WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Odi et amo
Cita da Cassandra su 25 Giugno 2004, 11:30AGGIUNTA ALLE COSE CHE AMO:
-quando sono nel dormiveglia e vedo tutto un turbinio di ombre intorno al mio letto,che sussurrano roba strana che prorole-playerio nn riesco a capire,e quasi me la faccio sotto della paura,e mi torna in mente quella canzone degli evanescence che a un certo punto dice falle angels at my feet,whispered voices at my ear death before my eyes,quella della vecchia firma di morole-playerheus insomma,poi vedo la faccia del mio amico morto e da ieri anche del mio ragazzo e mi passa la paura perchè so che presto li raggiàngerò e allora sono contenta e già pregusto il momento.
AGGIUNTA ALLE COSE CHE ODIO:
-svegliarmi al mattino,perchè so che tutto quello che è successo la notte sono solo bugie e allora mi arrabbio e mi metto a piangere perchè devo vivere ancora un'altro giorno e mi schifa solo l'idea.
-provare a tagliarmi le vene,a buttarmi dalla finestra o sotto un autobus e vedere che nn ho abbastanza coraggio per farla finita e smetterla con queste stupidaggini.
AGGIUNTA ALLE COSE CHE AMO:
-quando sono nel dormiveglia e vedo tutto un turbinio di ombre intorno al mio letto,che sussurrano roba strana che prorole-playerio nn riesco a capire,e quasi me la faccio sotto della paura,e mi torna in mente quella canzone degli evanescence che a un certo punto dice falle angels at my feet,whispered voices at my ear death before my eyes,quella della vecchia firma di morole-playerheus insomma,poi vedo la faccia del mio amico morto e da ieri anche del mio ragazzo e mi passa la paura perchè so che presto li raggiàngerò e allora sono contenta e già pregusto il momento.
AGGIUNTA ALLE COSE CHE ODIO:
-svegliarmi al mattino,perchè so che tutto quello che è successo la notte sono solo bugie e allora mi arrabbio e mi metto a piangere perchè devo vivere ancora un'altro giorno e mi schifa solo l'idea.
-provare a tagliarmi le vene,a buttarmi dalla finestra o sotto un autobus e vedere che nn ho abbastanza coraggio per farla finita e smetterla con queste stupidaggini.
Cita da ianus su 26 Giugno 2004, 6:02Perdonati carissimi mod... urge un veloce OT
/mode ianus_serio_forse_per_la_prima_volta ON
Carissima Cassandra, non si possono non condivedere le idee che hai sulla società, questo è palese, però ti assicuro, che ne ho passati di momenti come il tuo... ma in questa sede non mi va di scendere nei particolari, sono periodi brutti, terribilmente deprimenti, fino a rasentare più e più volte la voglia di andarsene definitivamente.
Ora io non ti vengo a vendere false speranze o a darti retorici consigli, ti posso però dire che dopo cinque anni passati in depressione e per molti versi anche isolamento sociale, in cui, io stesso mi sono messo, aggiàngerei stupidamente, ho capito, ora che da veramente poco sono ritornato alla vita, che la cosa più nobile e coraggiosa che puoi fare è viverla, andando avanti senza fermarti a pensare di poterla interrompere di mano tua... non ti manca il coraggio, perchè uccidersi di propria mano è stupidità, direi che ti manca quest'ultima inutile virtù. Coraggio è morire per una causa, sacrificare la propria vita per chi è meno fortunato di noi, lottare contro ogni difficoltà fino alla fine, anch'io posso dirmi affascinato dalla morte, come si diceva sopra, ma... in una situazione come la tua, mi sono detto che non morirò mai di mano mia, a meno che non serva a qualcosa.
E' un "gioco" di motivazioni, molte volte non ci accorgiamo che là fuori ci sono tante cose da fare e che non conviene sprecare tempo inutilmente, perchè già ne abbiamo poco... parafrasando Konte, la vita ci darà ogni giorno nuove motivazioni, delusioni, amori, perdite, amicizie, ma come disse anche l'ottimo Calvino il bello è proprio girare l'angolo e non sapere cosa ti aspetta, fosse anche la morte, purchè non si viva nell'assillante e ridondante ossessione di essaBeh, spero che ti serva a capire ciò che a mio tempo ho capito, se sia una verità non lo sò, però ti posso dire che ha funzionato
Ciao, e vivi che sei giovane
/mode OFF
Ora ritorno il solito idiota :ok: 😆 😀
Perdonati carissimi mod... urge un veloce OT
/mode ianus_serio_forse_per_la_prima_volta ON
Carissima Cassandra, non si possono non condivedere le idee che hai sulla società, questo è palese, però ti assicuro, che ne ho passati di momenti come il tuo... ma in questa sede non mi va di scendere nei particolari, sono periodi brutti, terribilmente deprimenti, fino a rasentare più e più volte la voglia di andarsene definitivamente.
Ora io non ti vengo a vendere false speranze o a darti retorici consigli, ti posso però dire che dopo cinque anni passati in depressione e per molti versi anche isolamento sociale, in cui, io stesso mi sono messo, aggiàngerei stupidamente, ho capito, ora che da veramente poco sono ritornato alla vita, che la cosa più nobile e coraggiosa che puoi fare è viverla, andando avanti senza fermarti a pensare di poterla interrompere di mano tua... non ti manca il coraggio, perchè uccidersi di propria mano è stupidità, direi che ti manca quest'ultima inutile virtù. Coraggio è morire per una causa, sacrificare la propria vita per chi è meno fortunato di noi, lottare contro ogni difficoltà fino alla fine, anch'io posso dirmi affascinato dalla morte, come si diceva sopra, ma... in una situazione come la tua, mi sono detto che non morirò mai di mano mia, a meno che non serva a qualcosa.
E' un "gioco" di motivazioni, molte volte non ci accorgiamo che là fuori ci sono tante cose da fare e che non conviene sprecare tempo inutilmente, perchè già ne abbiamo poco... parafrasando Konte, la vita ci darà ogni giorno nuove motivazioni, delusioni, amori, perdite, amicizie, ma come disse anche l'ottimo Calvino il bello è proprio girare l'angolo e non sapere cosa ti aspetta, fosse anche la morte, purchè non si viva nell'assillante e ridondante ossessione di essa
Beh, spero che ti serva a capire ciò che a mio tempo ho capito, se sia una verità non lo sò, però ti posso dire che ha funzionato
Ciao, e vivi che sei giovane
/mode OFF
Ora ritorno il solito idiota :ok: 😆 😀
Cita da Cassandra su 26 Giugno 2004, 7:33Ti ricordi cosa diceva Smith' E' lo scopo che ci spinge e ci connette.Ne avevo uno,l'ho perso,ho provato,me ne sono data un'altro e l'ho perso.Mi mancani,questì miei due scopi,tantissimo.Li rivoglio indietro.Ma se l'unico modo per poter stare con loro è andare avanti,io ci vado.Hai perfettamente ragione,ma certe cose o le senti o non le senti,o le fai o non le fai.I tempi nn sono ancora maturi.Chi l'ha detto era un genio.NN sono ancora pronta ad andare.
Ti ricordi cosa diceva Smith' E' lo scopo che ci spinge e ci connette.Ne avevo uno,l'ho perso,ho provato,me ne sono data un'altro e l'ho perso.Mi mancani,questì miei due scopi,tantissimo.Li rivoglio indietro.Ma se l'unico modo per poter stare con loro è andare avanti,io ci vado.Hai perfettamente ragione,ma certe cose o le senti o non le senti,o le fai o non le fai.I tempi nn sono ancora maturi.Chi l'ha detto era un genio.NN sono ancora pronta ad andare.
Cita da ianus su 26 Giugno 2004, 14:07saremo pronti a partire quando lo saremo... i tempi non vanno mai cambiati o affrettati, lo scopo ci spinge, ma nella vita a questa età non c'è mai uno scopo, essi cambiano, mutano, ne arrivano di nuovi che affonderanno e poi altri ancora... non c'è stabilità, come la perfezione e l'oggettività, non è di questo mondo! Vuoi essere coraggiosa, forte, nobile' Lotta, combatti; non te lo dico per modo di dire, Cassandra, come si fa in tanti talk show che mercificano l'essere umano, te lo dico da persona che non sa perdere anche quando le circostanze gli erano completamente avverse
saremo pronti a partire quando lo saremo... i tempi non vanno mai cambiati o affrettati, lo scopo ci spinge, ma nella vita a questa età non c'è mai uno scopo, essi cambiano, mutano, ne arrivano di nuovi che affonderanno e poi altri ancora... non c'è stabilità, come la perfezione e l'oggettività, non è di questo mondo! Vuoi essere coraggiosa, forte, nobile' Lotta, combatti; non te lo dico per modo di dire, Cassandra, come si fa in tanti talk show che mercificano l'essere umano, te lo dico da persona che non sa perdere anche quando le circostanze gli erano completamente avverse
Cita da Canon su 26 Giugno 2004, 18:47Io no ho mai avuto uno scopo serio nella vita, cioè lo scopo è sempre stato andare avanti no' Che altro scopo dovrebbe avere la vita' Perchè nascere sennò'
Io no ho mai avuto uno scopo serio nella vita, cioè lo scopo è sempre stato andare avanti no' Che altro scopo dovrebbe avere la vita' Perchè nascere sennò'
Cita da theArchitect su 27 Giugno 2004, 9:34come nn hai mai avuto uno scopo' cosa ti faceva (e fa) tirare avanti ogni giorno' per quale motivo vai avanti e non hai il coraggio di toglierti la vita' cosa ti trattiene dal farlo' prova a capirlo, sforzati, perchè è forse quello il tuo scopo.
per quanto mi riguarda il mio scopo ora è stare cn la mia ragazza. due sottoscopi secondari sono:
1) conoscere, sapere il più possibile (questo nn vuol dire studio e basta, conoscere è anche fare esperienze nuove, girare, fare stupidate con gli amici ecc ecc)2) sfottere gli stronzi e i provocatori. io sono contento quando un povero stolto viene da me e spara cazzate, mi offende e robe varie, perchè così ho la scusa per demolirlo moralmente, per sputtanarlo davanti al mondo (specialmente se è una persona falsa), per rispondergli calmo calmo ma a tono e dimostrargli che ha appena fatto una cagata mostruosa. alcuni mi han detto che quest sarebbero esercizi di retorica, o meglio, gli eserciz che facevano i sofisti. cioè discutere e dimostrare che l'altro ha torto. a me piace un sacco parlare, dialogare e confrontare le idee, ma con 'sta gente che mi tratta male io nn resisto mi viene spontaneo smerdarli. e so che nn è giàsto.
AGGIUNTA ALLE COSE CHE ODIO
- chi ci prova con la mia ragazza, in particolar modo con me lì
- quelli a cui io sto sul cazzo solamente perchè sto con la ragazza che piace anche a loro
- quelli che nn se ne fanno una ragione se non hanno mai avuto una ragazza in 16 anni di vita e ci provan con la mia
come nn hai mai avuto uno scopo' cosa ti faceva (e fa) tirare avanti ogni giorno' per quale motivo vai avanti e non hai il coraggio di toglierti la vita' cosa ti trattiene dal farlo' prova a capirlo, sforzati, perchè è forse quello il tuo scopo.
per quanto mi riguarda il mio scopo ora è stare cn la mia ragazza. due sottoscopi secondari sono:
1) conoscere, sapere il più possibile (questo nn vuol dire studio e basta, conoscere è anche fare esperienze nuove, girare, fare stupidate con gli amici ecc ecc)
2) sfottere gli stronzi e i provocatori. io sono contento quando un povero stolto viene da me e spara cazzate, mi offende e robe varie, perchè così ho la scusa per demolirlo moralmente, per sputtanarlo davanti al mondo (specialmente se è una persona falsa), per rispondergli calmo calmo ma a tono e dimostrargli che ha appena fatto una cagata mostruosa. alcuni mi han detto che quest sarebbero esercizi di retorica, o meglio, gli eserciz che facevano i sofisti. cioè discutere e dimostrare che l'altro ha torto. a me piace un sacco parlare, dialogare e confrontare le idee, ma con 'sta gente che mi tratta male io nn resisto mi viene spontaneo smerdarli. e so che nn è giàsto.
AGGIUNTA ALLE COSE CHE ODIO
- chi ci prova con la mia ragazza, in particolar modo con me lì
- quelli a cui io sto sul cazzo solamente perchè sto con la ragazza che piace anche a loro
- quelli che nn se ne fanno una ragione se non hanno mai avuto una ragazza in 16 anni di vita e ci provan con la mia
Cita da CHRoNic su 27 Giugno 2004, 13:40Mi sembra di sentir parlare un mio amico...
Mi sembra di sentir parlare un mio amico...
Cita da ianus su 28 Giugno 2004, 12:36Talvolta archi, si va avanti così senza scopo, travolti inevitabilmente dal turbinio quotidiano
Talvolta archi, si va avanti così senza scopo, travolti inevitabilmente dal turbinio quotidiano
Cita da hard1 su 28 Giugno 2004, 12:57Altre volte invece lo scopo è "andare avanti".
Altre volte invece lo scopo è "andare avanti".
Cita da theArchitect su 28 Giugno 2004, 20:28aggiornamento dello scopo:
allenarmi e tornare in forma, oggi ho ricominciato a nuotare dopo sei mesi e sono diventato una merda:D relativamente si intende
aggiornamento dello scopo:
allenarmi e tornare in forma, oggi ho ricominciato a nuotare dopo sei mesi e sono diventato una merda:D relativamente si intende