WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Offerte matrixiane varie
Cita da Wulfgar su 20 Giugno 2005, 18:50Su play.com potete trovare (per via della promozione estiva) la soundtrack di AniThe Matrix a 3.99 e il primo volume dei comics a 9.99 (sto parlando di sterline e comunque quando ordinate su play.com comprate sempre in sterline, risparmiete; il convertitore del sito "truffa").
Sono prezzi bassi, specialmente la soundtrack (io ne ho già approfittato, mi mancava).e poi non pagate le spese di spedizione
😀
Su play.com potete trovare (per via della promozione estiva) la soundtrack di AniThe Matrix a 3.99 e il primo volume dei comics a 9.99 (sto parlando di sterline e comunque quando ordinate su play.com comprate sempre in sterline, risparmiete; il convertitore del sito "truffa").
Sono prezzi bassi, specialmente la soundtrack (io ne ho già approfittato, mi mancava).
e poi non pagate le spese di spedizione
😀
Cita da Adam_Burton su 20 Giugno 2005, 19:28ordinato!!!!!!!!!!!!!!!!
ordinato!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da neve su 21 Giugno 2005, 18:18Veramente un ottima offerta, magnifica segnalazione Wulfgar
Mi domandavo se questo topic lo si potesse trasformare in una specie di contenitore dove poter segnalare tutte le offerte e/o consigli per gli acquisti Matrixiani(Matriciali eheheeh).
Sempre che non ne esista già uno specifico(sinceramente ora mi sfugge).
Mentre attendiamo la decisione dei Mod.Vi segnalo che su Dvd.it hanno creato una zona speciale al mondo di Matrix ecco il link:
http://www.doved.it/page/matrixlogin/nv/DVD/checchid/DVD_lr/source/matrix/
Veramente un ottima offerta, magnifica segnalazione Wulfgar
Mi domandavo se questo topic lo si potesse trasformare in una specie di contenitore dove poter segnalare tutte le offerte e/o consigli per gli acquisti Matrixiani(Matriciali eheheeh).
Sempre che non ne esista già uno specifico(sinceramente ora mi sfugge).
Mentre attendiamo la decisione dei Mod.
Vi segnalo che su Dvd.it hanno creato una zona speciale al mondo di Matrix ecco il link:
http://www.doved.it/page/matrixlogin/nv/DVD/checchid/DVD_lr/source/matrix/
Cita da Boomer su 21 Giugno 2005, 19:23si può fare.
Ora cambio nome al topic e poi se volete lo si mette in sticky
si può fare.
Ora cambio nome al topic e poi se volete lo si mette in sticky
Cita da Gangia su 21 Giugno 2005, 23:30Aquistato!!!
Era l' unica soundtrack che mi mancava!!!
G
Aquistato!!!
Era l' unica soundtrack che mi mancava!!!
G
Cita da microprocessore su 22 Giugno 2005, 11:02Scusate ragazzi ma si può acquistare anche con postepay'Qualcuno ha già provato' E per quanto riguarda le spese di spedizione, sono gratuite'
Scusate ragazzi ma si può acquistare anche con postepay'Qualcuno ha già provato' E per quanto riguarda le spese di spedizione, sono gratuite'
Cita da Wulfgar su 22 Giugno 2005, 11:06Scusate ragazzi ma si può acquistare anche con postepay'Qualcuno ha già provato' E per quanto riguarda le spese di spedizione, sono gratuite'
Puoi usare postepay, alla fine è una carta visa.
Le spese sono gratuite per alcune tipologie di prodotto, comunque se guardi sul sito nella sezione inerente trovi tutte le informazioni.
Scusate ragazzi ma si può acquistare anche con postepay'Qualcuno ha già provato' E per quanto riguarda le spese di spedizione, sono gratuite'
Puoi usare postepay, alla fine è una carta visa.
Le spese sono gratuite per alcune tipologie di prodotto, comunque se guardi sul sito nella sezione inerente trovi tutte le informazioni.
Cita da neve su 22 Giugno 2005, 21:27Su Bol.com è stato messo in offerta il cofanettoUltimate Matrix Collection (10 DVD)
Prezzo al pubblico: Euro 90,00
Prezzo per te: Euro 64,80
Risparmio: 28%Ecco il link: http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp'action=vidscheda&ean=732195859080
Su Bol.com è stato messo in offerta il cofanettoUltimate Matrix Collection (10 DVD)
Prezzo al pubblico: Euro 90,00
Prezzo per te: Euro 64,80
Risparmio: 28%
Ecco il link: http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp'action=vidscheda&ean=732195859080
Cita da microprocessore su 23 Giugno 2005, 13:46Sbaglio o la promozione è finita' 🙁
Sbaglio o la promozione è finita' 🙁
Cita da Adam_Burton su 23 Giugno 2005, 16:29no no c'è ancora è che si tratta di sterline.....
no no c'è ancora è che si tratta di sterline.....