WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Olanda: partito dei pedofili
Cita da hard1 su 31 Maggio 2006, 18:11http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/05_Maggio/31/viano.shtml
A voi i commenti. Io sto vomitando.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/05_Maggio/31/viano.shtml
A voi i commenti. Io sto vomitando.
Cita da Zeroconstantine su 31 Maggio 2006, 18:20anchio oggi ho sentito questo puro gesto di pazzia umana...
mi chiedo come si possa cadere più in basso e pensare che pure in carcere ci sono trattamenti speciale per certa gente..
la vedo e la penso come una cosa ripugniante
anchio oggi ho sentito questo puro gesto di pazzia umana...
mi chiedo come si possa cadere più in basso e pensare che pure in carcere ci sono trattamenti speciale per certa gente..
la vedo e la penso come una cosa ripugniante
Cita da Joe su 31 Maggio 2006, 18:25😯
La follia della gente non finisce mai di stupirmi...
😯
La follia della gente non finisce mai di stupirmi...
Cita da Adam_Burton su 31 Maggio 2006, 19:33Ancora vi stupite'' Beh ne vdremo ancora delle belle purtroppo... :-_-:
Ancora vi stupite'' Beh ne vdremo ancora delle belle purtroppo... :-_-:
Cita da Saska su 31 Maggio 2006, 20:18Che cavolo... 😯 :' Ma dico... ma e` possibile questo' Sapevo che Olanda e` uno stato strano, ma permette questo... come diceva mia bisnonna: "Se non ci fossero i matti, i inteligenti non saprebbero cosa fare senza di loro."
Che cavolo... 😯 :' Ma dico... ma e` possibile questo' Sapevo che Olanda e` uno stato strano, ma permette questo... come diceva mia bisnonna: "Se non ci fossero i matti, i inteligenti non saprebbero cosa fare senza di loro."
Cita da bongo su 31 Maggio 2006, 22:18Ecco i benpensanti che partono in tromba a dire tutti le stesse cose da pecoroni.
Allora:
A) In Olanda (paese affatto strano, o meglio strano per chi è abituato a vivere nella bigotta Italia) la libertà individuale è sovrana. Se questi vogliono fare un partito, sono liberi di farlo. Vogliono cambiare delle leggi, perfetto, vanno al voto, propongono, si discute, senza preconcetti morali incultati da enitità superiori (leggasi Vaticano). Vomitate quanto vi pare, è la democrazia, baby.
Aggiàngo che se in Italia Berlusconi e Bossi hanno potuto fondare due partiti come FI e Lega allora ho visto tutto nella vita.
B) Gli olandesi stessi se la stanno ridendo di gusto su questa trovata. Solo gli italioti (e voi, a quanto pare, ne siete l'esempio lampante) possono prendere sul serio sta cosa.
Ecco i benpensanti che partono in tromba a dire tutti le stesse cose da pecoroni.
Allora:
A) In Olanda (paese affatto strano, o meglio strano per chi è abituato a vivere nella bigotta Italia) la libertà individuale è sovrana. Se questi vogliono fare un partito, sono liberi di farlo. Vogliono cambiare delle leggi, perfetto, vanno al voto, propongono, si discute, senza preconcetti morali incultati da enitità superiori (leggasi Vaticano). Vomitate quanto vi pare, è la democrazia, baby.
Aggiàngo che se in Italia Berlusconi e Bossi hanno potuto fondare due partiti come FI e Lega allora ho visto tutto nella vita.
B) Gli olandesi stessi se la stanno ridendo di gusto su questa trovata. Solo gli italioti (e voi, a quanto pare, ne siete l'esempio lampante) possono prendere sul serio sta cosa.
Cita da Saska su 31 Maggio 2006, 22:23La democrazia non significa che ognuno di noi puo fare quello che vuole, ma significa rispetare anche delle regole... pedofilia non puo fare parte della democrazia. 👿
La democrazia non significa che ognuno di noi puo fare quello che vuole, ma significa rispetare anche delle regole... pedofilia non puo fare parte della democrazia. 👿
Cita da bongo su 31 Maggio 2006, 23:00Probabilmente confondi pedofilia con efebofilia.
Probabilmente confondi pedofilia con efebofilia.
Cita da Adam_Burton su 31 Maggio 2006, 23:25Ecco i benpensanti
Almeno noi pensiamo...
Sai qui in italia anche noi abbiamo un angolo dove si ride di gusto su queste cose... si chiama cabaret...., a quanto pare in olanda la politica è un cabaret..
ora capisco un pò di piu le motivazioni che ti hanno spinto a trasferirti...anche se penso che potevi restare magari facevi carriera con qualche comico di rai 3...... 😛
Ecco i benpensanti
Almeno noi pensiamo...
Sai qui in italia anche noi abbiamo un angolo dove si ride di gusto su queste cose... si chiama cabaret...., a quanto pare in olanda la politica è un cabaret..
ora capisco un pò di piu le motivazioni che ti hanno spinto a trasferirti...anche se penso che potevi restare magari facevi carriera con qualche comico di rai 3...... 😛
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 1:36saska hai ragione, non puoi FARE tutto quello che vuoi in democrazia, ma puoi DIRE tutto quello che vuoi, tanto poi su cazzate del genere il voto ti stronca per forza... dò ragione a bongo anche se tende ad essere offensivo, è chiaro chèsta cosa faccia sorridere e allo stesso tempo è agghiacciante (seppure il concetto di fondo, cioè che ben prima dei sedici anni, soprattutto le ragazzine, sono TEORICAMENTE pronte per un'esperienza sessuale matura, e in effetti molte prima dei sedici anni hanno già una certa esperienza anche nel mondo occidentale, non è sbagliato, ma chiaramente ci si può marciare con troppa facilità, e poi molti punti del "programma" apparte questo concetto sono assurdi). Tuttavia è bene che nessuno cucia la bocca a nessuno, la gente è meno idiota (mediamente) di quello che generalmente si crede.
p.s.: il cabaret in italia è ormai equivalente a satira, lasciamo stare che è meglio..
saska hai ragione, non puoi FARE tutto quello che vuoi in democrazia, ma puoi DIRE tutto quello che vuoi, tanto poi su cazzate del genere il voto ti stronca per forza... dò ragione a bongo anche se tende ad essere offensivo, è chiaro chèsta cosa faccia sorridere e allo stesso tempo è agghiacciante (seppure il concetto di fondo, cioè che ben prima dei sedici anni, soprattutto le ragazzine, sono TEORICAMENTE pronte per un'esperienza sessuale matura, e in effetti molte prima dei sedici anni hanno già una certa esperienza anche nel mondo occidentale, non è sbagliato, ma chiaramente ci si può marciare con troppa facilità, e poi molti punti del "programma" apparte questo concetto sono assurdi). Tuttavia è bene che nessuno cucia la bocca a nessuno, la gente è meno idiota (mediamente) di quello che generalmente si crede.
p.s.: il cabaret in italia è ormai equivalente a satira, lasciamo stare che è meglio..