WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OAS - Da spostare in politica
Cita da morpheus su 19 Giugno 2006, 13:58Cosa penso di Hitler' Era un uomo incoerente.
In che senso'
L'incoerenza non è sempre un difetto. Puoi spiegare'
morole-playerheus e bongo concordi, c'è da credere in una nevicata estiva!
In realtà non avete mai capito. Sono segretamente innamorato di Bongo. E' la parte comunista di me che non riesco ad accettare
Cosa penso di Hitler' Era un uomo incoerente.
In che senso'
L'incoerenza non è sempre un difetto. Puoi spiegare'
morole-playerheus e bongo concordi, c'è da credere in una nevicata estiva!
In realtà non avete mai capito. Sono segretamente innamorato di Bongo. E' la parte comunista di me che non riesco ad accettare
Cita da Juliet su 19 Giugno 2006, 15:10x quanto riguarda i test sugli animali: è chiaro che io intendo in condizioni controllate, non che si massacrino o scuoino vivi solo per vedere come sono dentro, cerchiamo di capirici
Beh ti posso dire che molto spesso va a finire anche peggio... ho visto dei filmati che fanno soltanto venire i brividi, a questo punto mi viene da pensare: che senso ha tutto questo' Se esistono metodi meno crudeli per sperimentare un farmaco, io credo sia un dovere morale, utilizzarli...
Mengele si lauerò in Medicina e quindi è uno scienziato, che non abbia fatto progressi nella scienza non c'entra, io parlavo di un uomo che ha infranto i limiti, lo so che il male che ha fatto è incommensurabile ma vedi di capire secondo la mia ottica: bisogna pure superare i limiti che ci siamo imposti altrimenti rimarremo nell'ignoranza.
Non dico di fare un genocidio, ma penso che qualche piccolo sacrificio sia utile all'umanità. Anche da parte mia.Beh guarda se si sapesse già con certezza che certi sacrifici porteranno a qualcosa, bene. Ma se si tratta solo di infrangere i limiti, soltanto per puro piacere della ricerca, non lo so. Io sono favorevole alla sperimentazione sugli embrioni o sulla genetica, ma solo se questo ha uno scopo ben preciso e utile all'umanità... magari è un'utopia, ma la penso così.
x quanto riguarda i test sugli animali: è chiaro che io intendo in condizioni controllate, non che si massacrino o scuoino vivi solo per vedere come sono dentro, cerchiamo di capirici
Beh ti posso dire che molto spesso va a finire anche peggio... ho visto dei filmati che fanno soltanto venire i brividi, a questo punto mi viene da pensare: che senso ha tutto questo' Se esistono metodi meno crudeli per sperimentare un farmaco, io credo sia un dovere morale, utilizzarli...
Mengele si lauerò in Medicina e quindi è uno scienziato, che non abbia fatto progressi nella scienza non c'entra, io parlavo di un uomo che ha infranto i limiti, lo so che il male che ha fatto è incommensurabile ma vedi di capire secondo la mia ottica: bisogna pure superare i limiti che ci siamo imposti altrimenti rimarremo nell'ignoranza.
Non dico di fare un genocidio, ma penso che qualche piccolo sacrificio sia utile all'umanità. Anche da parte mia.
Beh guarda se si sapesse già con certezza che certi sacrifici porteranno a qualcosa, bene. Ma se si tratta solo di infrangere i limiti, soltanto per puro piacere della ricerca, non lo so. Io sono favorevole alla sperimentazione sugli embrioni o sulla genetica, ma solo se questo ha uno scopo ben preciso e utile all'umanità... magari è un'utopia, ma la penso così.
Cita da bongo su 19 Giugno 2006, 17:07In realtà non avete mai capito. Sono segretamente innamorato di Bongo. E' la parte comunista di me che non riesco ad accettare
Morole-playerheus invece rappresenta la mia parte femminile :mrgreen:.
Morole-playerheus invece rappresenta la mia parte femminile :mrgreen:.
Cita da Utente cancellato su 19 Giugno 2006, 17:50Non mi sono mai espressa ma
io sono "Filo-nazista" (lo metto fra virgolette per ovvi motivi)
conosco i retroscena e la colpa non è totalmente di Hitler
è un folle che aveva delle idee e ce l'aveva con gli ebrei per motivi personali.
Io non ce l'ho con nessuno ma alcuni comportamenti nazisti (perchè non esiste solo antisemitismo e razzismo) ce li ho e non mi dispiace (non vuol dire che sono una violenta -__-')
il mio essere così mi fa capire tutte le cose sbagliate che ci sono state nell'ultimo periodo e sfruttare l'idea base solo per cose positive che negative, perchè effettivamente il tutto convertiva alla follia di uno, invece di sfruttarlo nella giàsta maniera.
in parte stimo hitler per il fatto che dal niente ha messo in ginocchio il mondo ed è la persona più conosciuta di tutti i tempi, dall'altra no, perchè la sua follia è andata troppo oltre comportanto l'autodistruzione (bè non ci vuole una laurea in psicologia per capirlo) quando era necessario fare in una diversa maniera e il risultato sarebbe stato lo stesso.
