WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OK ci sono anche io
Cita da Falco su 8 Agosto 2005, 20:00Ragazzi mi sono collegato alla matrice......sono dentro da domani gioco con voi.
Sto facendo il training è il mio nick è Darkfalco a chi mi posso rivolgere in game per i primi passi'
A proposito mi sono registrato cosi nel forum come falco ma se voglio registrarmi col nick del gioco Darkfalco creandolo nuovo mi dice che la mail esiste già come faccio'
Ragazzi mi sono collegato alla matrice......sono dentro da domani gioco con voi.
Sto facendo il training è il mio nick è Darkfalco a chi mi posso rivolgere in game per i primi passi'
A proposito mi sono registrato cosi nel forum come falco ma se voglio registrarmi col nick del gioco Darkfalco creandolo nuovo mi dice che la mail esiste già come faccio'
Cita da korhyl su 8 Agosto 2005, 22:02Ciao Dark sono Korhyl(anche nel gioco) anch'io sono nuovo, però se ci incontriamo domani possiamo esplorare un pò andando insieme e in caso possiamo aiutarci per le missioni (mi sembra di aver capito che si possano reclutare persone per farsi aiutare... bho!!!) visto che a me come mi muovo mi sparano e mi ammazzano. sono diventato un colabrodo!
Se mi becchi domani chiamami!
Ciao Ciao
Korhyl
Ciao Dark sono Korhyl(anche nel gioco) anch'io sono nuovo, però se ci incontriamo domani possiamo esplorare un pò andando insieme e in caso possiamo aiutarci per le missioni (mi sembra di aver capito che si possano reclutare persone per farsi aiutare... bho!!!) visto che a me come mi muovo mi sparano e mi ammazzano. sono diventato un colabrodo!
Se mi becchi domani chiamami!
Ciao Ciao
Korhyl
Cita da neve su 8 Agosto 2005, 22:36Ciao a Falco ormai il nome sul forum non puoi cambiarlo, comunque vi aggiàngo alla mia buddylist così appena accedo vi chiamo in game ok'
Domani non credo di giocare, ma dopo domani magari ci vediamo 😉Però una domanda importante, a che orari giocate voi' Io, solitamente dopo cena sul tardi.
Ciao a Falco ormai il nome sul forum non puoi cambiarlo, comunque vi aggiàngo alla mia buddylist così appena accedo vi chiamo in game ok'
Domani non credo di giocare, ma dopo domani magari ci vediamo 😉
Però una domanda importante, a che orari giocate voi' Io, solitamente dopo cena sul tardi.
Cita da Falco su 8 Agosto 2005, 23:33Di solito anche io dopo cena fino a tardi perchè di giorno lavoro.......:)
Di solito anche io dopo cena fino a tardi perchè di giorno lavoro.......:)
Cita da Falco su 9 Agosto 2005, 0:12ok kori domani ci possiamo trovare a partire dal pomeriggio ,...cosi inzio anche io a capire come si gioca.
ok kori domani ci possiamo trovare a partire dal pomeriggio ,...cosi inzio anche io a capire come si gioca.
Cita da neve su 9 Agosto 2005, 7:24Falco ieri sera...forse dovrei dire notte, ti ho visto e ti chiamato nella chat diThe Matrix Onlinema non mi hai risposto.... :-_-:
Falco ieri sera...forse dovrei dire notte, ti ho visto e ti chiamato nella chat diThe Matrix Onlinema non mi hai risposto.... :-_-:
Cita da sys64738 su 9 Agosto 2005, 7:30anche per te falco vale la stessa cosa che ho detto a korhyl. Se hai bisogno d'aiutoi o se cerchi altri italiani con cui giocare non esitare a tellarmi in gioco... (il mio nome del pg è sys64738).
Io in questo periodo (agosto) gioco più il pomeriggio che la sera ma semmai ci dobbiamo incontrare sarò felice di darti una mano 🙂
anche per te falco vale la stessa cosa che ho detto a korhyl. Se hai bisogno d'aiutoi o se cerchi altri italiani con cui giocare non esitare a tellarmi in gioco... (il mio nome del pg è sys64738).
Io in questo periodo (agosto) gioco più il pomeriggio che la sera ma semmai ci dobbiamo incontrare sarò felice di darti una mano 🙂
Cita da korhyl su 9 Agosto 2005, 7:31ok per questo pomeriggio, ti aspetto! 🙂
ok per questo pomeriggio, ti aspetto! 🙂