WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OAS - Da spostare in politica

Insinui che puoi dire tutto anche quando io smentisco' Allora non ci capiamo. Puoi pensare e dire quello che vuoi prima di una mia smentita.

Non insinuo. Lo faccio. A parole puoi dichiararti quello che ti pare, ma le tue idee sono chiare alla maggior parte di chi ha letto il tuo primo post.

Vabbe allora sono incoerente. 6 libero di pensare quello che vuoi :ok:

Cmq l'argomento di questo topic è esaurito. Si può chiudere il thread per quanto mi riguarda :mrgreen:

Non è esaurito per niente. Troppo bello aprirsi e chiudersi i topic a piacimento.

Darknet, in realtà quello che dice Bongo non è sbagliato.

Per quanto le tue affermazioni ti distanzino dal nazismo, a me pare palese che le tue idee e convinzioni siano quanto di più vicino possa esserci a questa ideologia.

Cosa pensi di Hitler'

Un esempio è il test sugli animali, potremmo scoprire molte cose testando le ricerche sugli animali e gli animalisti non dico che abbiano torto, ma devono capire che le ricerche lavorano anche per loro.

Secondo me non ti rendi conto. Ma hai mai visto gli animali sottoposti a sperimentazione' Parlare in teoria è facile, ma quando ti trovi davanti certe scene, passa la voglia di prendere certe posizioni.

Conosco siti che fanno vedere dei filmati raccapriccianti, da rivoltare lo stomaco. A questo punto le sperimentazioni facciamole sull'uomo. Un cane non sarebbe crudele abbastanza da permettere cose del genere...

Quoto in pieno sia Bongo che Morole-playerheus.

Mi spiace dirlo ma per ora nei tuoi post sostieni una tesi e la confuti subito dopo non prendendo una vera e propria posizione. O sei filo-nazista o non lo sei. Inutile dire sono omo-xenofobo, apprezzo Mengele perchè ha "superato il limite" (che peraltro ripeto che non vuol dire nulla) e poi mi dici "ma io non sono mica nazista".
Non solo lo sei ma sei anche uno del peggior tipo: uno di quelli che non sanno nemmeno di esserlo. Hai ragione tu: sei incoerente.

Concludo brevemente con un' altra cosa: parli di confronto con un discorso civile portando avanti un' ideologia che di civile ha avuto meno di zero e che ha fatto fare all' intera umanità un balzo indietro di millenni nell' evoluzione dell' ordinamento sociale e politico. Non prendiamoci in giro Dark... ti prego in giro no.

G

Darknet... tu esalti un uomo che e` considerato dai molti un diavolo, per tutte le cose che ha fatto per ''la ricerca della razza arianà'... lui ha solamente aperto le porte alla clonazione e tutte le cose legato a questo, che si usa per i scopi non molto chiari...

No, sinceramente non posso discutere con qualcuno che accetta o giàstifica o cerca anche una mezza scusa per ciò che il nazismo ha fatto (fosse pure in nome del progresso, fosse pure una parte infinitesimale delle loro azioni).

e allora non lo fare!
darknet col suo topic ha proposto di parlarne,se tu dici di non poterne discutere xchè lo fai'

Vabbeh ragazzi, io portavo avanti solo le mie idee. Ormai avete capito che posso essere un tipo strano ma sono le mie idee e siamo qui per discuterne. Dopotutto ognuno rimanga con le sue idee io non voglio mica imporre o giàstificare niente. Ho solo portato avanti le mie e siamo qui per confermare o confutare

x quanto riguarda i test sugli animali: è chiaro che io intendo in condizioni controllate, non che si massacrino o scuoino vivi solo per vedere come sono dentro, cerchiamo di capirici. :mrgreen: 😉

Comunque direi che abbiamo concluso, lo sappiamo tutti che non arriveremo a nessuna conculsione :ok:

---

Cosa penso di Hitler' Era un uomo incoerente.

morole-playerheus e bongo concordi, c'è da credere in una nevicata estiva! :mrgreen:

Hm... subito vuoi finire il topic, e Darknet' No, no...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com