Capisco la preoccupazione di molti, ma il nazismo non è solo tutto quello che c'è scritto nei libri di scuola superiore ed anzi, altre tesi di studiosi e retroscena che solo uno esperto in materia può saperlo, c'era dietro alla figura di Hitler altri burattinai che manovrano questo folle a loro piacimento solo affinchè la colpa ricadesse su di lui.
Era un folle disturbato con moltissimi problemi e perversioni ed intelligentemente ha saputo vendicarsi nella maniera più spettacolare che una mente geniale malata potesse mai fare.
Uno spettacolo di Orrori raccapriccianti, che l'umanità intera ha assistito nella più clamorosa e pura essenza e non solo, ha potuto dare una delle più grandi lezioni della storia dell'Uomo.Un'insegnante per tutto il genere Umano, perchè sia in bene che in male ha mostrato il suo insegnamento, non attraverso le sue parole che gli altri devono essere d'accordo, ma a fatti, non dico di stimare ma capire cosa ha fatto è differente.
La sua determinazione ha portato oltre e si, sono nazista perchè anche io ho una convinzione un'idea, sono il folle delle mie idee che altri condividono ed annuiscono e chi mi conosce sa che non parlo di violenza, razzismo e tutte queste cose qui.
Ho imparato Moltissimo dalla figura di Hitler, oltre al fatto che studio archeologia e lo stimo perchè lo devo a lui se oggi sono così.
Non mi sono mai espressa ma
io sono "Filo-nazista" (lo metto fra virgolette per ovvi motivi)
conosco i retroscena e la colpa non è totalmente di Hitler
è un folle che aveva delle idee e ce l'aveva con gli ebrei per motivi personali.
Io non ce l'ho con nessuno ma alcuni comportamenti nazisti (perchè non esiste solo antisemitismo e razzismo) ce li ho e non mi dispiace (non vuol dire che sono una violenta -__-')
il mio essere così mi fa capire tutte le cose sbagliate che ci sono state nell'ultimo periodo e sfruttare l'idea base solo per cose positive che negative, perchè effettivamente il tutto convertiva alla follia di uno, invece di sfruttarlo nella giàsta maniera.
in parte stimo hitler per il fatto che dal niente ha messo in ginocchio il mondo ed è la persona più conosciuta di tutti i tempi, dall'altra no, perchè la sua follia è andata troppo oltre comportanto l'autodistruzione (bè non ci vuole una laurea in psicologia per capirlo) quando era necessario fare in una diversa maniera e il risultato sarebbe stato lo stesso.
Capisco la preoccupazione di molti, ma il nazismo non è solo tutto quello che c'è scritto nei libri di scuola superiore ed anzi, altre tesi di studiosi e retroscena che solo uno esperto in materia può saperlo, c'era dietro alla figura di Hitler altri burattinai che manovrano questo folle a loro piacimento solo affinchè la colpa ricadesse su di lui.
Era un folle disturbato con moltissimi problemi e perversioni ed intelligentemente ha saputo vendicarsi nella maniera più spettacolare che una mente geniale malata potesse mai fare.
Uno spettacolo di Orrori raccapriccianti, che l'umanità intera ha assistito nella più clamorosa e pura essenza e non solo, ha potuto dare una delle più grandi lezioni della storia dell'Uomo.
Un'insegnante per tutto il genere Umano, perchè sia in bene che in male ha mostrato il suo insegnamento, non attraverso le sue parole che gli altri devono essere d'accordo, ma a fatti, non dico di stimare ma capire cosa ha fatto è differente.
La sua determinazione ha portato oltre e si, sono nazista perchè anche io ho una convinzione un'idea, sono il folle delle mie idee che altri condividono ed annuiscono e chi mi conosce sa che non parlo di violenza, razzismo e tutte queste cose qui.
Ho imparato Moltissimo dalla figura di Hitler, oltre al fatto che studio archeologia e lo stimo perchè lo devo a lui se oggi sono così.
Cita da BiaFra su 19 Giugno 2006, 18:14Guardate che con gli orribili esperimenti di Mengele, la medicina ha fatto passi da gigante, come con tantissimi altri esperimenti crudeli che sono stati fatti durante tutto il corso della storia. Detto questo non sono assolutamente filo-nazista, sono solo uno che sta studiando medicina e ha letto i libri.
Quanto alla figura di Hitler, non mi sembra sia il topic appropriato per parlarne: bisognerebbe aprirne un altro.
Guardate che con gli orribili esperimenti di Mengele, la medicina ha fatto passi da gigante, come con tantissimi altri esperimenti crudeli che sono stati fatti durante tutto il corso della storia. Detto questo non sono assolutamente filo-nazista, sono solo uno che sta studiando medicina e ha letto i libri.
Quanto alla figura di Hitler, non mi sembra sia il topic appropriato per parlarne: bisognerebbe aprirne un altro.
