WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Offerte speciali....
Cita da Wulfgar su 29 Ottobre 2005, 18:00Non dimentichiamoci di dire però che i titoli in Italiano su play.com non sono molti...
1234!!
Tra quei 1234 di interessanti (per i più intendo) ce ne sono neanche la metà.
e cosa c'entra questo'Allora si potrebbe dire per tutti gli shop online...^_^
Non dimentichiamoci di dire però che i titoli in Italiano su play.com non sono molti...
1234!!
Tra quei 1234 di interessanti (per i più intendo) ce ne sono neanche la metà.
e cosa c'entra questo'Allora si potrebbe dire per tutti gli shop online...^_^
Cita da Rebel_Machine su 30 Ottobre 2005, 0:02Wulfgar stiamo intasando questo topic con un dibattito che nulla ha a che vedere col TOPIC stesso.
PLAY.COM è forse il miglior sito in questo campo (la spedizione gratis non si trova ovunque), quel che volevo far notare è che essendo inglese non sempre troviamo i doved o libri in ITALIANO: credo che su questo sei con me giàsto' Insomma non trovi mica Million Dollar Baby in italiano'
Comunque ci sono diversi titoli che come dicevi presentano la traccia ITALIAN ed è ottimo per le Soundtracks o i Games :ok:Detto ciò credo che possiamo chiudere questa infruttuosa polemica, in fondo credo che entrambi abbiamo capito di dire la stessa cosa 😉
Wulfgar stiamo intasando questo topic con un dibattito che nulla ha a che vedere col TOPIC stesso.
PLAY.COM è forse il miglior sito in questo campo (la spedizione gratis non si trova ovunque), quel che volevo far notare è che essendo inglese non sempre troviamo i doved o libri in ITALIANO: credo che su questo sei con me giàsto' Insomma non trovi mica Million Dollar Baby in italiano'
Comunque ci sono diversi titoli che come dicevi presentano la traccia ITALIAN ed è ottimo per le Soundtracks o i Games :ok:
Detto ciò credo che possiamo chiudere questa infruttuosa polemica, in fondo credo che entrambi abbiamo capito di dire la stessa cosa 😉
Cita da Wulfgar su 30 Ottobre 2005, 10:47Sì, sono d'accordo.
Se cercate doved esclucivamente con traccia italiana andate su:mi pare l'unico sito italiano che non fa pagare le spese di spedizione (sempre, senza limiti di spesa minima).
A patto che si paghi con carta di credito.
Sì, sono d'accordo.
Se cercate doved esclucivamente con traccia italiana andate su:
mi pare l'unico sito italiano che non fa pagare le spese di spedizione (sempre, senza limiti di spesa minima).
A patto che si paghi con carta di credito.
Cita da neve su 31 Ottobre 2005, 21:57La Warnerbros Italia fa una specie di raccolta punti, attraverso la quale si possono vincere interessanti premi, questa promozione si chiama MordiilDvd club dateci un'occhiata specialmente se avete fatto acquisti Warner ultimamente, ecco il link:
http://mordildovedclub.warnerhomevideo.it/index_content.html
La Warnerbros Italia fa una specie di raccolta punti, attraverso la quale si possono vincere interessanti premi, questa promozione si chiama MordiilDvd club dateci un'occhiata specialmente se avete fatto acquisti Warner ultimamente, ecco il link:
http://mordildovedclub.warnerhomevideo.it/index_content.html
Cita da Adam_Burton su 7 Novembre 2005, 22:35tadaaaaaaaaaaaaaaaa ecco una offerta della 20TH
Cari amici,
dopo un breve periodo di assenza ecco il ritorno della newsletter Twentieth Century Fox Home Entertainment, per continuare a tenervi informati su tutte le novità e le iniziative home video targate FOX. Abbiamo il piacere di presentarvi il nostro nuovo sito, con una grafica e una struttura completamente rinnovata che ' speriamo ' sia per voi ancora più gradevole e comodo.In questa newsletter troverete inoltre una grande opportunità per partecipare ad un evento super esclusivo'!
Le buone notizie infatti continuano, con un grande evento per festeggiare con voi il 70° anniversario di 20th Century Fox e presentare al grande pubblico la nuova collana Fox Studio Classics (20 film ' molti dei quali per la prima volta in doved, che rappresentano il meglio di 70 anni di cinema Fox): la Fox studio Classics Night!
Siete tutti invitati a questa serata di grande cinema, che si terrà lunedì 7 novembre ' alle ore 20 ' presso il Cinema Apollo di Milano (Galleria de Cristoforis, 3), durante la quale si potranno apprezzare sul grande schermo alcuni dei capolavori della collana Fox Studio Classics finalmente restaurati e rimasterizzati, in una vera e propria maratona cinematografica di grande qualità.
Questo il programma completo delle proiezioni:
****** l'immagine non si incolla **********
Nel corso della serata ci sarà inoltre una conferenza stampa, grazie all'intervento di ospiti legati al mondo dello spettacolo per parlare di cinema secondo differenti tagli e approcci. Guidati da Paolo Limiti, interverranno ospiti del calibro di Giancarlo Giannini, Anita Ekberg, Paolo Crepet, Ennio Capasa, Rosalina Neri e Shaila Rubin, che discuteranno a proposito dei capolavori della collana Studio Classics, accendendo un dibattito su temi quali il:
punto di vista dell'attore,il suo rapporto con la macchina da presa e col regista, le star hollywoodiane come icone del costume e della società.
La moda di Hollywood e lo showbusiness.
Il tutto accompagnato dall' emozionante voce di Dolcenera, che canterà dal vivo le più belle canzoni tratte dai grandi film Fox!Questo momento della serata sarà riservato alla stampa e agli addetti ai lavori, ma i primi 30 di voi che aderiranno a questo evento cliccando su questo link evento 20th Century Fox, avranno la possibilità di partecipare a questo dibattito esclusivo!
Non lasciarti sfuggire quest'occasione'
tadaaaaaaaaaaaaaaaa ecco una offerta della 20TH
Cari amici,
dopo un breve periodo di assenza ecco il ritorno della newsletter Twentieth Century Fox Home Entertainment, per continuare a tenervi informati su tutte le novità e le iniziative home video targate FOX. Abbiamo il piacere di presentarvi il nostro nuovo sito, con una grafica e una struttura completamente rinnovata che ' speriamo ' sia per voi ancora più gradevole e comodo.In questa newsletter troverete inoltre una grande opportunità per partecipare ad un evento super esclusivo'!
Le buone notizie infatti continuano, con un grande evento per festeggiare con voi il 70° anniversario di 20th Century Fox e presentare al grande pubblico la nuova collana Fox Studio Classics (20 film ' molti dei quali per la prima volta in doved, che rappresentano il meglio di 70 anni di cinema Fox): la Fox studio Classics Night!
Siete tutti invitati a questa serata di grande cinema, che si terrà lunedì 7 novembre ' alle ore 20 ' presso il Cinema Apollo di Milano (Galleria de Cristoforis, 3), durante la quale si potranno apprezzare sul grande schermo alcuni dei capolavori della collana Fox Studio Classics finalmente restaurati e rimasterizzati, in una vera e propria maratona cinematografica di grande qualità.
Questo il programma completo delle proiezioni:
****** l'immagine non si incolla **********
Nel corso della serata ci sarà inoltre una conferenza stampa, grazie all'intervento di ospiti legati al mondo dello spettacolo per parlare di cinema secondo differenti tagli e approcci. Guidati da Paolo Limiti, interverranno ospiti del calibro di Giancarlo Giannini, Anita Ekberg, Paolo Crepet, Ennio Capasa, Rosalina Neri e Shaila Rubin, che discuteranno a proposito dei capolavori della collana Studio Classics, accendendo un dibattito su temi quali il:
punto di vista dell'attore,il suo rapporto con la macchina da presa e col regista, le star hollywoodiane come icone del costume e della società.
La moda di Hollywood e lo showbusiness.
Il tutto accompagnato dall' emozionante voce di Dolcenera, che canterà dal vivo le più belle canzoni tratte dai grandi film Fox!Questo momento della serata sarà riservato alla stampa e agli addetti ai lavori, ma i primi 30 di voi che aderiranno a questo evento cliccando su questo link evento 20th Century Fox, avranno la possibilità di partecipare a questo dibattito esclusivo!
Non lasciarti sfuggire quest'occasione'
Cita da Adam_Burton su 7 Novembre 2005, 22:37ed una per vedersi melissa P.
7 novembre 2005
ALL'ANTEPRIMA DI "MELISSA P." CON LIBERO
Entra con i vip all'anteprima di "Melissa P.". Gratis
In occasione dell'uscita, prevista il 18 novembre, di "Melissa P.", il film
più provocante dell'anno, Sony Pictures e Libero offrono ai navigatori
più veloci una straordinaria opportunità. Basta stampare questa pagina dello speciale e presentarsi, il 17 novembre alle 20.30, al Warner Village di Piazza della Repubblica a Roma. Le prime 50 persone che arriveranno con la "stampata" in mano entreranno gratis all'anteprima con vip
e protagonisti. E per chi non ce la farà, ci sono 10.000 biglietti gratis
per vedere il film nel primo weekend di proiezionePS. se a qualcuno serve la mail da stampare mi contatti che ve la rigiro
ed una per vedersi melissa P.
7 novembre 2005
ALL'ANTEPRIMA DI "MELISSA P." CON LIBERO
Entra con i vip all'anteprima di "Melissa P.". Gratis
In occasione dell'uscita, prevista il 18 novembre, di "Melissa P.", il film
più provocante dell'anno, Sony Pictures e Libero offrono ai navigatori
più veloci una straordinaria opportunità. Basta stampare questa pagina dello speciale e presentarsi, il 17 novembre alle 20.30, al Warner Village di Piazza della Repubblica a Roma. Le prime 50 persone che arriveranno con la "stampata" in mano entreranno gratis all'anteprima con vip
e protagonisti. E per chi non ce la farà, ci sono 10.000 biglietti gratis
per vedere il film nel primo weekend di proiezione
PS. se a qualcuno serve la mail da stampare mi contatti che ve la rigiro
Cita da neve su 11 Novembre 2005, 13:47ecco un'offerta di bol.com
Gentile cliente,
la temperatura di questi giorni scende gradualmente, portandoci
lentamente ma inesorabilmente in pieno clima invernale, clima
ideale per concedersi la lettura di un buon romanzo, magari una
spy story internazionale "da brividi".Perfettamente a tono con questa atmosfera è "Il giàllare di Murmansk",
dell'autore rivelazione del thriller danese Jens Henrik Jensen:
un thriller fuori dagli schemi ambientato tra i ghiacci e le nevi
del Grande Nord, che solo per oggi puoi avere in regalo su BOL.Puoi infatti aggiàngerlo gratuitamente a qualunque altro prodotto
acquisterai nella giornata di oggi.Per accedere all'offerta, vai all'indirizzo
http://www.bol.it/jp/brividiGrazie per l'attenzione e buona lettura,
il team di BOL
ecco un'offerta di bol.com
Gentile cliente,
la temperatura di questi giorni scende gradualmente, portandoci
lentamente ma inesorabilmente in pieno clima invernale, clima
ideale per concedersi la lettura di un buon romanzo, magari una
spy story internazionale "da brividi".Perfettamente a tono con questa atmosfera è "Il giàllare di Murmansk",
dell'autore rivelazione del thriller danese Jens Henrik Jensen:
un thriller fuori dagli schemi ambientato tra i ghiacci e le nevi
del Grande Nord, che solo per oggi puoi avere in regalo su BOL.Puoi infatti aggiàngerlo gratuitamente a qualunque altro prodotto
acquisterai nella giornata di oggi.Per accedere all'offerta, vai all'indirizzo
http://www.bol.it/jp/brividiGrazie per l'attenzione e buona lettura,
il team di BOL
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Novembre 2005, 12:34Rimanendo in tema ci sono offerte da parte della 20H che potrete trovare sia alla Fnac che alla Feltrinelli: ci sono doved (anche di uscita recente max un anno) a partire da 7 euro in su dino a 14 euro!!! inoltre ad ogni acquisto di minimo due film della 20H (alla fnac non penso altrove) potrete avere in omaggio una locandina scegliendo tra: Alien, Braveheart, Gola Profonda e Mouline Rouge. Per adesso sono questi i film!!!
www.fnac.it
www.lafeltrinelli.it 😉
Rimanendo in tema ci sono offerte da parte della 20H che potrete trovare sia alla Fnac che alla Feltrinelli: ci sono doved (anche di uscita recente max un anno) a partire da 7 euro in su dino a 14 euro!!! inoltre ad ogni acquisto di minimo due film della 20H (alla fnac non penso altrove) potrete avere in omaggio una locandina scegliendo tra: Alien, Braveheart, Gola Profonda e Mouline Rouge. Per adesso sono questi i film!!!
Cita da Jestas su 23 Dicembre 2005, 14:56bound a 5 sterline e mezzo (circa 9 euro credo) comprese spese di spedizione da play.com http://www.play.com/play247.asp'pa=spromo&page=title&r=R2&title=4881 dato che non esiste in italia, ci faccio un pensiero
bound a 5 sterline e mezzo (circa 9 euro credo) comprese spese di spedizione da play.com http://www.play.com/play247.asp'pa=spromo&page=title&r=R2&title=4881 dato che non esiste in italia, ci faccio un pensiero
Cita da Rebel_Machine su 23 Dicembre 2005, 16:04bound a 5 sterline e mezzo (circa 9 euro credo) comprese spese di spedizione da play.com http://www.play.com/play247.asp'pa=spromo&page=title&r=R2&title=4881 dato che non esiste in italia, ci faccio un pensiero
Qualche mese fa, contattai quelli della Medusa (sotto forma di una pseudo-petizione) e la responsabile marketing mi disse che sarebbe uscito nei primi mesi del 2006.
Dopo le feste di fine anno li contatterò di nuovo, chiedendo conferme ed una data di uscita.
bound a 5 sterline e mezzo (circa 9 euro credo) comprese spese di spedizione da play.com http://www.play.com/play247.asp'pa=spromo&page=title&r=R2&title=4881 dato che non esiste in italia, ci faccio un pensiero
Qualche mese fa, contattai quelli della Medusa (sotto forma di una pseudo-petizione) e la responsabile marketing mi disse che sarebbe uscito nei primi mesi del 2006.
Dopo le feste di fine anno li contatterò di nuovo, chiedendo conferme ed una data di uscita.