WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OGGI MUORE CAPITAN AMERICA !!!!
Cita da Adam_Burton su 10 Aprile 2007, 8:54basta che ci sia scritta la parola america vero saska''', immagino che la tua profonda conoscenza del personaggio e delle sue storie te lo faccia giàdicare come palloso....
Ma tantè... io odio i pokemon
basta che ci sia scritta la parola america vero saska''', immagino che la tua profonda conoscenza del personaggio e delle sue storie te lo faccia giàdicare come palloso....
Cita da Wulfgar su 10 Aprile 2007, 9:33Adam,sicuramente avranno letto tutti gli albi, altrimenti non credo che avrebbero parlato di una cosa che non conoscono.
Adam,sicuramente avranno letto tutti gli albi, altrimenti non credo che avrebbero parlato di una cosa che non conoscono.
Cita da Saska su 11 Aprile 2007, 14:31basta che ci sia scritta la parola america vero saska''', immagino che la tua profonda conoscenza del personaggio e delle sue storie te lo faccia giàdicare come palloso....
Ma tantè... io odio i pokemonMettiamo da parte la mia non benevolenza verso USA...
Il personaggio di CAptain America non mi e` mai stato simpatico, troppo prepotente lo trovo...
basta che ci sia scritta la parola america vero saska''', immagino che la tua profonda conoscenza del personaggio e delle sue storie te lo faccia giàdicare come palloso....
Mettiamo da parte la mia non benevolenza verso USA...
Il personaggio di CAptain America non mi e` mai stato simpatico, troppo prepotente lo trovo...
Cita da Adam_Burton su 11 Aprile 2007, 16:37Steve Rogers..... prepotente''!'!' 😯 😯
Steve Rogers..... prepotente''!'!' 😯 😯
Cita da Saska su 11 Aprile 2007, 16:55Steve Rogers..... prepotente''!'!' 😯 😯
Si, perche rapresenta quel tipico spirito americano: NOI SIAMO I MIGLIORI, NOI SIAMO I DOMINATORI DEL MONDO ecc ecc...
E poi, nel mondo MARVER, lui e` stato ucciso una decina di volte; ultima volta fu ucciso da Thor, se non ricordo male...
La foto della sua nuova morte:
Steve Rogers..... prepotente''!'!' 😯 😯
Si, perche rapresenta quel tipico spirito americano: NOI SIAMO I MIGLIORI, NOI SIAMO I DOMINATORI DEL MONDO ecc ecc...
E poi, nel mondo MARVER, lui e` stato ucciso una decina di volte; ultima volta fu ucciso da Thor, se non ricordo male...
La foto della sua nuova morte:
Cita da Adam_Burton su 11 Aprile 2007, 19:09Si, perche rapresenta quel tipico spirito americano: NOI SIAMO I MIGLIORI, NOI SIAMO I DOMINATORI DEL MONDO ecc ecc...
Lol e questo naturalmente veniva descritto in ogni tavola, , in ogni dialogo.... ma per piacere....
Lol e questo naturalmente veniva descritto in ogni tavola, , in ogni dialogo.... ma per piacere....
Cita da BiaFra su 13 Aprile 2007, 14:38C'è scritto sullo scudo Adam, non dirmi che non l'hai mai notato!!!!!!!!!
Ma non hanno mai pensato di fare un film su Capitan America''
C'è scritto sullo scudo Adam, non dirmi che non l'hai mai notato!!!!!!!!!
Cita da hard1 su 13 Aprile 2007, 15:50Ma non hanno mai pensato di fare un film su Capitan America''
Già fatto. Solo che è vecchissimo e fatto nell'Europa dell'est. Tremendo...
Già fatto. Solo che è vecchissimo e fatto nell'Europa dell'est. Tremendo...
Cita da neve su 13 Aprile 2007, 22:40Avevo letto molto tempo fa un rumor che diceva di una nuova versione con Brad P.
Avevo letto molto tempo fa un rumor che diceva di una nuova versione con Brad P.
Cita da Wulfgar su 14 Aprile 2007, 10:20Si, perche rapresenta quel tipico spirito americano: NOI SIAMO I MIGLIORI, NOI SIAMO I DOMINATORI DEL MONDO ecc ecc...
Ma dove' ma quand'è che capitan america ha detto ste cose'
Ma dove' ma quand'è che capitan america ha detto ste cose'