WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Offerte matrixiane varie
Cita da icsfile su 29 Luglio 2005, 18:56Sono dei vostri..ho appena ordinato The Matrix online..spero solo che la mia connessione mi faccia accedere a megacity..dove abito non c'é l'ADSL.. :-_-:
comunque vada, l'occasione era irripetibile, ma che tè compri a 4,99 euro'.. 😉
Sono dei vostri..ho appena ordinato The Matrix online..spero solo che la mia connessione mi faccia accedere a megacity..dove abito non c'é l'ADSL.. :-_-:
comunque vada, l'occasione era irripetibile, ma che tè compri a 4,99 euro'.. 😉
Cita da neve su 29 Luglio 2005, 21:24Bene :ok:
Bene :ok:
Cita da Boomer su 6 Settembre 2005, 20:28Su segnalazione di neve, eccovi direttamente da doved.it i tre film matrix, The Matrix reloaded e The Matrix revolutions ciascuno a 9 euro.
Eccovi i link (penso siano tutte versioni a disco singolo, quindi niente dietrol e quinte e simili,ma per chi non li ha ancora ne vale la pena)
Su segnalazione di neve, eccovi direttamente da doved.it i tre film matrix, The Matrix reloaded e The Matrix revolutions ciascuno a 9 euro.
Eccovi i link (penso siano tutte versioni a disco singolo, quindi niente dietrol e quinte e simili,ma per chi non li ha ancora ne vale la pena)
Cita da Boomer su 23 Novembre 2005, 18:10Oggi ho visto che in edicola assieme ad una rivista di cui non ricordo il nome, è stato allegato il doved degli AniThe Matrix a 9,90 euro. Appena posso, se non c'è già qualcuno che può dare informazioni più dettagliate, mi informo e vi aggiorno sul titolo della rivista.
Oggi ho visto che in edicola assieme ad una rivista di cui non ricordo il nome, è stato allegato il doved degli AniThe Matrix a 9,90 euro. Appena posso, se non c'è già qualcuno che può dare informazioni più dettagliate, mi informo e vi aggiorno sul titolo della rivista.
Cita da neve su 26 Novembre 2005, 13:19La rivista col doved di aniThe Matrix allegato dovrebbe essere win magazine gold credo.
La rivista col doved di aniThe Matrix allegato dovrebbe essere win magazine gold credo.
Cita da devilkazuya su 26 Novembre 2005, 13:52voglio l'af di Neo che volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio l'af di Neo che volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cita da Boomer su 9 Marzo 2006, 14:23Original Sound Track.
Lascio per gli appassionati questo messaggio che riguarda la colonna sonora di Matrix 1, 2 e 3: i cd sono in vendita a metà prezzo (10 euro) fino al 28 marzo sul sito internetbookshop.it
Original Sound Track.
Lascio per gli appassionati questo messaggio che riguarda la colonna sonora di Matrix 1, 2 e 3: i cd sono in vendita a metà prezzo (10 euro) fino al 28 marzo sul sito internetbookshop.it
Cita da Jestas su 9 Marzo 2006, 15:31forse è giànto il momento di completare la mia collezione matrixiana (di essenziale mi mancano solo i cd delle colonne sonore)
forse è giànto il momento di completare la mia collezione matrixiana (di essenziale mi mancano solo i cd delle colonne sonore)
Cita da prequel su 12 Marzo 2006, 12:08penso che li ordinerò anch'io, però in effetti per completare la collezione ci vorrebbe pure l' OST di Animatrix, vabbè ci pensiamo poi.
Altra offerta da Euronics via Palmanova a Milano vendono i film di Matrix a 7,90.
che si fa si ricomprano'Ciao
penso che li ordinerò anch'io, però in effetti per completare la collezione ci vorrebbe pure l' OST di Animatrix, vabbè ci pensiamo poi.
Altra offerta da Euronics via Palmanova a Milano vendono i film di Matrix a 7,90.
che si fa si ricomprano'
Ciao
Cita da leon46 su 18 Marzo 2006, 18:11a me manca aniThe Matrix poi il resto che mi interessa credo di aver tutto tranne...un poster
a me manca aniThe Matrix poi il resto che mi interessa credo di aver tutto tranne...un poster