WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OAS - Da spostare in politica

Invece io vorrei UN esempio di coloro che manovravano Hitler per "far ricadere la colpa su di lui"

La società di Thule.

Non mi definisco un esperto, ma ho letto molto di Devi, Nazisatanismo, Aryanismo e Theozoologia. Molte cose sono pazzesche, ma diciamo che alcune cose di Oracolo non vanno criticate a priori, cercate cose a riguardo, leggete attentamente e poi possiamo andare avanti a postare :ok:

Non mi definisco un esperto, ma ho letto molto di Devi, Nazisatanismo, Aryanismo e Theozoologia. Molte cose sono pazzesche, ma diciamo che alcune cose di Oracolo non vanno criticate a priori, cercate cose a riguardo, leggete attentamente e poi possiamo andare avanti a postare

tnx :ok:

Non sto dicendo che è TOTALMENTE giàsto ciò che è successo, ma il generalizzare è un controsenso, la cosa importante è sapere come usare e manipolare certe eventi e come ne viene fatto uso.

Come avevo detto in qualche post credo nella mia cucina, non esiste un Giusto o un Sbagliato. E' un criterio che viene attribuito da noi stessi a seconda dei nostri credi, esperienza ed etica morale.
Definire il Giusto o il Sbagliato è inutile, perchè comunque ognuno di noi avrà idee contraddittorie (dalla religioni alle altri vastissimi argomenti), l'importante è il risultato.

Hitler ha dato il suo risultato, negativo nella stramaggioranza ma comunque non lo possiamo sapere con certezza perchè, non lo abbiamo conosciuto, non abbiamo vissuto in quel periodo e nemmeno possiamo dare un commento "Corretto" perchè non abbiamo visto moltissime cose, ma solo documenti che riassumono una sintesi quando io mi preoccuperei di andare a fondo nel poter capire cosa ha comportato questo risultato evitando di rifare gli stessi errori.

Io risultato: bè non ho ucciso nessuno, non mi risulta che io sia una persona negativa che mette in testa alle persone certe cose come, razzismo, istigazione alla violenza e chi più ne ha più ne metta. Avevo la tua stima Gangia ma ero filo nazista anche prima e ho dimostrato a te per primo (perchè non credo che la stima nasca dal nulla) che non sono una folle, assassina, ma anzi una persona piacevole, che piace aiutare la gente e che a qualcuno rendo felice. Però ho detto che sono filo nazista eeeeee' lo scoop

Come si cambia velocemente le idee per cosa' ho sempre dimostrato le cose a fatti che ha parole e poi come molto spesso leggo nei post che ognuno di voi crede di essere nel giàsto convincendo gli altri della propria idea invece di spiegare ed illustrare ciò che per lui "Ritiene CORRETTO" non giàsto.

E credo che Darknet sia come me e quoto in toto ciò che ha scritto

Non sto criticando nessuno sto esponendo ciò che penso e dare una mia opinione :ok:

Carlo Climati = barzelletta ^_^
Io al momento comunque sto leggendo un libro che parla (in maniera meno parziale e immensamente più competente) di Vikernes e soci, è molto interessante

Ho letto qua e là nel topic.
Diciamo che ho compreso in linea di massima le posizioni di Darknet e ora di Oracolo.

L'argomento mi interessa e in alcuni punti sono d'accordo con Darknete...comunque è un tema che merita un certo approfondimento e tempo. Tempo che ora non ho.
Rimando tutto a Luglio....

mi piacerebbe che Oracolo esplicasse il suo filo-nazismo, spiegando cosa è e non cosa non è, magari in un altro topic 🙂

mi piacerebbe che Oracolo esplicasse il suo filo-nazismo, spiegando cosa è e non cosa non è, magari in un altro topic

Con calma l'ho farò domani ho un'esame e non ho molto tempo quoto Rebel rimandiamo a Luglio :mrgreen: 😉 :ok:

Oracolo io ti voglio tanto bene e lo sai ma c' è qualcosa che contrasta tra te (per come ti conosco, che non è tantissimo) e l' ideologia che porti avanti anche solo in parte. Penso che anche tu sia d' accordo con me.
Un giorno , molto tempo fa un uomo più saggio di me disse "... dai frutti conoscerai l' albero." Questo significa che tutti i bei (non per me) discorsi che Hitler può aver fatto, tutte le sue manovre politiche azzeccate ecc. scopaiono totalmente in confronto alla gravità e all' enormità della sua colpa nella Shoah e nella "pulizia" esercitata in Germania contro comunisti, gay, neri, ebrei ecc.
Ribadisco poi la stupidità del concetto di razza: una cosa che a livello scientifico è stata dimostrata "inesistente".
Quindi come dice Jestas sarei onorato se spiegassi esattamente cosa ti fa dire quello che hai detto a proposito del nazismo e di Hitler.
(Tra l' altro tanti bei discorsi sull' onore e il coraggio e non ha avuto nemmeno le palle di affrontare le conseguenze: s' è suicidato il cacasotto!)

G

...
Ribadisco poi la stupidità del concetto di razza: una cosa che a livello scientifico è stata dimostrata "inesistente"...

Questo non è vero. Altrimenti nelle costituzioni non si parlerebbe di libertà di culto, parola ecc. a RAZZE ED ETNIE.

Scientificamente sono stati definite le differenze razziali dei vari popoli, questo però non significa fare razzismo. E' solo una classificazione.
Come con gli animali siamo immersi in un grande "Cerchio della Vita" :ok:

Scientificamente è stata solo abolità la superiorità razizale... di fatto non esiste una razza più intelligente o forte, però le differenze tra un nero e un europeo sono innegabili (almeno esteriormente..).. Questa non è discriminazione, è una questione oggettiva.

Oracolo io ti voglio tanto bene e lo sai

Siiii certo che lo so :ok: :mrgreen:

Abbiate solo la pazienza di aspettare che finisca questo periodo "Nero" Ante Esami

baci

ah

Anche io ti voglio tanto bene CaVo :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com