Cita da Jestas su 19 Giugno 2006, 19:14Oracolo, puoi elaborare maggiormente il tuo post' ad esempio, perchè devi a lui se sei così' Magari in un nuovo topic, si
Oracolo, puoi elaborare maggiormente il tuo post' ad esempio, perchè devi a lui se sei così' Magari in un nuovo topic, si
Cita da bongo su 19 Giugno 2006, 19:51è un folle che aveva delle idee e ce l'aveva con gli ebrei per motivi personali.
Economici. Motivi economici.
Guardate che con gli orribili esperimenti di Mengele, la medicina ha fatto passi da gigante,
Fammi UN esempio.
Guardate che con gli orribili esperimenti di Mengele, la medicina ha fatto passi da gigante,
Fammi UN esempio.
Cita da Gangia su 19 Giugno 2006, 23:55Oracolo se prima ti stimavo "X" adesso ti stimo "(X/100) - 15"
:-_-:Invece io vorrei UN esempio di coloro che manovravano Hitler per "far ricadere la colpa su di lui". Mai sentito dire il concetto di "regime totalitario"'
Hitler un insegnante' Ma che cacchio stiamo dicendo' Ma non vi viene un pò di vergogna a dire queste cose' Perchè non vai a chiederlo ai 6 milioni di ebrei che sono stati "suoi allievi"'G
Oracolo se prima ti stimavo "X" adesso ti stimo "(X/100) - 15"
:-_-:
Invece io vorrei UN esempio di coloro che manovravano Hitler per "far ricadere la colpa su di lui". Mai sentito dire il concetto di "regime totalitario"'
Hitler un insegnante' Ma che cacchio stiamo dicendo' Ma non vi viene un pò di vergogna a dire queste cose' Perchè non vai a chiederlo ai 6 milioni di ebrei che sono stati "suoi allievi"'
G
Cita da Gangia su 20 Giugno 2006, 3:03Un piccolo documento per Darknet:
http://italy.indymedia.org/news/2004/08/606395_comment.phpG
Un piccolo documento per Darknet:
http://italy.indymedia.org/news/2004/08/606395_comment.php
G
Cita da Utente cancellato su 20 Giugno 2006, 10:08Perchè non vai a chiederlo ai 6 milioni di ebrei che sono stati "suoi allievi"'
Un'insegnante per tutto il genere Umano, perchè sia in bene che in male ha mostrato il suo insegnamento, non attraverso le sue parole che gli altri devono essere d'accordo, ma a fatti, non dico di stimare ma capire cosa ha fatto è differente.
e poi dici che non ha insegnato nulla, il tuo post Gangia è la prova PALESE che ha lasciato degli insegnamenti sia in bene che in male, ma ho già quotato, soppesa le parole per cortesia e cogline il significato.
e non è un motivo personale' o.O un povero in canna che gli viene prestato la giacca di pelle quando aveva freddo da un EBREO, non è un motivo personale'
Invece io vorrei UN esempio di coloro che manovravano Hitler per "far ricadere la colpa su di lui". Mai sentito dire il concetto di "regime totalitario"'
Adesso cerco quel documento dovrei ancora tenerlo.
Per la stima si IO so faccio questo effetto, quando le persone non si preoccupano di soppesare le parole che scrivo ma solo ad una sintesi personale. Ci sono errori a volte grammaticali, ma il mio italiano è particolare apposta per una scelta personale di espressione etica e di cultura che ho, non è sbagliato è solo complesso perchè do molto più peso alle parole che assemblo che scrivere molto senza esprimere gli innumerevoli concetti che vorrei dire.
Adesso che c'è stata l'occasione lo tiro fuori non per, ma solo ad invitare le persone e miei amici a soppesare con maggiore attenzione ciò che scrivo per non causare fraintendimenti e sviare dal concetto base che voglio esprimere. :ok:
Perchè non vai a chiederlo ai 6 milioni di ebrei che sono stati "suoi allievi"'
e poi dici che non ha insegnato nulla, il tuo post Gangia è la prova PALESE che ha lasciato degli insegnamenti sia in bene che in male, ma ho già quotato, soppesa le parole per cortesia e cogline il significato.
e non è un motivo personale' o.O un povero in canna che gli viene prestato la giacca di pelle quando aveva freddo da un EBREO, non è un motivo personale'
Adesso cerco quel documento dovrei ancora tenerlo.
Per la stima si IO so faccio questo effetto, quando le persone non si preoccupano di soppesare le parole che scrivo ma solo ad una sintesi personale. Ci sono errori a volte grammaticali, ma il mio italiano è particolare apposta per una scelta personale di espressione etica e di cultura che ho, non è sbagliato è solo complesso perchè do molto più peso alle parole che assemblo che scrivere molto senza esprimere gli innumerevoli concetti che vorrei dire.
Adesso che c'è stata l'occasione lo tiro fuori non per, ma solo ad invitare le persone e miei amici a soppesare con maggiore attenzione ciò che scrivo per non causare fraintendimenti e sviare dal concetto base che voglio esprimere. :ok: