WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OGGI MUORE CAPITAN AMERICA !!!!

Me lo stavo domandando pure io, ma siccome del Capt ho solo le versioni tradotte uscite in italia e niente di originale.... iniziavo a pensare fosse una interole-playerretazione dei testi originali...

:mrgreen: :mrgreen: 😛 😆 😀 🙂 :-_-:

Adam,sicuramente avranno letto tutti gli albi, altrimenti non credo che avrebbero parlato di una cosa che non conoscono.

Dici davvero che ci sia bisogno di leggere TUTTI gli albi per conoscere un personaggio' Non mi piace Cap per tanti motivi. Per ciò che rappresenta, per il suo costume gay, per il suo scudo. Io sono sempre stato più tipo da Batman e Wolverine che da Superman. Gente incazzata nera. Che sceglie di vestirsi da deficiente perchè così incazzata da vederla come un' opportunità.
E poi perchè non fanno il film di Lanterna Verde o di Lobo'

G

G

Semplice perchè si vestono da gay. A volte fai di quei discorsi...

Adam,sicuramente avranno letto tutti gli albi, altrimenti non credo che avrebbero parlato di una cosa che non conoscono.

Dici davvero che ci sia bisogno di leggere TUTTI gli albi per conoscere un personaggio'

Bè non tutti, almeno un paio.

P.S. Batman avrà anche un bel costume ma è molto più gay di Superman, o Robin ce lo siamo dimenticati'

Dici davvero che ci sia bisogno di leggere TUTTI gli albi per conoscere un personaggio' Non mi piace Cap per tanti motivi. Per ciò che rappresenta, per il suo costume gay, per il suo scudo. Io sono sempre stato più tipo da Batman e Wolverine che da Superman. Gente incazzata nera. Che sceglie di vestirsi da deficiente perchè così incazzata da vederla come un' opportunità.

G

Ecco qui sta la differenza, io non ho letto piu di tre o 4 albi di Lobo o di Lanterna verde, quindi non mi sento di dire che un personaggio fa schifo oppure no, non mi sento di dire che non mi piace per quello che rappresenta, (non dimentichiamoci cosa rappresenta lobo), non mi sento di dire che Capitan Bretagna è un personaggio che col suo modo di fare da tipico inglese incarna un qualche ideale solo perchè nel suo nome c'è la parola "Bretagna" o perchè porta i colori della Union Jack....

Poi che centra il fatto del Gay''

Personalmente simpatizzavo per il personaggio degli ALPHA FLIGHT che per primo tra i supereroi dichiaro la sua omosessualità, ma non per questo il suo essere super eroe veniva sminuito

G

Ecco qui sta la differenza, io non ho letto piu di tre o 4 albi di Lobo o di Lanterna verde, quindi non mi sento di dire che un personaggio fa schifo oppure no, non mi sento di dire che non mi piace per quello che rappresenta

Già. Ed è esattamente ciò che ho fatto Adam. Ho spiegato perché non mi piace Cap. Mai usata la parola "schifo". O vogliamo strumentalizzare l' ennesimo post per alzare polverone' O forse è la frase "costume da gay" che non è politically correct' 🙄
Suvvia ragazzi, era per dire che non mi piace il costume... e per un supereroe il lato grafico è importantissimo per me.
Poi Robin è una cosa e Batman è un' altra. E non dimentichiamoci che Batman è stato creato negli annì30 e il suo costume (sebbene ritoccato qua e là) è ancora attualissimo!

In effetti avevo inteso "costume da gay" come "costume orrendo". Non penso che Gangia ce l'avesse con i gay... però giàdicare un fumetto intero dal costume del suo personaggio mi sembra riduttivo... comunque i gusti sono gusti.

CAro Gangia, io mi riferivo alla parte che ho evidenziato in grassetto, o forse non la hai scritta tu'''

Cioè dici che non ti piace Cap per quello che rappresenta.... Intendi dire che non ti piace il ruolo di sentinella della libertà', intendi dire che perchè ha quel piccolo dettaglio "america" scritto nel nome''

Non cercare tu di distogliere il tuo giàdizio su un fumetto da una cosa che non centra col fumetto ma con un tuo personale pensiero....

Non mi piace Cap per tanti motivi. Per ciò che rappresenta, per il suo costume gay, per il suo scudo.
G

fermi tutti, prima di andare avanti facciamo chiarezza.
Gangia: cosa rappresenta capitan america'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com