WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Offerte matrixiane varie
Cita da Wulfgar su 28 Luglio 2005, 10:02Fate come me:anche se non ci giocherete mai compratelo lo stesso, è sempre una cosa in più con la scritta Matrix sopra...
Fate come me:anche se non ci giocherete mai compratelo lo stesso, è sempre una cosa in più con la scritta Matrix sopra...
Cita da Konte su 28 Luglio 2005, 11:38Non lasciatevelo scappare!!!
Compratelo...è un'accasione fantastica!
Poi..potreste anche non giocare...però dovete averlo!!
Non lasciatevelo scappare!!!
Compratelo...è un'accasione fantastica!
Poi..potreste anche non giocare...però dovete averlo!!
Cita da Jestas su 28 Luglio 2005, 12:47Fate come me:anche se non ci giocherete mai compratelo lo stesso, è sempre una cosa in più con la scritta Matrix sopra...
lol ^_^
però dai, prima o poi potrai provarci! ^_^
Fate come me:anche se non ci giocherete mai compratelo lo stesso, è sempre una cosa in più con la scritta Matrix sopra...
lol ^_^
Cita da Checco99 su 28 Luglio 2005, 15:06Non potevo resistere, ho fatto l'ordine con la carta di mio fratello...
Mi è appena arrivata la comunicazione della spedizione avvenuta.
4,36 euro addebitati e 5-6 giorni per la consegna... 😛Ci vediamo a settembre nella Megacity... :ok:
C99
Non potevo resistere, ho fatto l'ordine con la carta di mio fratello...
4,36 euro addebitati e 5-6 giorni per la consegna... 😛
Ci vediamo a settembre nella Megacity... :ok:
C99
Cita da Wulfgar su 28 Luglio 2005, 22:07Fate come me:anche se non ci giocherete mai compratelo lo stesso, è sempre una cosa in più con la scritta Matrix sopra...
lol ^_^
però dai, prima o poi potrai provarci! ^_^Chissà... considerando che un MMORPG di solito ha una vita molto lunga..."Mai dire mai"...
lol ^_^
Chissà... considerando che un MMORPG di solito ha una vita molto lunga..."Mai dire mai"...
Cita da neve su 28 Luglio 2005, 22:14Si dai avete un mese gratuito almeno provatelo 😉
Si dai avete un mese gratuito almeno provatelo 😉
Cita da neve su 29 Luglio 2005, 0:23Non potevo resistere, ho fatto l'ordine con la carta di mio fratello...
4,36 euro addebitati e 5-6 giorni per la consegna... 😛Ci vediamo a settembre nella Megacity... :ok:
C99
mi raccomando CRUXCODE eheheh
Non potevo resistere, ho fatto l'ordine con la carta di mio fratello...
C99
mi raccomando CRUXCODE eheheh
Cita da Jestas su 29 Luglio 2005, 1:49Chissà... considerando che un MMORPG di solito ha una vita molto lunga..."Mai dire mai"...
quindi, per quale motivo non lo provi subito, se posso chiedere...'
Chissà... considerando che un MMORPG di solito ha una vita molto lunga..."Mai dire mai"...
Cita da Wulfgar su 29 Luglio 2005, 8:19Chissà... considerando che un MMORPG di solito ha una vita molto lunga..."Mai dire mai"...
Beh, non ho i requisiti sufficenti (o perlomeno dovrei aggiornare la scheda video),altrimenti il mesetto gratis me lo sarei fatto.E poi, per ora, non mi va di sostenere la spesa dell'abbonamento...
Beh, non ho i requisiti sufficenti (o perlomeno dovrei aggiornare la scheda video),altrimenti il mesetto gratis me lo sarei fatto.E poi, per ora, non mi va di sostenere la spesa dell'abbonamento...
Cita da Jestas su 29 Luglio 2005, 9:51ah, ok, beh allora dai, tanto non è che scade la validità della cd key, ci ritroveremo nel cyberspazio prima o poi 🙂
ah, ok, beh allora dai, tanto non è che scade la validità della cd key, ci ritroveremo nel cyberspazio prima o poi 🙂