WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Odi et amo
Cita da Adam_Burton su 11 Agosto 2004, 10:59IUl superole-playeruerco... ti cambia la vita e lo stomaco... Adam davvero abiti in un pub messicano 8O....meraviglioso!
Ehmmm a dir la verità abito in un antro oscuro in cima ad una piramide Maya........ il problema è che konte quando beve troppo ruhm, tende facilmente a scambiare gli antri oscuri X pub messicani.......
IUl superole-playeruerco... ti cambia la vita e lo stomaco... Adam davvero abiti in un pub messicano 8O....meraviglioso!
Ehmmm a dir la verità abito in un antro oscuro in cima ad una piramide Maya........ il problema è che konte quando beve troppo ruhm, tende facilmente a scambiare gli antri oscuri X pub messicani.......
Cita da neve su 11 Agosto 2004, 12:23:ot:
Ecco il link dell'ottimo "PUB LA PLAZA di CARRARA" dove viene servito il Super puerco !!!!!
http://www.Plazapub.com/index.html
:ot:
Ecco il link dell'ottimo "PUB LA PLAZA di CARRARA" dove viene servito il Super puerco !!!!!
http://www.Plazapub.com/index.html
Cita da The_Mad_Hatter su 11 Agosto 2004, 16:09Secondo me al posto della pillola Morole-playerheus dovrebbe dare un bel superole-playeruerco vedi che ti localizzano subito..eh sì. :ok:
Secondo me al posto della pillola Morole-playerheus dovrebbe dare un bel superole-playeruerco vedi che ti localizzano subito..eh sì. :ok:
Cita da morpheus_87 su 22 Ottobre 2004, 18:14odio
i pomeriggi di sciopero delle corriere extraurbane.....
c'ho messo una vita a tornare a casa oggi!!!!!
odio
i pomeriggi di sciopero delle corriere extraurbane.....
c'ho messo una vita a tornare a casa oggi!!!!!
Cita da Juliet su 23 Ottobre 2004, 14:55ODIO:
il mio prof d'italiano che ha smarrito il mio preziosissimo compito di letteraturaaaaaaa!!!! 👿 :banghead: :protesto:
AMO:
il mio cane che dorme sui piedi, facendomi sentire ancora più caldo 😉
ODIO:
il mio prof d'italiano che ha smarrito il mio preziosissimo compito di letteraturaaaaaaa!!!! 👿 :banghead: :protesto:
AMO:
il mio cane che dorme sui piedi, facendomi sentire ancora più caldo 😉
Cita da Cassandra su 24 Ottobre 2004, 12:37Amo quando sono in coma, perchè non sento niente
Odio quando sono in coma perchè non sento nienteAmo essere sveglia,perchè sento tutto
Odio essere sveglia perchè sento tuttoIn parole povere odio essere perchè essendo si vive tra l'apatia e la troppa vivacità mentale e non essendo nn avrei questi problemi enn romperei il ca... a voi
Amo quando sono in coma, perchè non sento niente
Odio quando sono in coma perchè non sento niente
Amo essere sveglia,perchè sento tutto
Odio essere sveglia perchè sento tutto
In parole povere odio essere perchè essendo si vive tra l'apatia e la troppa vivacità mentale e non essendo nn avrei questi problemi enn romperei il ca... a voi
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 13:47In parole povere odio essere perchè essendo si vive tra l'apatia e la troppa vivacità mentale e non essendo nn avrei questi problemi enn romperei il ca... a voi
Non essendo non avresti la possibilità di non voler essere :fumato: ! Eddai che c'è qualcuno che rompe più di te 😉
In parole povere odio essere perchè essendo si vive tra l'apatia e la troppa vivacità mentale e non essendo nn avrei questi problemi enn romperei il ca... a voi
Non essendo non avresti la possibilità di non voler essere :fumato: ! Eddai che c'è qualcuno che rompe più di te 😉
Cita da morpheus_87 su 24 Ottobre 2004, 18:54Amo quando sono in coma, perchè non sento niente
Odio quando sono in coma perchè non sento nienteAmo essere sveglia,perchè sento tutto
Odio essere sveglia perchè sento tuttoIn parole povere odio essere perchè essendo si vive tra l'apatia e la troppa vivacità mentale e non essendo nn avrei questi problemi enn romperei il ca... a voi
premettendo che qua nessuno rompe a nessuno......
essere o non essere questo è il problema.... ma che casopita shakespire alla fine magari in sottotitolo, poteva dare una risposta o no''''''
Amo quando sono in coma, perchè non sento niente
premettendo che qua nessuno rompe a nessuno......
essere o non essere questo è il problema.... ma che casopita shakespire alla fine magari in sottotitolo, poteva dare una risposta o no''''''
Cita da Cassandra su 26 Ottobre 2004, 18:19Ma l'ha data....Amleto è morto, casulametne quasi, ma è morto. Chi vuole vivere è come chi fuma:sa che fa male ma non riesce a smettere.Ma qualcuno ci riesce.
E aggiàngo, per restare in topic, che amo Kurt Cobain ( :inlove: ) e che odio la mia forunatamente ex porf di latino..... AC shut the f**k up!!!
Ma l'ha data....Amleto è morto, casulametne quasi, ma è morto. Chi vuole vivere è come chi fuma:sa che fa male ma non riesce a smettere.Ma qualcuno ci riesce.
E aggiàngo, per restare in topic, che amo Kurt Cobain ( :inlove: ) e che odio la mia forunatamente ex porf di latino..... AC shut the f**k up!!!
Cita da Juliet su 30 Ottobre 2004, 6:53ODIO: i miei che non mi fanno organizzare la festa per il 31 :disperato: :ommioddio:
ODIO: i miei che non mi fanno organizzare la festa per il 31 :disperato: :ommioddio: