WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Odi et amo
Cita da CHRoNic su 17 Giugno 2004, 22:04Cassandra anch'io come te sono affascinato dalla morte.
La morte è un mistero. É la liberazione. A volte vorrei morire solo per vedere cosa c'è dopo. Vorrei proprio saperlo.
Poi però ci penso e dico: tanto devo morì comunque, un giorno vedrò cosa c'è dopo, non ho fretta, perchè tanto lo saprò di sicuro, adesso è melgio che vivo tranquillo la mia vita nell'attesa di ciò che in eterno può aspettare e quando sarà, sarà.
Cassandra anch'io come te sono affascinato dalla morte.
La morte è un mistero. É la liberazione. A volte vorrei morire solo per vedere cosa c'è dopo. Vorrei proprio saperlo.
Poi però ci penso e dico: tanto devo morì comunque, un giorno vedrò cosa c'è dopo, non ho fretta, perchè tanto lo saprò di sicuro, adesso è melgio che vivo tranquillo la mia vita nell'attesa di ciò che in eterno può aspettare e quando sarà, sarà.
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 9:01Beato te che ci riesci.Io no.
Beato te che ci riesci.Io no.
Cita da theArchitect su 18 Giugno 2004, 15:00hem nn esiste una categoria intermedia'
per quanto mi riguarda sposto "la mia ragazza" da amo a inzomma.
mi ha appena chiamato e inzomma... ora devo sfogarmi in qualche modo. vorrei uccidere qualcuno! ma cazzo, a 15 anni io nn ero così! e in teoria con l'aumentare dell'età non si dovrebbe crescere' e non diventare più deficienti! vabbè... esco in bicicletta...
ci si rivede quando torno... ma il problem è " ma quando torno a casa'" non lo sà nessuno, nemmeno io
hem nn esiste una categoria intermedia'
per quanto mi riguarda sposto "la mia ragazza" da amo a inzomma.
mi ha appena chiamato e inzomma... ora devo sfogarmi in qualche modo. vorrei uccidere qualcuno! ma cazzo, a 15 anni io nn ero così! e in teoria con l'aumentare dell'età non si dovrebbe crescere' e non diventare più deficienti! vabbè... esco in bicicletta...
ci si rivede quando torno... ma il problem è " ma quando torno a casa'" non lo sà nessuno, nemmeno io
Cita da Konte su 18 Giugno 2004, 15:20Dipende dalla vita che hai.Immagina di essere un ebreo in lager,ok'Tu sei li,nuda come un verme,con un herr artz che ti studiamcome si studia un mucchio di cacca di maiale.Passi avanti.Ti rapano i capelli,volendo toglierti la maggior parte di te.Ancora avanti.Ti mettono seduta su una sedia e con una vite passata su un fornelletto a gar e intinta nell'inchiostro ti tatuano un numero nel braccio.E da quel momento in poi tu sarai quel numero,una variabile nei rapporti di un qualche ufficialetto ben vestito delle ss.E sai che non ci saranno ne russi ne americanima vincere la guerra.E allora come rimpiangere quello che è comunemente chiamato vita'
Sono tutti validi motivi...per continuare a vivere!
La vita è l'unica cosa vera che abbiamo!
La cosa bella della vita è che non sai mai cosa ti aspetta l'indomani! Oggi puoi essere trattato come un cane e domani esaltato come un re (e viceversa)!Vedi Totti...cinque giorni fa era acclamato da chiunque...oggi non vale niente!
Se si muore...non saprai mai cosa succederà domani!
Ciao...a domani!
Dipende dalla vita che hai.Immagina di essere un ebreo in lager,ok'Tu sei li,nuda come un verme,con un herr artz che ti studiamcome si studia un mucchio di cacca di maiale.Passi avanti.Ti rapano i capelli,volendo toglierti la maggior parte di te.Ancora avanti.Ti mettono seduta su una sedia e con una vite passata su un fornelletto a gar e intinta nell'inchiostro ti tatuano un numero nel braccio.E da quel momento in poi tu sarai quel numero,una variabile nei rapporti di un qualche ufficialetto ben vestito delle ss.E sai che non ci saranno ne russi ne americanima vincere la guerra.E allora come rimpiangere quello che è comunemente chiamato vita'
Sono tutti validi motivi...per continuare a vivere!
La vita è l'unica cosa vera che abbiamo!
La cosa bella della vita è che non sai mai cosa ti aspetta l'indomani! Oggi puoi essere trattato come un cane e domani esaltato come un re (e viceversa)!
Vedi Totti...cinque giorni fa era acclamato da chiunque...oggi non vale niente!
Se si muore...non saprai mai cosa succederà domani!
Ciao...a domani!
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 15:47Non attacca.La mia curiosità è andata a quel paese.Mi sono persa.
Non attacca.La mia curiosità è andata a quel paese.Mi sono persa.
Cita da GENESIS su 18 Giugno 2004, 16:37[color=#00bbff:a8e698ec01]Amo:
1- la mia libertà
2- vivere fuori dagli schemi
3- sapere di poter fare quello che voglio
4- il rischio
5- la birra
6- stare con gli amici a cazzeggiare
7- la solitudine quando ho bisogno di pensare
8- Internet
9- Sport
10- I misteri
11- Matrix[/color:a8e698ec01]
Ps: nn sn in fila...
[color=#ff0000:a8e698ec01]
ODIO1- quando qualcuno cerca di limitare la mia libertà
2- gli obblighi che mi vengono imposti
3- la monotonia
4- essere costretta a fare qualcosa che non voglio
5- il fumo
6- matematica % economia aziendale
7- quando qualcuno non comprende i tuoi ragionamenti e
l'unica cosa che è capace di dire è: "tu non sei normale"8- chi ha aspettative su di me...(io sn quel ke sn e nn chi
volete che io sia) e anche se sn in grado di fare una
cosa di certo non la devo fare per voi...9- Il controllo[/color:a8e698ec01]
PPS: anke questi nn sn in ordine...
Genesis
[color=#00bbff:a8e698ec01]Amo:
1- la mia libertà
2- vivere fuori dagli schemi
3- sapere di poter fare quello che voglio
4- il rischio
5- la birra
6- stare con gli amici a cazzeggiare
7- la solitudine quando ho bisogno di pensare
8- Internet
9- Sport
10- I misteri
11- Matrix[/color:a8e698ec01]
Ps: nn sn in fila...
[color=#ff0000:a8e698ec01]
ODIO
1- quando qualcuno cerca di limitare la mia libertà
2- gli obblighi che mi vengono imposti
3- la monotonia
4- essere costretta a fare qualcosa che non voglio
5- il fumo
6- matematica % economia aziendale
7- quando qualcuno non comprende i tuoi ragionamenti e
l'unica cosa che è capace di dire è: "tu non sei normale"
8- chi ha aspettative su di me...(io sn quel ke sn e nn chi
volete che io sia) e anche se sn in grado di fare una
cosa di certo non la devo fare per voi...
9- Il controllo[/color:a8e698ec01]
PPS: anke questi nn sn in ordine...
Genesis
Cita da CHRoNic su 18 Giugno 2004, 22:10Cosa amo e cosa odio'
[color=green:a3f4136b3d]
Amo:Il mio computer
Internet
La mia connessione ad internet
La mia moto
Il mio mondo ( quello virtuale)
La calda solitudine, quando voglio stare solo
La scienza
La conoscenza
Il mistero
Le mie poesie
MaTriX
La formula 1
Pensare e creare, secondo le mie idee
[/color:a3f4136b3d]
Odio:
Le trasmissioni televisive ipocrite (cioè tutte)
Le bugie
Il passato
Le mosche
quando non hai voglia di mangiare qualcosa e ti tocca o qualcuno insiste fino alla morte perchè tu lo assaggi (quoto Archy)
Cosa amo e cosa odio'
[color=green:a3f4136b3d]
Amo:
Il mio computer
Internet
La mia connessione ad internet
La mia moto
Il mio mondo ( quello virtuale)
La calda solitudine, quando voglio stare solo
La scienza
La conoscenza
Il mistero
Le mie poesie
MaTriX
La formula 1
Pensare e creare, secondo le mie idee
[/color:a3f4136b3d]
Odio:
Le trasmissioni televisive ipocrite (cioè tutte)
Le bugie
Il passato
Le mosche
quando non hai voglia di mangiare qualcosa e ti tocca o qualcuno insiste fino alla morte perchè tu lo assaggi (quoto Archy)
Cita da Canon su 19 Giugno 2004, 0:02Aggiànta a ciò che ODIO: è una cosa che mi fa impazzire:
Mangiare l'insalata con la forchetta della pasta. Voi direte che sn schizzinosa, ma popo nn lo reggo... :-_-:
Aggiànta a ciò che ODIO: è una cosa che mi fa impazzire:
Mangiare l'insalata con la forchetta della pasta. Voi direte che sn schizzinosa, ma popo nn lo reggo... :-_-:
Cita da theArchitect su 20 Giugno 2004, 10:15perchè, esistono forchette per insalata e forchette per pasta' 😆 😛
aggiànta alle cose che ODIO:
[color=#ff0000:a7b719b906]- l'ipotetico fatto in cui la tua ragazza/o quando esce con te deve sempre tornare presto mentre quando esce con le sue amiche può star fuori finchè vuole
- le persone che limitano la mia libertà
- i presuntuosi che pretendono di conoscerti a fondo. fanno una previsione e dicono "tanto ti conosco..."
- quando qualcuno ti dice che nn devi bere
- quando la gente insiste per voler fare una cosa (o andare da qlc parte) e poi arrivati là cambia idea
- il sentirsi rinfacciare gli errori
- gli ipocriti
- i falsi
- gli approfittatori
- sentirsi dire "potresti fare di più.... dovresti dare di più... hai capacità ma ti accontenti troppo..."
