WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Obe..
Cita da hard1 su 14 Luglio 2005, 7:17sinceramente non considererei OBE qualcosa di indotto da qualche allucinogeno... magari l'effetto dell'evento è simile.... ma non è l'evento Obe..........
anche il te verde può diventarlo.......
Le popolazioni antiche raggiàngevano questo tipo di stato (oltre alla tranche) grazie appunto all'ausilio di piante, poi rivelatesi allucinogeni. In africa alcuni riti della religione voodoo prevedono proprio questo tipo di alterazione grazie all'uso di piante tra le quali l'oppio. Poi se sia lo stesso tipo di alterazione della coscienza, questo purtroppo non so dirtelo.
sinceramente non considererei OBE qualcosa di indotto da qualche allucinogeno... magari l'effetto dell'evento è simile.... ma non è l'evento Obe..........
anche il te verde può diventarlo.......
Le popolazioni antiche raggiàngevano questo tipo di stato (oltre alla tranche) grazie appunto all'ausilio di piante, poi rivelatesi allucinogeni. In africa alcuni riti della religione voodoo prevedono proprio questo tipo di alterazione grazie all'uso di piante tra le quali l'oppio. Poi se sia lo stesso tipo di alterazione della coscienza, questo purtroppo non so dirtelo.
Cita da -tRiN- su 22 Luglio 2005, 15:44Mah, è interessante questa esperienza OBE...ma come si fa' per juliet: perché non ti sei sintonizzata su una persona mooolto felice...'ke so, 100 agli esami...la patente..o simili'...come si chiamano invece quei sogni "premonitori"' non è una baggianata...molto spesso sogno di notte piccole esperienze di massimo 10 secondi o giù di lì, ma alla mattina non li ricordo..alcuni giorni + tardi però rivedo la situazione sognata e so quello ke faranno gli elementi presenti con me in quel luogo..sono sempre uguali al mio sogno anke se io cerco sempre di cambiare qualkosa..anke i miei piccoli gesti..x evitare di "costringermi" a quel futuro...
Besos
-t-
Mah, è interessante questa esperienza OBE...ma come si fa' per juliet: perché non ti sei sintonizzata su una persona mooolto felice...'ke so, 100 agli esami...la patente..o simili'...come si chiamano invece quei sogni "premonitori"' non è una baggianata...molto spesso sogno di notte piccole esperienze di massimo 10 secondi o giù di lì, ma alla mattina non li ricordo..alcuni giorni + tardi però rivedo la situazione sognata e so quello ke faranno gli elementi presenti con me in quel luogo..sono sempre uguali al mio sogno anke se io cerco sempre di cambiare qualkosa..anke i miei piccoli gesti..x evitare di "costringermi" a quel futuro...
Besos
-t-
Cita da Juliet su 3 Agosto 2005, 13:19ma come si fa' per juliet: perché non ti sei sintonizzata su una persona mooolto felice...'ke so, 100 agli esami...la patente..o simili
In quel momento ero con quella persona, quindi sono stata costretta a "scegliere" lei. Magari dovrei provare con qualcun altro più felice, ma dopo le ultime esperienze è meglio evitare...
Come si fa'
Non saprei spiegarlo... con la mia amica è stato naturale, mi sono seduta accanto a lei e ho visto quello che aveva fatto il giorno prima e quello che stava pensando...Poi mi è successa un'altra cosa...
Arriva mia madre e mi dice: "sai la nonna ha avuto un incidente" e in quel momento mi si è formata un'immagine in testa, come un fotogramma... E la scena dell'incidente che avevo pensato era identica a quella avvenuta in realtà...Per non parlare di quando avviene in maniera involontaria...
Magari dovrei ritentare, ma ho paura e nn ho voglia... :-_-:
ma come si fa' per juliet: perché non ti sei sintonizzata su una persona mooolto felice...'ke so, 100 agli esami...la patente..o simili
In quel momento ero con quella persona, quindi sono stata costretta a "scegliere" lei. Magari dovrei provare con qualcun altro più felice, ma dopo le ultime esperienze è meglio evitare...
Come si fa'
Non saprei spiegarlo... con la mia amica è stato naturale, mi sono seduta accanto a lei e ho visto quello che aveva fatto il giorno prima e quello che stava pensando...
Poi mi è successa un'altra cosa...
Arriva mia madre e mi dice: "sai la nonna ha avuto un incidente" e in quel momento mi si è formata un'immagine in testa, come un fotogramma... E la scena dell'incidente che avevo pensato era identica a quella avvenuta in realtà...
Per non parlare di quando avviene in maniera involontaria...
Magari dovrei ritentare, ma ho paura e nn ho voglia... :-_-:
Cita da icsfile su 24 Ottobre 2005, 23:05Tempo fa ho aperto questo topic per sondare l'opinione degli utenti in materia di OBE, e anche per raccogliere quante più info su questo argomento, collegato in parte alle connessioni dei redpills in Matrix (che è la proiezione mentale del tuo IO digitale.. :morole-playerh: ). In effetti, non di proposito, ho tralasciato un particolare che è la chiave di tutto. Da adolescente, durante il dormiveglia, mi capitano spesso le cosidette chiamate in gergo "paralisi notturne" e la cosa, fino a poco tempo fa mi inquietava. Le credenze locali attribuiscono di tutto e di più a questo fenomeno; ebbene, mi sono documentato su questo avvenimento, ed esperti del settore mi hanno illuminato sulla vicenda: non è altro che "il varco" per iniziare un viaggio astrale. Il fenomeno si presenta con l'essere cosciente e di essere totalmente paralizzato nel letto con un affanno di respirazione (probabile conseguenza al panico che si sta avvertendo). Non sò se a voi sia capitato qualche volta questo fenomeno, sappiate che se riuscite a superare il tremolio del panico, siete pronti a tutti gli effetti per iniziare la vostra esperienza astrale. Concludendo, questo tipo di viaggio non è voluto come molti fanno per procurarselo, anzi, è predisposto, ma non chiedetemi in che criterio sia predisposto poichè ancora nessuno ha la risposta (almeno credo). 😉
Tempo fa ho aperto questo topic per sondare l'opinione degli utenti in materia di OBE, e anche per raccogliere quante più info su questo argomento, collegato in parte alle connessioni dei redpills in Matrix (che è la proiezione mentale del tuo IO digitale.. :morole-playerh: ). In effetti, non di proposito, ho tralasciato un particolare che è la chiave di tutto. Da adolescente, durante il dormiveglia, mi capitano spesso le cosidette chiamate in gergo "paralisi notturne" e la cosa, fino a poco tempo fa mi inquietava. Le credenze locali attribuiscono di tutto e di più a questo fenomeno; ebbene, mi sono documentato su questo avvenimento, ed esperti del settore mi hanno illuminato sulla vicenda: non è altro che "il varco" per iniziare un viaggio astrale. Il fenomeno si presenta con l'essere cosciente e di essere totalmente paralizzato nel letto con un affanno di respirazione (probabile conseguenza al panico che si sta avvertendo). Non sò se a voi sia capitato qualche volta questo fenomeno, sappiate che se riuscite a superare il tremolio del panico, siete pronti a tutti gli effetti per iniziare la vostra esperienza astrale. Concludendo, questo tipo di viaggio non è voluto come molti fanno per procurarselo, anzi, è predisposto, ma non chiedetemi in che criterio sia predisposto poichè ancora nessuno ha la risposta (almeno credo). 😉
Cita da Jestas su 25 Ottobre 2005, 2:42mm, a me recentemente è capitato più volte, sento che non posso muovermi e inizio a provare unpò di panico, tremolio, devo ammettere che la prima volta credevo fosse qualcosa di brutto, poi è successo altre volte e diciamo ci ho fatto la semi-abitudine.. Inquietante questa cosa della predisposizione, ma che intendi per "superare il tremolio del panico"'
mm, a me recentemente è capitato più volte, sento che non posso muovermi e inizio a provare unpò di panico, tremolio, devo ammettere che la prima volta credevo fosse qualcosa di brutto, poi è successo altre volte e diciamo ci ho fatto la semi-abitudine.. Inquietante questa cosa della predisposizione, ma che intendi per "superare il tremolio del panico"'
Cita da morpheus_87 su 25 Ottobre 2005, 18:00interessante ics!
