WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaObe..
o Registrati per creare messaggi e topic.

Obe..

A me non è mai riuscito di vedermi dall'esterno, o di sdoppiarmi come nel film di Sordi.
Però sono riuscito a sentire cosa si prova su una sedia elettrica :(. Brutto, ma interessante... 🙄
Altre volte, ma forse è una situazione da deja-vu, ho sentito frasi e vissuto situazioni già "viste" nel subconscio.
Riuscire ad avere le percezioni di cui avete parlato deve essere bello.

Sono pienamente d'accordo con Hard1... E' meglio essere supportati da un amico o una persona che ci vuole bene e sa quello che state facendo...

Ma mi sovviene una domanda, dopo The Matrix questi Obe sono stati più frequenti in alcuni di voi'

Però sono riuscito a sentire cosa si prova su una sedia elettrica 🙁

Cioè!!'

Cioè, stavo seduto, per i fatti miei, quando all'improvviso, mentalmente ho avuto la percezione di ciò che si sente quando iniziano le scariche elettriche. Diciamo che riguardava un decimo di secondo di ciò che sente il condannato, ma in sostanza è quello.

A quanto sembra molti membri di questo forum hanno sperimento l'OBE.

Sto studiando la cosa da un pò di giorni... e vorrei "provare".
Dite che è tutto ancora prematuro e dovrei attendere' Non sono poi tanto sicuro di riuscirci... :'

Se non riuscite a fare a meno di provare questa esperienza, fatela con un amico che vi sorvegli. E' la cosa migliore (in realtà quella migliore sarebbe non farla proprio o farla controllato da un'equipe medica, ma se proprio non resistete... :mrgreen: )

cercherò di risponderti H1:..mai provata la sensazione di non sapere se sei sveglio o stai ancora sognando'..
non si procurano le cosidette paralisi notturne poiché arrivano inaspettatamente; e se avverti che ti sta accadendo non riesci a muoverti e nè tantomeno a parlare perché non ci riusciresti e quindi come faresti ad avvisare il tuo amico che ti sorveglia'.. 😆
Non sono un tecnico, ma credo che l'equipe medica possa monitorare solo alcuni parametri come le onde cerebrali.

A quanto sembra molti membri di questo forum hanno sperimento l'OBE.

Sto studiando la cosa da un pò di giorni... e vorrei "provare".
Dite che è tutto ancora prematuro e dovrei attendere' Non sono poi tanto sicuro di riuscirci... :'

Ci vuole tanta volontà e pazienza per riuscirci..

Ci vuole tanta volontà e pazienza per riuscirci..

dimentichi la cosa più importante...
devi avere il cuore e la mente sgombri, più di una volta mi è successo di avere un qualche timore e/o pensiero preoccupante e l'esperienza è stata assolutamente traumatizzante..... :-_-: :muto:

ah beh allora anke io sono un OBE man...

1) convivo ocn un poltergheis donna (il mio prof di religione dice ke è il mio angelo custode :-_-: )

2) vi capita mai ke quando avete mal di testa quando vi passa una macchina velocemente davanti vediate una cosa diversa da quella ke state osservando' ma non diversa tipo la macchina da blu a rossa..intendo proprio un'altro posto! beh ieri mi è capitato per piu di 10 minuti in mezzo alla strada...(non datemi del pazzo sono sanissimo di mente ^_^)

bye

Vi consiglio di non provare gli Obe, una volta dentro rischiate di ridurvi letteralmente a larve, quello che vi consiglio se volete provarli è di incominciare a ricordarvi ogni più piccolo particolare, anche il più apparentemente insignificante, e notare come questi particolari insignificanti si ripresentano, la ciclicità delle informazioni, abituare il cervello ad analizzare ogni più piccolo particolare e immagazinarlo in un'dea di insieme, per me è stato così...

Un altra cosa importante è quella di diventare abili anagrammatori, giochi di parole, lette al contrario... ripetizioni rime filastrocche che incominciano a manifestarsi nella mente come un enorme serole-playerentone che si morde la coda... e quando succede flippate... Ave o re Nibbler satanico!!! :devil:

Avvertimento!!! Il cervello non regge ed incomincia ad abituarsi a giocare, la volontà così incomincia a farsi friggere, da quel momento non siete più capaci di controllarvi, il corole-playero incomincia a separarsi dalla mente e diventa molto aggressivo , le forze aumentano nell'aumento dell'ego e l'umore ha degli sbalzi tremendi, da felicità assoluta a terribile sensazione di smarrimento e autoannientamento... Quando siete a quel punto, ci vuole un dottore... tante medicine e anni di faticosi sforzi per portare corole-playero e mente in equilibrio, per questo dico che non conviene... se vi succede spesso e vi accorgete che la cosa tende ad intensificarsi vi consiglio vivamente il consulto di un neurologo... prima che sia troppo tardi e il corole-playero e la mente si separino del tutto, uccidendovi nell'autoditruttivo tentativo di controllare tutto... (Smith docet :agent:)
Questo è un consiglio da amico... perchè solo il pensiero di vedere un mio amico del forum provare quell'incubo che ho vissuto io, e le umiliazioni che ho provato io davanti ai miei amici mi fa tanto soffrire... :carezza:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com