WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Obiettivo finale

la domanda può sembrare stupida e forse lo è.
In Matrix on Line siamo originari di Zion.
Qual'è il nostro obiettivo finale'
:-_-:

semplice gli obbiettivi sono diversi a seconda della fazione

alcuni a zion auspicano la crazione di un nuovo mondo in cui tutti posso essere liberi
altri a distruggere The Matrix per portare gli uomini nel loro mondo natale
i merovingi si battono per preservare The Matrix poi esso è il loro mondo natale
le macchine si battono per la sopravvivenza

il mio obbiettivo sarebbe riuscire a portare fuori da The Matrix + tutti gli umani
e collaborare con le macchine per riuscire a ripulire il cielo per permettergli di nn avere + bisogno degli esser umani come fonte energetica e permettere agli umani di costruirsi un altro mondo secondo le nuove regole

ma rimane comq pura utopia
perche alcuni esseri umani è meglio che siano segregati dentro The Matrix poiche all'esterno farebbero solo del male aglìaltri.

comq vedremo come si metterà la storyline

Ma io seguendo le quest date ( che ti forniscono un percorso obbligato) non posso cambiare la mia scelta inziale.
E come faccio a scegliere la fazione'

semplice gli obbiettivi sono diversi a seconda della fazione

alcuni a zion auspicano la crazione di un nuovo mondo in cui tutti posso essere liberi
altri a distruggere The Matrix per portare gli uomini nel loro mondo natale
i merovingi si battono per preservare The Matrix poi esso è il loro mondo natale
le macchine si battono per la sopravvivenza

il mio obbiettivo sarebbe riuscire a portare fuori da The Matrix + tutti gli umani
e collaborare con le macchine per riuscire a ripulire il cielo per permettergli di nn avere + bisogno degli esser umani come fonte energetica e permettere agli umani di costruirsi un altro mondo secondo le nuove regole

ma rimane comq pura utopia
perche alcuni esseri umani è meglio che siano segregati dentro The Matrix poiche all'esterno farebbero solo del male aglìaltri.

comq vedremo come si metterà la storyline

sarà pura utopia..ma è troppo giàsto 😉

Ma io seguendo le quest date ( che ti forniscono un percorso obbligato) non posso cambiare la mia scelta inziale.
E come faccio a scegliere la fazione'

Penso tu intenda dire in favore di quale fra le tre organizzazioni (umani,esuli, macchine) ti possa schierare. Le missioni che ti vengono proposte ed assegnate dai 3 capi organizzazione Tyndall, Flood, Agent Gray, le puoi fare anche tutte, ma sappi che ovviamente se hai intenzione di favorire ad esempio la vittoria degli umani è necessario che tu non esegua altre missioni al di fuori di quelle assegnate da Tyndall, questo se sei un solitario e non fai parte di nessuna Fazione o Crew. Se invece, fai parte di una faction o di una crew (Organizzazione->Faction->Crew->Singolo player) saresti obbligato a seguire le indicazioni solo di Flood se quest'ultima sia stata fondata in favore degli esuli. Dico saresti, perché potresti anche fare buon viso a cattivo gioco, cioè fare il traditore, ma attenzione perché credo che i capi fazione possano controllare saltuariamente l'operato dei propri soldati. Infatti, se fai parte di una crew, potrai notare che accanto ad ogni capo organizzazione(Tyndall,Flood,Agent Gray) ci sono dei dati in percentuale che indicano la notorietà del tuo comportamento. Attenzione questo non significa che tu non possa fare ogni tanto una missione controproducente, ma non devi esagerare perché altrimenti fai perdere punti anche alla tua Crew e di conseguenza anche alla Faction.
Le uniche missioni che si posso fare extra-organizzazione, senza danni verso la fazione sono quelle assegnate dagli esuli locali (esmpio MollyB).

Grazie per i consigli.
Il fatto che all'inizio sia stato contattato subito da Tyndall dipende dalla scelta inziale del tipo di " professione".'
Quando posso creare una Crew'

Grazie di nuovo

All'inizio siamo tutti umani appena risvegliati e le prime missioni sono date dal controller di zion per forza. tuttavia le prime missioni non danno punti reputazione, sono una sorta di estensione del tutorial.

A un certo punto comunque, finita questa prima serie di compiti, verrai contattato anche dagli altri due controller (Flood per il merovingio, l'agente Gray per le macchine) e potrai scegliere a chi continuare a offrire i tuoi servigi, da quel momento in poi potrai scalare la tua carriera all'interno delle file di una delle tre organizzazioni. Nessuno comunque ti vieterà in qualsiasi momento di fare missioni per una qualsiasi delle tre, ma ti converrà concentrarti su una se vorrai scalare in fretta la montagna, ogni volta che lavori per una organizzazione contro un'altra, perdi punti per la seconda infatti.

Arrivato a un certo livello di reputazione potrai diventare capitano, e questa cosa ti verrà comunicata solennemente da un capo dell'organizzazione (ad es. Lock se tieni per Zion) in una missione apposita.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com