alcuni "sintomi" che a te riescono per predisposizione, sono alcune condizioni che si ricercano, per iniziare il viggio astrale.......
comunque, un idea sulla predsposizione ce l'ho... se il tuo "super-io" ( ciò che gestisce il subconscio, quindi l'ansia e gli attacchi di panico ) in qualhe modo ricerca il viaggio astrale, significa che sta cercando qualcosa... il cosa sta a te scoprirlo... per dirla alla The Matrix penso che il tuo superio ti conduca alla soglia, sarai tu poi a doverla varacare!
interessante ics!
alcuni "sintomi" che a te riescono per predisposizione, sono alcune condizioni che si ricercano, per iniziare il viggio astrale.......
comunque, un idea sulla predsposizione ce l'ho... se il tuo "super-io" ( ciò che gestisce il subconscio, quindi l'ansia e gli attacchi di panico ) in qualhe modo ricerca il viaggio astrale, significa che sta cercando qualcosa... il cosa sta a te scoprirlo... per dirla alla The Matrix penso che il tuo superio ti conduca alla soglia, sarai tu poi a doverla varacare!
Cita da lairbox su 25 Ottobre 2005, 20:50Se non mi fucilate vi parlo della mia esperienza... e degli studi che ho fatto in proposito....
Il periodo di paralisi, a livello cerebrale è stato lunghissimo per me, e di cose ne ho viste talmente tante che l'orrore che si ha nella conoscenza del propio super io ti rende poi forte di una forza sovrumana...(il che riporta molto a Blade Runner) Peggio di Ken... Uattaatatatatata... perchè nel momento della conoscenza del tuo super io lui stesso cerca di impossessarsi del tuo corole-playero e farne di tutti i colori...
Fisicamente succede però ben altro, in pratica le sensazioni che proviamo sono dovute ad un bilanciamento di campo magnetico gravitazionale, ogni persona ha come un valore di registro che se alimentato da un campo magnetico compatibile tende a riequilibrare il corole-playero, ma sopratutto il cervello, verso uno stato di perfezione e sintonia...
In parole povere sennò sembra che vi piglio in giro, siamo come delle radioline che a volte prendono il segnale, la stazione è XXX bonino deejay e ci fa sentire tante di quelle cose che ci friggono la testa...
Il panico è dovuto al fatto che in quell'istante si perde identità e si incomincia a far parte dell'insieme, le percezioni sensoriali mentali sono elevatissime, ma non siamo ancora in grado di gestirle appieno perchè l'io normale va in frantumi.... ci vorrà molto tempo... ma forse un giorno avremo nuove facoltà mentali... o forse tutti insieme diverremo talmente sintonizzati che non avremo bisogno di parlare... diverremo tutti parte di un unico... stato...che ci concederà piaceri e grandi soddisfazioni...XXX Bonino Deejay... e il prossimo ad essere sintonizzato potresti proprio essere tu... aaa... Yeah!!! 😆
Se non mi fucilate vi parlo della mia esperienza... e degli studi che ho fatto in proposito....
Il periodo di paralisi, a livello cerebrale è stato lunghissimo per me, e di cose ne ho viste talmente tante che l'orrore che si ha nella conoscenza del propio super io ti rende poi forte di una forza sovrumana...(il che riporta molto a Blade Runner) Peggio di Ken... Uattaatatatatata... perchè nel momento della conoscenza del tuo super io lui stesso cerca di impossessarsi del tuo corole-playero e farne di tutti i colori...
Fisicamente succede però ben altro, in pratica le sensazioni che proviamo sono dovute ad un bilanciamento di campo magnetico gravitazionale, ogni persona ha come un valore di registro che se alimentato da un campo magnetico compatibile tende a riequilibrare il corole-playero, ma sopratutto il cervello, verso uno stato di perfezione e sintonia...
In parole povere sennò sembra che vi piglio in giro, siamo come delle radioline che a volte prendono il segnale, la stazione è XXX bonino deejay e ci fa sentire tante di quelle cose che ci friggono la testa...
