WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OFFERTA DI LAVORO
Cita da morpheus su 27 Aprile 2004, 8:19La società per la quale lavoro ( http://www.adoveance.it ) sta cercando un ANALISTA PROGRAMMATORE.
Il candidato ideale, di età massima di 28 anni, è diplomato in discipline tecnico-informatiche o comunque ha maturato una concreta esperienza nella programmazione.
Requisiti fondamentali sono la conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione PHP, SQL, Javascript e HTML.
Costituiscono titoli preferenziali la buona conoscenza dell'inglese e dei più comuni software di grafica.
Ovviamente deve essere una persona motivata, grintosa e flessibile. E prepararsi a lavorare con una bestiaccia come me!
La sede di lavoro è ROMA CENTRO. Chiunque voglia farsi avanti, è pregato di mandarmi una mail a mporole-playerheus@whatisthematrix.it
La società per la quale lavoro ( http://www.adoveance.it ) sta cercando un ANALISTA PROGRAMMATORE.
Il candidato ideale, di età massima di 28 anni, è diplomato in discipline tecnico-informatiche o comunque ha maturato una concreta esperienza nella programmazione.
Requisiti fondamentali sono la conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione PHP, SQL, Javascript e HTML.
Costituiscono titoli preferenziali la buona conoscenza dell'inglese e dei più comuni software di grafica.
Ovviamente deve essere una persona motivata, grintosa e flessibile. E prepararsi a lavorare con una bestiaccia come me!
La sede di lavoro è ROMA CENTRO. Chiunque voglia farsi avanti, è pregato di mandarmi una mail a mporole-playerheus@whatisthematrix.it
Cita da Canon su 27 Aprile 2004, 10:49Acc... verrei volentieri ma purtroppo non ho la più pallida idea di cosa sia un HTML, e per il diploma basterebbe aspettare qualche annetto.... 8) 😉
Acc... verrei volentieri ma purtroppo non ho la più pallida idea di cosa sia un HTML, e per il diploma basterebbe aspettare qualche annetto.... 8) 😉
Cita da Cassandra su 27 Aprile 2004, 13:47Acc....verrei volentieri ma purtroppo non ho la più pallida idea di cosa siano TUTTE quelle robe che hai menzionato e per il diploma dovrò aspettare una vita perchè la mia prof di italiano latino storia ce l'ha con me e forse quest'anno mi sega....... :-_-:
Acc....verrei volentieri ma purtroppo non ho la più pallida idea di cosa siano TUTTE quelle robe che hai menzionato e per il diploma dovrò aspettare una vita perchè la mia prof di italiano latino storia ce l'ha con me e forse quest'anno mi sega....... :-_-:
Cita da Keanu su 27 Aprile 2004, 13:56La sede di lavoro è ROMA CENTRO. Chiunque voglia farsi avanti, è pregato di mandarmi una mail a mporole-playerheus@whatisthematrix.it
Semmai siete pregati di mandargli un'email a morole-playerheus@whatisthematrix.it 😛
Cmq il posto è già mio... basta avere pazienza un lustro.. va bene capo'
Semmai siete pregati di mandargli un'email a morole-playerheus@whatisthematrix.it 😛
Cmq il posto è già mio... basta avere pazienza un lustro.. va bene capo'
Cita da hard1 su 27 Aprile 2004, 16:39Sarei più adatto all'area MKT che a quella tecnica... 😉
Sarei più adatto all'area MKT che a quella tecnica... 😉
Cita da Dambala su 27 Aprile 2004, 16:43Oops...
In un momento diverso l'offerta l'avrei presa in seria considerazione.
Nei requisiti ci sto dentro, ma ora tra il finire l'università, il lavoro autonomo che sto svolgendo, più una miriade di altri impicci, è proprio impossibile 🙁Ma le ragazze hanno tutta questa voglia di lavorare' :muto:
Oops...
In un momento diverso l'offerta l'avrei presa in seria considerazione.
Nei requisiti ci sto dentro, ma ora tra il finire l'università, il lavoro autonomo che sto svolgendo, più una miriade di altri impicci, è proprio impossibile 🙁
Ma le ragazze hanno tutta questa voglia di lavorare' :muto:
Cita da Cassandra su 27 Aprile 2004, 16:53Ahem ahem ahem,Dambala tesoro,perdona la mia franchezza.....cuciti la bocca a filo doppio dse l'unica cosa che hai da dire sono cazzate tipo questa ok'
Ahem ahem ahem,Dambala tesoro,perdona la mia franchezza.....cuciti la bocca a filo doppio dse l'unica cosa che hai da dire sono cazzate tipo questa ok'
Cita da theArchitect su 27 Aprile 2004, 17:20verrei...
...se non fossi in quarta liceo ora
...se non mi mancasse la laurea
...se avessi riconoscimenti ufficiali per quello che so fare
...se solo non abitassi a ~400Km da roma
verrei...
...se non fossi in quarta liceo ora
...se non mi mancasse la laurea
...se avessi riconoscimenti ufficiali per quello che so fare
...se solo non abitassi a ~400Km da roma
Cita da Canon su 27 Aprile 2004, 17:25Ahem ahem, morole-playerhy mi sa che qui ci sono dei SERI problemi....
No no non stavo scherzando verrei davvero ma non posso! :' 🙁
Ahem ahem, morole-playerhy mi sa che qui ci sono dei SERI problemi....
Cita da morpheus su 27 Aprile 2004, 19:33No no non stavo scherzando verrei davvero ma non posso! :' 🙁
Canon, ho capito che non puoi. Non c'è bisogno di ripeterlo. Questo topic non è una chat. E vale per tutti...
Canon, ho capito che non puoi. Non c'è bisogno di ripeterlo. Questo topic non è una chat. E vale per tutti...