WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaObe..
o Registrati per creare messaggi e topic.

Obe..

Attenzione comunque ad accostarsi alla sperimentazione con le duvute precauzioni... non sitratta assolutamente di un gioco... e un pò come far sesso con uno sconosciuto... se proprio dovete... almeno proteggetevi... 😉

Ovviamente Adam :ok: Avevo un link sui pericoli.. ma ora non lo trovo 🙁

PRENDERE CON LE MOLLE!!! MIO PENZIERO PERZONALEE IN BASE A MIE EZPERIENZE!!!!!!!!!

Veramente molto interessante questo discorso degli OBE, fa parte di un discorso di studio delle facoltà mentali che effettuai al tempo.

In verità il discorso OBE mi venne appena incominciai a frattalizzare molte formule e cercare l'equilibrio di molte cose...l'intento era di poter essere in grado di prevedere gli eventi futuri traslando masse di dati percettivi che mi arrvavano ai sensi...

Ci si riesce e a dire il vero a staccarsi anche quando si è coscienti e le cose che ti avvengono in quel momento sono a dir poco sconvolgenti se non sei preparato... Juliet ha sperimentato piccoli tentativi di OBE cosciente e per questo dicevo che ti cambia totalmente il mondo...

Per quanto riguarda le presenze nefaste diciamo che sono solo fluttuazioni matematiche, durante gli OBE si passa da momenti di estasi profonda a momenti di angoscia terrificante... diciamo che espandendo il nostro cosmo al di fuori del nostro corole-playero siamo molto più sensibili a tutto quello che avviene all'esterno....

E' infatti vero che il nostro corole-playero è la nostra prigione, ma è anche la nostra protezione da certe cose... Infatti la conseguenza degli OBE è la perdita progressiva del proprio io, del non riuscire a ritornare in sintonia nel nostro binario sensoriale... e di questo ne ho parlato col mio Neurologo... Il risultato ultimo è che l'io alla fine è così attratto e drogato dagli Obe che vorrebbe eliminare il corole-playero per raggiàngere l'ntera sintonia... cosa che per ovvie ragioni è SBAGLIATISSIMA perchè porta a desiderare la propria morte!!!!

Da quello che ho capito nel viaggio che ho fatto c'è una connessione che riunisce tutti noi, e questa connessione ci permette di essere i soggetti della situazione e vedere gli altri. Alla fine siamo come tutti facenti parte di un organismo che ci comprende tutto, e lo stesso organismo è dentro noi stessi... In parole povere è come un gioco della Matrioska nel quale l'universo è fatto da tante Matrioske e nello stadio ultimo la matrioska più piccola riesce non so come a contenere quella piu grande ed il ciclo procede.... Sono paradossi logici... per questo penso che le nostre menti non siano progettate per accettare simili cose... E anche io mi sono fermato subito...

Prendete i miei discorsi liberamente... è solo quello che mi pare che sia...

Mai provato e non credo neanche che sia semplice la cosa.
Tutti così sensibili''' 😯 Morole-playerh, Chro... raccontate dai...

Era la mia anima quella che stanotte ha lanciato con violenza il gatto che rompeva le scatole fuori dalla stanza''''' No No ero io :mrgreen:

Milk

Non saprei spiegarlo... diciamo che per un pò di tempo mi sono sintonizzata su un'altra persona... e, non saprei dire come, ho visto quello che pensava... Però non so se fosse un OBE...

Oppure altre volte mi è capitato di "vedermi" dall'esterno... però ero io nel passato o nel futuro... oppure di vedere un avvenimento a vari km di distanza... Ma non so se rientrano in questa categoria... anzi, credo di no.

Però è vero che ci sono dei pericoli... ma non tanto da entità maligne, quanto da noi stessi che involontariamente ci facciamo del male. Quando mi sono sintonizzata sulla mia amica, lei era triste per un ragazzo e poi sono stata giù tutto il giorno... :-_-:

Ok dai milk qualcosa dico 😛

cacchio è difficile da descrivere.... mi stavo rilassando quando mi son "ritrovato" in un luogo completamente differente( luogo fisico )... sapevo dov'ero.. ( anche se non c'ero mai stato ) e sentivo che non c'ero fisicamente... era come se ci aleggiassi..

dopo un po mi son risvegliato, pensando che fossse stata tutta suggestione, però.... quando ho chiesto ad una persona che ho visto nel "viaggio" se fosse stata li mi son sentito rispondere "e tu come lo sapevi''' ".... ok può essere stato un caso......... due anni più tardi una sera sono andato fisicamente sul posto per la prima volta... era identico come l'avevo visto.. nei minimi particolari.......

è stato impressionante! 😯 😯

Milk non ho nessuna esperienza da raccontare purtroppo.. 🙁 Ho provato per un breve periodo, senza ottenere risulati..poi ho perso interesse.. E se c'è una cosa che ho imparato delle Obe un requisito necessario è la costanza e la tenacia.. Non bisogna avere fretta.. Poi rendendomi conto che non avevo nessuno in prima persona che mi aiutasse, ho abbandonato, anche vista la pericolosità.. Questo posso dirti 😉

Ci sono alcuni allucinogeni perfettamente legali e trovabili in farmacia (in alcune erboristerie molto fornite più che altro) che se assunti in giàste dosi portano ad uno stato di alterazione della coscienza che può giàngere al distaccamento della mente dal corole-playero. Per ovvi motivi non faccio i nomi di queste piante...

...e comunque il tutto è molto pericoloso. Se si sbaglia dosaggio o mix di piante si rischia di pagare un prezzo molto alto.

Interessante.. 😛 :devil: :devil:

sinceramente non considererei OBE qualcosa di indotto da qualche allucinogeno... magari l'effetto dell'evento è simile.... ma non è l'evento Obe..........

anche il te verde può diventarlo.......

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com