WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OGGI MUORE CAPITAN AMERICA !!!!

basta che ci sia scritta la parola america vero saska''', immagino che la tua profonda conoscenza del personaggio e delle sue storie te lo faccia giàdicare come palloso....
Ma tantè... io odio i pokemon :mrgreen: :mrgreen:

Adam,sicuramente avranno letto tutti gli albi, altrimenti non credo che avrebbero parlato di una cosa che non conoscono.

basta che ci sia scritta la parola america vero saska''', immagino che la tua profonda conoscenza del personaggio e delle sue storie te lo faccia giàdicare come palloso....
Ma tantè... io odio i pokemon :mrgreen: :mrgreen:

Mettiamo da parte la mia non benevolenza verso USA...

Il personaggio di CAptain America non mi e` mai stato simpatico, troppo prepotente lo trovo...

Steve Rogers..... prepotente''!'!' 😯 😯

Steve Rogers..... prepotente''!'!' 😯 😯

Si, perche rapresenta quel tipico spirito americano: NOI SIAMO I MIGLIORI, NOI SIAMO I DOMINATORI DEL MONDO ecc ecc...

E poi, nel mondo MARVER, lui e` stato ucciso una decina di volte; ultima volta fu ucciso da Thor, se non ricordo male...

La foto della sua nuova morte:

Immagine Forum

Si, perche rapresenta quel tipico spirito americano: NOI SIAMO I MIGLIORI, NOI SIAMO I DOMINATORI DEL MONDO ecc ecc...

Lol e questo naturalmente veniva descritto in ogni tavola, , in ogni dialogo.... ma per piacere....

C'è scritto sullo scudo Adam, non dirmi che non l'hai mai notato!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen:

Ma non hanno mai pensato di fare un film su Capitan America''

Ma non hanno mai pensato di fare un film su Capitan America''

Già fatto. Solo che è vecchissimo e fatto nell'Europa dell'est. Tremendo...

Avevo letto molto tempo fa un rumor che diceva di una nuova versione con Brad P.

Ma dove' ma quand'è che capitan america ha detto ste cose'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com