WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Odi et amo
Cita da Canon su 17 Giugno 2004, 20:07-guardare le stelle
COncordo pienamente. Stare stesa sull'erba di notte, magari con qualcuno al tuo fianco è meraviglioso. 😉
La morte' Ma la morte (per usare 1 frase del signore degli anelli ) è solo un'altra via!
Amo:
- la mia lei
- chi mi da il numero di Emma Watson
- Emma Watson (questo è meglio se la mia lei non lo vede... )
:lolloso:
guarda ti risparmio i commenti ma non so quanto riuscirò a trattenermi.... 🙄
-guardare le stelle
COncordo pienamente. Stare stesa sull'erba di notte, magari con qualcuno al tuo fianco è meraviglioso. 😉
La morte' Ma la morte (per usare 1 frase del signore degli anelli ) è solo un'altra via!
Amo:
- la mia lei
- chi mi da il numero di Emma Watson
- Emma Watson (questo è meglio se la mia lei non lo vede... )
:lolloso:
guarda ti risparmio i commenti ma non so quanto riuscirò a trattenermi.... 🙄
Cita da Cassandra su 17 Giugno 2004, 20:18Canon,a volte mi sembra la via migliore.
Canon,a volte mi sembra la via migliore.
Cita da morpheus_87 su 17 Giugno 2004, 20:36quando non sai che via prendere, usa il tuo naso.......
non sempre la via che sembra migliore poi si rivela tale....
quando non sai che via prendere, usa il tuo naso.......
non sempre la via che sembra migliore poi si rivela tale....
Cita da Canon su 17 Giugno 2004, 20:39Questo è vero, ma pensaci bene: della morte non si sa niente, mentre la vita perlomeno è sicura (per quanto imprevedibile). La mia idea è che la vita va vissuta tutta, poi quando devi morire morirai, al massimo rimpiangerai di non essere morto prima. Ma è sempre meglio di rimpiangere di non essere vissuto... 😉
PS: fammi capire robarr, hai ripostato solo per aggiàngere quelle c*****e'! 😯
Questo è vero, ma pensaci bene: della morte non si sa niente, mentre la vita perlomeno è sicura (per quanto imprevedibile). La mia idea è che la vita va vissuta tutta, poi quando devi morire morirai, al massimo rimpiangerai di non essere morto prima. Ma è sempre meglio di rimpiangere di non essere vissuto... 😉
PS: fammi capire robarr, hai ripostato solo per aggiàngere quelle c*****e'! 😯
Cita da theArchitect su 17 Giugno 2004, 20:42[color=#00aaff:6e1ba72156]
AMO
- la mia ragazza
- mangiare
- la pizza
- la carne
- le patatine fritte del _lurido_ (chi è di matova capirà..).
- l'acqua (da bere e da nuotarci dentro)
- la coca cola
- la birra
- nuotare
- le stupidate con gli amici
- gli amici fidati
- la mia proffe di mate
- mate e fisica e chimica
- le giornate estive in cui si sta fuori fino a tarda notte in giro in city e si finisce stravaccati nei parchi a guardare il cielo
- andare in montagna con i proprio migliori amici (oppure andare senza conoscere nessuno e trovarseli là..).
- i sacchi a pelo (dormirci dentro)
- andare al mare (in villaggio turistico, così non vedo i miei tutto il giorno :D)
- tiro con l'arco
- mia mamma e tutta la mia famiglia
- quelle persone stupide che provocandosi mi danno modo di passare piacevolmente del tempo mentre le distruggo verbalmente
- il kung fu
- andare in un parco o sul lago con un mio amico che fa jujizu e allenarci insieme
- girare in bicicletta in solitario
-un amico che nn vedi da tanto che ti chiama per sapere come stai
- leggere
- vestirmi sportivo
- fare canoa
- la pioggia d'estate mentre sei in bici
- sudare per qualcosa di utile (c'è + soddisfazione:D)
- gli amici che ti sanno ascoltare
[/color:6e1ba72156][color=#ee0000:6e1ba72156]
ODIO
- le persone che ti tirano il pacco 30 secondi prima di uscire
- chi maltratta me
- chi maltratta gli umani in generale
- chi maltratta gli animali
- essere da soli quando si ha più bisogno di aiuto
- le persone che tirano il pacco a te per uscire con qualcun'altro (specialmente la ragazza che ti tira il pacco per andare con le amiche)
- le persone immature
- le persone con cui è impossibile comunicare
- gli ignoranti saccentoni che alzano facilmente le mani
- i miei coetanei del mio paese
- quando non hai voglia di mangiare qualcosa e ti tocca o qualcuno insiste fino alla morte perchè tu lo assaggi
- fare colazione (dipende dalle volte)
- alzarsi tardi la mattina
- buttar via il tempo
- quando il pc si impalla e non avevi salvato il lungo post da postare su Witm (asp che salvo... :D) oppure la relazione oppure il tema...
- non avere niente da fare
- la grandine d'estate quando sei in bici che ti tartassa le mani
- sudare per niente
[/color:6e1ba72156]
[color=#00aaff:6e1ba72156]
AMO
- la mia ragazza
- mangiare
- la pizza
- la carne
- le patatine fritte del _lurido_ (chi è di matova capirà..).
