WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaOdi et amo
o Registrati per creare messaggi e topic.

Odi et amo

IUl superole-playeruerco... ti cambia la vita e lo stomaco... Adam davvero abiti in un pub messicano 8O....meraviglioso!

Ehmmm a dir la verità abito in un antro oscuro in cima ad una piramide Maya........ il problema è che konte quando beve troppo ruhm, tende facilmente a scambiare gli antri oscuri X pub messicani....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ot:

Ecco il link dell'ottimo "PUB LA PLAZA di CARRARA" dove viene servito il Super puerco !!!!! :mrgreen:

http://www.Plazapub.com/index.html

:ot:

Secondo me al posto della pillola Morole-playerheus dovrebbe dare un bel superole-playeruerco vedi che ti localizzano subito..eh sì. :ok:

odio

i pomeriggi di sciopero delle corriere extraurbane.....
c'ho messo una vita a tornare a casa oggi!!!!!

ODIO:

il mio prof d'italiano che ha smarrito il mio preziosissimo compito di letteraturaaaaaaa!!!! 👿 :banghead: :protesto:

AMO:

il mio cane che dorme sui piedi, facendomi sentire ancora più caldo 😉 :mrgreen:

Amo quando sono in coma, perchè non sento niente
Odio quando sono in coma perchè non sento niente

Amo essere sveglia,perchè sento tutto
Odio essere sveglia perchè sento tutto

In parole povere odio essere perchè essendo si vive tra l'apatia e la troppa vivacità mentale e non essendo nn avrei questi problemi enn romperei il ca... a voi

In parole povere odio essere perchè essendo si vive tra l'apatia e la troppa vivacità mentale e non essendo nn avrei questi problemi enn romperei il ca... a voi

Non essendo non avresti la possibilità di non voler essere :fumato: ! Eddai che c'è qualcuno che rompe più di te 😉

Amo quando sono in coma, perchè non sento niente
Odio quando sono in coma perchè non sento niente

Amo essere sveglia,perchè sento tutto
Odio essere sveglia perchè sento tutto

premettendo che qua nessuno rompe a nessuno......

essere o non essere questo è il problema.... ma che casopita shakespire alla fine magari in sottotitolo, poteva dare una risposta o no''''''

Ma l'ha data....Amleto è morto, casulametne quasi, ma è morto. Chi vuole vivere è come chi fuma:sa che fa male ma non riesce a smettere.Ma qualcuno ci riesce.

E aggiàngo, per restare in topic, che amo Kurt Cobain ( :inlove: ) e che odio la mia forunatamente ex porf di latino..... AC shut the f**k up!!!

ODIO: i miei che non mi fanno organizzare la festa per il 31 :disperato: :ommioddio:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com