeva Joseph Mengele da giovane, lo ritengo uno scienziato che, seppur avendo enormi colpe per le torture infliette, riuscì a fare cose che vanno oltre la morale comune per la scienza (che in quel tempo le ricerche fossero orientate per aiutare il nazismo è altro discorso, come l'esempio di Braun e dei V2). Era uno scienziato che andò oltre la morale comune che oggi ci impone troppi limiti.
Nel mondo di oggi troppi problemi ci facciamo sulle vite umane (senza generalizzare sia chairo :-_-: ) , embrioni, aborti... bisogna rischiare. Non dico di essere a favore dell'aborto o qualsiasi altra discussione che possa nascere attorno ad argomenti scientifici, ma ritengo che l'uomo debba essere disposto a dei sacrifici per la propria salvaguardia. Un esempio è il test sugli animali, potremmo scoprire molte cose testando le ricerche sugli animali e gli animalisti non dico che abbiano torto, ma devono capire che le ricerche lavorano anche per loro.
Non che sbavi davanti alle truculenze che Mengele fece ma lo porto come esempio di un uomo che andò oltre i limiti imposti dalla società per un bene superiore.
Cita da bongo su 17 Giugno 2006, 16:56Il mio vecchio Avatar ritraeva Joseph Mengele da giovane, lo ritengo uno scienziato che, seppur avendo enormi colpe per le torture infliette, riuscì a fare cose che vanno oltre la morale comune per la scienza (che in quel tempo le ricerche fossero orientate per aiutare il nazismo è altro discorso, come l'esempio di Braun e dei V2). Era uno scienziato che andò oltre la morale comune che oggi ci impone troppi limiti.
Meno male che non eri nazista
Famme capì: il "bene superiore" che intendi è forse la supremazia ariana' Per tua informazione Mengele non era neanche uno scienziato, il suo contribto alla scienza medica è zero, il suo contributo all'abisso di malvagità toccato dalla razza umana nella metà del secolo scorso è invece infinito.
Credo che in Germania ti arresterebbero per queste tue affermazioni (e farebbero bene).
Il mio vecchio Avatar ritraeva Joseph Mengele da giovane, lo ritengo uno scienziato che, seppur avendo enormi colpe per le torture infliette, riuscì a fare cose che vanno oltre la morale comune per la scienza (che in quel tempo le ricerche fossero orientate per aiutare il nazismo è altro discorso, come l'esempio di Braun e dei V2). Era uno scienziato che andò oltre la morale comune che oggi ci impone troppi limiti.
Famme capì: il "bene superiore" che intendi è forse la supremazia ariana' Per tua informazione Mengele non era neanche uno scienziato, il suo contribto alla scienza medica è zero, il suo contributo all'abisso di malvagità toccato dalla razza umana nella metà del secolo scorso è invece infinito.
Credo che in Germania ti arresterebbero per queste tue affermazioni (e farebbero bene).
Cita da Utente cancellato su 17 Giugno 2006, 17:10:ok: Darknet
:ok: Darknet
Cita da Gangia su 17 Giugno 2006, 17:23Oracolo quale sarebbe il senso di questo post'
G
Oracolo quale sarebbe il senso di questo post'
G
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 17:23:ok: Darknet
Grazie per aver esposto esaurientemente il tuo punto di vista. Anzi, se avessi abbreviato un pò il tuo discorso sarebbe stato perfetto 😆
:ok: Darknet
Grazie per aver esposto esaurientemente il tuo punto di vista. Anzi, se avessi abbreviato un pò il tuo discorso sarebbe stato perfetto 😆
Cita da bongo su 17 Giugno 2006, 17:27Il post di Oracolo era ironico...ma dico un pò di senso dell'ironia non guasterebbe eh mean'
Il post di Oracolo era ironico...ma dico un pò di senso dell'ironia non guasterebbe eh mean'
Cita da Utente cancellato su 17 Giugno 2006, 17:38Grazie Mean e Bongo
Gangia non tentare di capire
il cucchiaio non esiste
Grazie Mean e Bongo
Gangia non tentare di capire
il cucchiaio non esiste
Cita da darknet su 18 Giugno 2006, 15:11Il mio vecchio Avatar ritraeva Joseph Mengele da giovane, lo ritengo uno scienziato che, seppur avendo enormi colpe per le torture infliette, riuscì a fare cose che vanno oltre la morale comune per la scienza (che in quel tempo le ricerche fossero orientate per aiutare il nazismo è altro discorso, come l'esempio di Braun e dei V2). Era uno scienziato che andò oltre la morale comune che oggi ci impone troppi limiti.
Vedo che non hai capito bene. Se dico di non essere nazista non puoi affermare il contrario su di me. Se dico che il bene superiore è qualcosa non deve essere quello ariano. Che forma di controllo hai su di me'
Se vuoi avere una discussione civile sono aperto al dialogo e, come vedi, espongo le mie idee tranquillamente, non ho controversie e se a te non piaccono ne discutiamo da persone civili come si deve fare in un forum.Se poi vuoi criticare prima informati, lo fai spesso di prendere posizione senza ricercare a fondo, e non solo su internet; Mengele si lauerò in Medicina e quindi è uno scienziato, che non abbia fatto progressi nella scienza non c'entra, io parlavo di un uomo che ha infranto i limiti, lo so che il male che ha fatto è incommensurabile ma vedi di capire secondo la mia ottica: bisogna pure superare i limiti che ci siamo imposti altrimenti rimarremo nell'ignoranza.
Non dico di fare un genocidio, ma penso che qualche piccolo sacrificio sia utile all'umanità. Anche da parte mia.
Potremmo andare oltre i limiti con alcuni sacrifici e scoprire che sono stati inutili ma penso che sia un rischio da correre.Ora, se vuoi rispondere logicamente ben venga, ma ti prego evita critiche o attacchi personali. :ok:
Vedo che non hai capito bene. Se dico di non essere nazista non puoi affermare il contrario su di me. Se dico che il bene superiore è qualcosa non deve essere quello ariano. Che forma di controllo hai su di me'
Se vuoi avere una discussione civile sono aperto al dialogo e, come vedi, espongo le mie idee tranquillamente, non ho controversie e se a te non piaccono ne discutiamo da persone civili come si deve fare in un forum.
Se poi vuoi criticare prima informati, lo fai spesso di prendere posizione senza ricercare a fondo, e non solo su internet; Mengele si lauerò in Medicina e quindi è uno scienziato, che non abbia fatto progressi nella scienza non c'entra, io parlavo di un uomo che ha infranto i limiti, lo so che il male che ha fatto è incommensurabile ma vedi di capire secondo la mia ottica: bisogna pure superare i limiti che ci siamo imposti altrimenti rimarremo nell'ignoranza.
Non dico di fare un genocidio, ma penso che qualche piccolo sacrificio sia utile all'umanità. Anche da parte mia.
Potremmo andare oltre i limiti con alcuni sacrifici e scoprire che sono stati inutili ma penso che sia un rischio da correre.
Ora, se vuoi rispondere logicamente ben venga, ma ti prego evita critiche o attacchi personali. :ok:
Cita da bongo su 18 Giugno 2006, 15:24Se dico di non essere nazista non puoi affermare il contrario su di me.
Sbagli. Posso dire quello che mi pare su di te. Sto giàdicando le tue idee, che, a mio avviso, possono essere catalogate sotto l'etichetta "(proto)nazista".
Mengele si lauerò in Medicina e quindi è uno scienziato, che non abbia fatto progressi nella scienza non c'entra, io parlavo di un uomo che ha infranto i limiti, lo so che il male che ha fatto è incommensurabile ma vedi di capire secondo la mia ottica: bisogna pure superare i limiti che ci siamo imposti altrimenti rimarremo nell'ignoranza.
Basta una laurea per essere uno "scienziato"' Il requisito è essere riconosciuto tale dalla comunità scientifica, attraverso il processo di peer reviewing.
Se Mengele ha infranto dei limiti, questi sono i limiti della morale e della decenza umana.
Inoltre, il progresso finora raggiànto dalla scienza non ha dovuto sterminare milioni di esseri umani per essere raggiànto. Grazie, ma uno scienziato serio che possa anche chiamarsi uomo non accetterebbe MAI di usare quei metodi.
Ora, se vuoi rispondere logicamente ben venga, ma ti prego evita critiche o attacchi personali. :ok:
No, sinceramente non posso discutere con qualcuno che accetta o giàstifica o cerca anche una mezza scusa per ciò che il nazismo ha fatto (fosse pure in nome del progresso, fosse pure una parte infinitesimale delle loro azioni).
Se dico di non essere nazista non puoi affermare il contrario su di me.
Sbagli. Posso dire quello che mi pare su di te. Sto giàdicando le tue idee, che, a mio avviso, possono essere catalogate sotto l'etichetta "(proto)nazista".
Mengele si lauerò in Medicina e quindi è uno scienziato, che non abbia fatto progressi nella scienza non c'entra, io parlavo di un uomo che ha infranto i limiti, lo so che il male che ha fatto è incommensurabile ma vedi di capire secondo la mia ottica: bisogna pure superare i limiti che ci siamo imposti altrimenti rimarremo nell'ignoranza.
Basta una laurea per essere uno "scienziato"' Il requisito è essere riconosciuto tale dalla comunità scientifica, attraverso il processo di peer reviewing.
Se Mengele ha infranto dei limiti, questi sono i limiti della morale e della decenza umana.
Inoltre, il progresso finora raggiànto dalla scienza non ha dovuto sterminare milioni di esseri umani per essere raggiànto. Grazie, ma uno scienziato serio che possa anche chiamarsi uomo non accetterebbe MAI di usare quei metodi.
No, sinceramente non posso discutere con qualcuno che accetta o giàstifica o cerca anche una mezza scusa per ciò che il nazismo ha fatto (fosse pure in nome del progresso, fosse pure una parte infinitesimale delle loro azioni).
Cita da darknet su 18 Giugno 2006, 15:41Insinui che puoi dire tutto anche quando io smentisco' Allora non ci capiamo. Puoi pensare e dire quello che vuoi prima di una mia smentita.
I limiti della morale e decenza gli abbiamo imposti noi. Ciò che noi creiamo noi distruggiamo.
X ora non abbiamo avuto bisogno di usare questi metodi e spero che non dobbiamo usarli mai, ma sto facendo una prospettiva futura.
Ricorda che non giàstifico il nazismo.
Insinui che puoi dire tutto anche quando io smentisco' Allora non ci capiamo. Puoi pensare e dire quello che vuoi prima di una mia smentita.
I limiti della morale e decenza gli abbiamo imposti noi. Ciò che noi creiamo noi distruggiamo.
X ora non abbiamo avuto bisogno di usare questi metodi e spero che non dobbiamo usarli mai, ma sto facendo una prospettiva futura.
Ricorda che non giàstifico il nazismo.