Il panico è dovuto al fatto che in quell'istante si perde identità e si incomincia a far parte dell'insieme, le percezioni sensoriali mentali sono elevatissime, ma non siamo ancora in grado di gestirle appieno perchè l'io normale va in frantumi.... ci vorrà molto tempo... ma forse un giorno avremo nuove facoltà mentali... o forse tutti insieme diverremo talmente sintonizzati che non avremo bisogno di parlare... diverremo tutti parte di un unico... stato...che ci concederà piaceri e grandi soddisfazioni...
XXX Bonino Deejay... e il prossimo ad essere sintonizzato potresti proprio essere tu... aaa... Yeah!!! 😆
Cita da icsfile su 26 Ottobre 2005, 0:06Vorrei chiarire che l'apertura di questo argomento non è per sconcertare qualcuno/a, nè tantomeno sottovalutare l'argomento, bensì ha il solo scopo di informare su questo fenomeno. Detto questo, cercherò di rispondere all'amico Jes che mi chiedeva come comportarsi:..Jestas, è una scelta, se ti rilassi e riesci ad essere conscio di ciò che sta accadendo riesci ad avere il tuo viaggio astrale..
Per Lair, esistono diverse situazioni di viaggi astrali, quelli che sto menzionando io non sono procurati, quindi avverti solo che il tuo IO si solleva dal corole-playero restando sempre in "quell'ambiente" (e cioè vedi la tua camera, il tuo corole-playero, etc.).
Inoltre, le eventuali impressioni angosciose di "esseri" invisibili che comprimono il torace impedendo di respirare, e simili, sono in realtà dovute alla interole-playerretazione psicologicamente negativa della paralisi notturna: ma sappiate che a nessuno è consentito di interferire pesantemente col fisico altrui.
P.S.
..Per gli amici che mi scrivono via mail scoraggiandomi di trattare questo argomento, dico che parlando chiaramente e senza mezzi termini illusori non si rischia di essere fraintesi.. 🙂
Vorrei chiarire che l'apertura di questo argomento non è per sconcertare qualcuno/a, nè tantomeno sottovalutare l'argomento, bensì ha il solo scopo di informare su questo fenomeno. Detto questo, cercherò di rispondere all'amico Jes che mi chiedeva come comportarsi:..Jestas, è una scelta, se ti rilassi e riesci ad essere conscio di ciò che sta accadendo riesci ad avere il tuo viaggio astrale..
Per Lair, esistono diverse situazioni di viaggi astrali, quelli che sto menzionando io non sono procurati, quindi avverti solo che il tuo IO si solleva dal corole-playero restando sempre in "quell'ambiente" (e cioè vedi la tua camera, il tuo corole-playero, etc.).
Inoltre, le eventuali impressioni angosciose di "esseri" invisibili che comprimono il torace impedendo di respirare, e simili, sono in realtà dovute alla interole-playerretazione psicologicamente negativa della paralisi notturna: ma sappiate che a nessuno è consentito di interferire pesantemente col fisico altrui.
P.S.
..Per gli amici che mi scrivono via mail scoraggiandomi di trattare questo argomento, dico che parlando chiaramente e senza mezzi termini illusori non si rischia di essere fraintesi.. 🙂
Cita da Jestas su 26 Ottobre 2005, 4:23il problema per cui uno non si rilassa è la paura di non riuscire a risvegliarsi normalmente mai, per un motivo o per l'altro
il problema per cui uno non si rilassa è la paura di non riuscire a risvegliarsi normalmente mai, per un motivo o per l'altro
Cita da hard1 su 26 Ottobre 2005, 7:05il problema per cui uno non si rilassa è la paura di non riuscire a risvegliarsi normalmente mai, per un motivo o per l'altro
Se non riuscite a fare a meno di provare questa esperienza, fatela con un amico che vi sorvegli. E' la cosa migliore (in realtà quella migliore sarebbe non farla proprio o farla controllato da un'equipe medica, ma se proprio non resistete... )
il problema per cui uno non si rilassa è la paura di non riuscire a risvegliarsi normalmente mai, per un motivo o per l'altro
Se non riuscite a fare a meno di provare questa esperienza, fatela con un amico che vi sorvegli. E' la cosa migliore (in realtà quella migliore sarebbe non farla proprio o farla controllato da un'equipe medica, ma se proprio non resistete... )