WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Odi et amo
Cita da Juliet su 29 Giugno 2004, 6:20Troppo difficile definire chiaramente cosa amo e cosa odio.
Troppo difficile definire chiaramente cosa amo e cosa odio.
Cita da theArchitect su 29 Giugno 2004, 10:04interessante il tuo blog juliet...
interessante il tuo blog juliet...
Cita da Cassandra su 29 Giugno 2004, 12:48Juliet,sei esattamente il tipo di personalità contorta che è così affine alla mia scleratewzza intrinseca ulterirmente sbilanciata da un calo di autostima e sindrome gollum che reìcentemente hanno infettato la mia scialba mente umana........ :fumato:
Juliet,sei esattamente il tipo di personalità contorta che è così affine alla mia scleratewzza intrinseca ulterirmente sbilanciata da un calo di autostima e sindrome gollum che reìcentemente hanno infettato la mia scialba mente umana........ :fumato:
Cita da morpheus_87 su 29 Giugno 2004, 18:27AMO:
La musica, unica ancora di salvezza..........
" salvarti sull'orlo del precipizio, quello che la musica può fare " [ gazze]
ODIO:
con tutto il cuore chi mi giàdica esclusivamente per quel che sembro, e che mi considera una macchina
AMO:
" salvarti sull'orlo del precipizio, quello che la musica può fare " [ gazze]
ODIO:
con tutto il cuore chi mi giàdica esclusivamente per quel che sembro, e che mi considera una macchina
Cita da Dambala su 30 Giugno 2004, 7:13AMO:
La musica, unica ancora di salvezza..........Daccordissimo,
"La musica fa, sognare volare capire. La musica da, la forza di reagire..." [Litfiba di una volta]
AMO:
Daccordissimo,
"La musica fa, sognare volare capire. La musica da, la forza di reagire..." [Litfiba di una volta]
Cita da The_Mad_Hatter su 8 Agosto 2004, 8:44Amo:
1. Viaggiare
2. Smontare le cose
3. Leggere
4. Dormire (specialmente quando piove mi viene un abbiocco)
5. Il SuperPuerco del pub messicano Plaza (Avenza-Carrara)Odio
1. Le persone che ti trattano come una scema
2. I maschilisti
3. I vittimisti
4. Quando la massese vince (in generale la massese)
5. Internet Explorer
Amo:
1. Viaggiare
2. Smontare le cose
3. Leggere
4. Dormire (specialmente quando piove mi viene un abbiocco)
5. Il SuperPuerco del pub messicano Plaza (Avenza-Carrara)
Odio
1. Le persone che ti trattano come una scema
2. I maschilisti
3. I vittimisti
5. Internet Explorer
Cita da neve su 8 Agosto 2004, 17:145. Il SuperPuerco del pub messicano Plaza (Avenza-Carrara)
Lo conosco! Lo conosco!!!!
Grandeee!!! :ok:
Grandeee!!! :ok:
Cita da Konte su 8 Agosto 2004, 18:105. Il SuperPuerco del pub messicano Plaza (Avenza-Carrara)
OT OT
Ehm...Adam...non mi avevi detto che vivevi in un Pub Messicano nei pressi di Carrara!!!
OT OT
Ehm...Adam...non mi avevi detto che vivevi in un Pub Messicano nei pressi di Carrara!!!
Cita da Adam_Burton su 8 Agosto 2004, 18:26OT OT OT
ehmmm..... ebbene si.... ma naturalmente gli amici possono chiamarmi puerchito.... o se preferiscono il mio nome sassone.... pork chop one......
Sapevo di riscuotere molto successo tra le donzelle locali, mi adorano quando ballo col perizoma leoparadato sopra il loro tavolo...... se non fosse per quella dannata mela in bocca e per le foglie d'alloro......... 😆 😆 😆
Naturalmente tutti i riferimenti sono puramente casuali!!!!!!
OT OT OT
ehmmm..... ebbene si.... ma naturalmente gli amici possono chiamarmi puerchito.... o se preferiscono il mio nome sassone.... pork chop one......
Sapevo di riscuotere molto successo tra le donzelle locali, mi adorano quando ballo col perizoma leoparadato sopra il loro tavolo...... se non fosse per quella dannata mela in bocca e per le foglie d'alloro......... 😆 😆 😆
Naturalmente tutti i riferimenti sono puramente casuali!!!!!!
Cita da The_Mad_Hatter su 9 Agosto 2004, 9:21IUl superole-playeruerco... ti cambia la vita e lo stomaco... Adam davvero abiti in un pub messicano 8O....meraviglioso!
IUl superole-playeruerco... ti cambia la vita e lo stomaco... Adam davvero abiti in un pub messicano 8O....meraviglioso!