- l'acqua (da bere e da nuotarci dentro)
- la coca cola
- la birra
- nuotare
- le stupidate con gli amici
- gli amici fidati
- la mia proffe di mate
- mate e fisica e chimica
- le giornate estive in cui si sta fuori fino a tarda notte in giro in city e si finisce stravaccati nei parchi a guardare il cielo
- andare in montagna con i proprio migliori amici (oppure andare senza conoscere nessuno e trovarseli là..).
- i sacchi a pelo (dormirci dentro)
- andare al mare (in villaggio turistico, così non vedo i miei tutto il giorno :D)
- tiro con l'arco
- mia mamma e tutta la mia famiglia
- quelle persone stupide che provocandosi mi danno modo di passare piacevolmente del tempo mentre le distruggo verbalmente
- il kung fu
- andare in un parco o sul lago con un mio amico che fa jujizu e allenarci insieme
- girare in bicicletta in solitario
-un amico che nn vedi da tanto che ti chiama per sapere come stai
- leggere
- vestirmi sportivo
- fare canoa
- la pioggia d'estate mentre sei in bici
- sudare per qualcosa di utile (c'è + soddisfazione:D)
- gli amici che ti sanno ascoltare
[color=#ee0000:6e1ba72156]
ODIO
- le persone che ti tirano il pacco 30 secondi prima di uscire
- chi maltratta me
- chi maltratta gli umani in generale
- chi maltratta gli animali
- essere da soli quando si ha più bisogno di aiuto
- le persone che tirano il pacco a te per uscire con qualcun'altro (specialmente la ragazza che ti tira il pacco per andare con le amiche)
- le persone immature
- le persone con cui è impossibile comunicare
- gli ignoranti saccentoni che alzano facilmente le mani
- i miei coetanei del mio paese
- quando non hai voglia di mangiare qualcosa e ti tocca o qualcuno insiste fino alla morte perchè tu lo assaggi
- fare colazione (dipende dalle volte)
- alzarsi tardi la mattina
- buttar via il tempo
- quando il pc si impalla e non avevi salvato il lungo post da postare su Witm (asp che salvo... :D) oppure la relazione oppure il tema...
- non avere niente da fare
- la grandine d'estate quando sei in bici che ti tartassa le mani
- sudare per niente
Cita da Cassandra su 17 Giugno 2004, 20:44Dipende dalla vita che hai.Immagina di essere un ebreo in lager,ok'Tu sei li,nuda come un verme,con un herr artz che ti studiamcome si studia un mucchio di cacca di maiale.Passi avanti.Ti rapano i capelli,volendo toglierti la maggior parte di te.Ancora avanti.Ti mettono seduta su una sedia e con una vite passata su un fornelletto a gar e intinta nell'inchiostro ti tatuano un numero nel braccio.E da quel momento in poi tu sarai quel numero,una variabile nei rapporti di un qualche ufficialetto ben vestito delle ss.E sai che non ci saranno ne russi ne americanima vincere la guerra.E allora come rimpiangere quello che è comunemente chiamato vita'
Dipende dalla vita che hai.Immagina di essere un ebreo in lager,ok'Tu sei li,nuda come un verme,con un herr artz che ti studiamcome si studia un mucchio di cacca di maiale.Passi avanti.Ti rapano i capelli,volendo toglierti la maggior parte di te.Ancora avanti.Ti mettono seduta su una sedia e con una vite passata su un fornelletto a gar e intinta nell'inchiostro ti tatuano un numero nel braccio.E da quel momento in poi tu sarai quel numero,una variabile nei rapporti di un qualche ufficialetto ben vestito delle ss.E sai che non ci saranno ne russi ne americanima vincere la guerra.E allora come rimpiangere quello che è comunemente chiamato vita'
Cita da theArchitect su 17 Giugno 2004, 20:52dimenticavo
ODIO
- coloro che considerano il metal deviante, coloro che colpiscono chi ascolta e fa metal
dimenticavo
ODIO
- coloro che considerano il metal deviante, coloro che colpiscono chi ascolta e fa metal
Cita da Cassandra su 17 Giugno 2004, 20:56Arch,fanno lo stesso con tutta la musica che le suona a questo schifo di società in cui viviamo.
Arch,fanno lo stesso con tutta la musica che le suona a questo schifo di società in cui viviamo.
Cita da Canon su 17 Giugno 2004, 20:57Anch'io ho letto se questo è 1 uomo....
Il punto è che il mio principio vale lo stesso, vivi finchè puoi, poi quando tiri le cuoia (anche se dopo 1 vita di merda) pace. Almeno nn avrai rimpianti.
Anch'io ho letto se questo è 1 uomo....
Il punto è che il mio principio vale lo stesso, vivi finchè puoi, poi quando tiri le cuoia (anche se dopo 1 vita di merda) pace. Almeno nn avrai rimpianti.
Cita da Cassandra su 17 Giugno 2004, 21:03OT:rimetti Emma,ti stava meglio
Non sono convinta.Forse sono solo codarda.O forse ho voglia di scoprire qualcosa di nuovo.
So già dove porta questa strada e so anche che non è qui che voglio stare.Le parole precise di Trinity non le ricordo.
OT:rimetti Emma,ti stava meglio
Non sono convinta.Forse sono solo codarda.O forse ho voglia di scoprire qualcosa di nuovo.
So già dove porta questa strada e so anche che non è qui che voglio stare.Le parole precise di Trinity non le ricordo.