- sentirsi abbandonati dal mondo proprio quando si ha più bisogno
- quelli che girano un intero locale chiedendo "hai da accendere'!" e poi ti chiedono anche una sigaretta. (io nn fumo, anzi mi da fastidio)[/color:a7b719b906]aggiànta alle cose che AMO:
[color=#0000FF:a7b719b906]- andare con gli amici a giocare a biliardo senza avere orari nè preoccupazioni
- la possibilità di girare in città (o ovunque da soli) per schiarirsi le idee
- la mia indipendenza ( che non ho ancora visto, xò so che mi piacerà)
- il sapere che posso volendo prendere un aereo per andarmene un paio di giorni a londra per fuggire da tutto questo mio mondo
- sapere che mi resta ancora un anno soltanto da passare in questo posto
[/color:a7b719b906]
perchè, esistono forchette per insalata e forchette per pasta' 😆 😛
aggiànta alle cose che ODIO:
[color=#ff0000:a7b719b906]- l'ipotetico fatto in cui la tua ragazza/o quando esce con te deve sempre tornare presto mentre quando esce con le sue amiche può star fuori finchè vuole
- le persone che limitano la mia libertà
- i presuntuosi che pretendono di conoscerti a fondo. fanno una previsione e dicono "tanto ti conosco..."
- quando qualcuno ti dice che nn devi bere
- quando la gente insiste per voler fare una cosa (o andare da qlc parte) e poi arrivati là cambia idea
- il sentirsi rinfacciare gli errori
- gli ipocriti
- i falsi
- gli approfittatori
- sentirsi dire "potresti fare di più.... dovresti dare di più... hai capacità ma ti accontenti troppo..."
- sentirsi abbandonati dal mondo proprio quando si ha più bisogno
- quelli che girano un intero locale chiedendo "hai da accendere'!" e poi ti chiedono anche una sigaretta. (io nn fumo, anzi mi da fastidio)[/color:a7b719b906]
aggiànta alle cose che AMO:
[color=#0000FF:a7b719b906]- andare con gli amici a giocare a biliardo senza avere orari nè preoccupazioni
- la possibilità di girare in città (o ovunque da soli) per schiarirsi le idee
- la mia indipendenza ( che non ho ancora visto, xò so che mi piacerà)
- il sapere che posso volendo prendere un aereo per andarmene un paio di giorni a londra per fuggire da tutto questo mio mondo
- sapere che mi resta ancora un anno soltanto da passare in questo posto
[/color:a7b719b906]
Cita da ianus su 24 Giugno 2004, 22:11AMO (Non in ordine)
-MATRIX e tutto ciò che è relativo alla matrice
-Il mio cane, e tutti i cani in generale
-Il volontariato
-Le persone che si impegnano a fare di questo pò di terra un mondo più vivibile
-Le persone decise, in gamba, determinate
-I sogni
-Le ragazze (eh bè purkè nn siano pxxxxxx, e ce ne sono troppe in giro)
-La mia famiglia
-I miei computer
-La genetica
-La competizione sportiva
-La lotta per i propri ideali, purkè non ledano le libertà altrui
-Stare con la gente, ma talvolta anke in eremitaggio
-Tenermi in forma
-L'efficienza-Tante cose e persone, che non ho menzionato nell'elenco, che non meritano neanke la mia compassione, ma ke nn possom odiare dato che mi fanno un pò di pena
-Chi mi vuole male, perchè si attira le disgrazie appressoODIO
-Talvolta il mio perfezionismo
-La schiavitù
-L'ipocrisia
-La cattiveria
-Le ingiàstizie
-I bug ed i crush
-I satanisti
-Chi non rispetta le regole della pacifica convivenza
-Chi rigetta gli ideali in nome della vacuitàE POI IL MAPO, CHE ODIO E AMO ALLO STESSO TEMPO, per la sua dolcezza e amarezza intrinseca
AMO (Non in ordine)
-MATRIX e tutto ciò che è relativo alla matrice
-Il mio cane, e tutti i cani in generale
-Il volontariato
-Le persone che si impegnano a fare di questo pò di terra un mondo più vivibile
-Le persone decise, in gamba, determinate
-I sogni
-Le ragazze (eh bè purkè nn siano pxxxxxx, e ce ne sono troppe in giro)
-La mia famiglia
-I miei computer
-La genetica
-La competizione sportiva
-La lotta per i propri ideali, purkè non ledano le libertà altrui
-Stare con la gente, ma talvolta anke in eremitaggio
-Tenermi in forma
-L'efficienza
-Tante cose e persone, che non ho menzionato nell'elenco, che non meritano neanke la mia compassione, ma ke nn possom odiare dato che mi fanno un pò di pena
-Chi mi vuole male, perchè si attira le disgrazie appresso
ODIO
-Talvolta il mio perfezionismo
-La schiavitù
-L'ipocrisia
-La cattiveria
-Le ingiàstizie
-I bug ed i crush
-I satanisti
-Chi non rispetta le regole della pacifica convivenza
-Chi rigetta gli ideali in nome della vacuità
E POI IL MAPO, CHE ODIO E AMO ALLO STESSO TEMPO, per la sua dolcezza e amarezza intrinseca