WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OK ci sono anche io

Ragazzi mi sono collegato alla matrice......sono dentro da domani gioco con voi.
Sto facendo il training è il mio nick è Darkfalco a chi mi posso rivolgere in game per i primi passi'
A proposito mi sono registrato cosi nel forum come falco ma se voglio registrarmi col nick del gioco Darkfalco creandolo nuovo mi dice che la mail esiste già come faccio'

Ciao Dark sono Korhyl(anche nel gioco) anch'io sono nuovo, però se ci incontriamo domani possiamo esplorare un pò andando insieme e in caso possiamo aiutarci per le missioni (mi sembra di aver capito che si possano reclutare persone per farsi aiutare... bho!!!) visto che a me come mi muovo mi sparano e mi ammazzano. sono diventato un colabrodo!

Se mi becchi domani chiamami!

Ciao Ciao
Korhyl

Ciao a Falco ormai il nome sul forum non puoi cambiarlo, comunque vi aggiàngo alla mia buddylist così appena accedo vi chiamo in game ok'
Domani non credo di giocare, ma dopo domani magari ci vediamo 😉

Però una domanda importante, a che orari giocate voi' Io, solitamente dopo cena sul tardi.

Di solito anche io dopo cena fino a tardi perchè di giorno lavoro.......:)

ok kori domani ci possiamo trovare a partire dal pomeriggio ,...cosi inzio anche io a capire come si gioca.

Falco ieri sera...forse dovrei dire notte, ti ho visto e ti chiamato nella chat diThe Matrix Onlinema non mi hai risposto.... :-_-:

anche per te falco vale la stessa cosa che ho detto a korhyl. Se hai bisogno d'aiutoi o se cerchi altri italiani con cui giocare non esitare a tellarmi in gioco... (il mio nome del pg è sys64738).

Io in questo periodo (agosto) gioco più il pomeriggio che la sera ma semmai ci dobbiamo incontrare sarò felice di darti una mano 🙂

ok per questo pomeriggio, ti aspetto! 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com