WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Olanda: partito dei pedofili

:ok: Brava Oracolo. Evviva il partito dei pedofili :mrgreen:
Voglio dire, se si è creato un partito che tratta certi argomenti, evidentemente è giànto il momento di affrontare certi problemi che stanno diventando sempre più evidenti.
Il partito ha dei punti nel programma che sono un pò esagerati, ma almeno se si comincerà a discuterne si può anche stabilire qualcosa di buono (anche se in certi casi può essere opposto a quello che chiede il partito).

parlavano di sesso con una mentalità del tutto maschile che superavano la soglia della decenza

Che significa' Che mentalità' :-_-:

Del programma ancora non l'ho letto ma provvedo anche su questo, io andavo sulla radice radice della cosa

Mentalità Maschile adolescenziale= vede la ragazza solo come tette e... (per essere schietti)

scusate non ho specificato, non voglio offendere nessuno

Mentalità Maschile adolescenziale= vede la ragazza solo come tette e... (per essere schietti)

Mica mi ero offeso, solo che non avevo capito a cosa ti riferivi.
Cmq, detto così forse è un pò esagerato, però a quell'età c'è lo sviluppo e si cominciano a notare cose che prima non si notavano. Quindi è ovvia una certa mentalità... La natura vuole che i maschi inizino ad essere attratti da particolari che l'evoluzione ha trasformato in modo che attirino l'attenzione. Immagine Forum
Il problema è che non si è mai trattato l'argomento in maniera adeguata.

Mica mi ero offeso, solo che non avevo capito a cosa ti riferivi.
Cmq, detto così forse è un pò esagerato, però a quell'età c'è lo sviluppo e si cominciano a notare cose che prima non si notavano. Quindi è ovvia una certa mentalità... La natura vuole che i maschi inizino ad essere attratti da particolari che l'evoluzione ha trasformato in modo che attirino l'attenzione. Immagine Forum
Il problema è che non si è mai trattato l'argomento in maniera adeguata.

già concordo

Sono d'accordo che la sessualità va affrontata verso i 20 anni

Così ti perdi i momenti migliori 😉

Ragazzi poche storie a 13-14 anni ci si fà le prime pippe e dopo poco (proprio poco) tempo scatta l'ormone...E dico a 16 anni chi se ne frega se non si è pronti ci si dà dentro di brutto 🙂 Questo dal punto di vista dell'adolescente (e io, benchè moolto tempo fà, lo sono stato)

Sono d'accordo che la sessualità va affrontata verso i 20 anni

Così ti perdi i momenti migliori 😉

Ragazzi poche storie a 13-14 anni ci si fà le prime pippe e dopo poco (proprio poco) tempo scatta l'ormone...E dico a 16 anni chi se ne frega se non si è pronti ci si dà dentro di brutto 🙂 Questo dal punto di vista dell'adolescente (e io, benchè moolto tempo fà, lo sono stato)

io ho dato ai 17 però effettivamente solo ora affronto la sessualità in modo maturo e solo ora trovo il vero piacere, non dico che i miei precedenti non erano all'altezza anzi, solo ero io che non ero totalmente pronta e mi facevo troppi problemi.

è strano , mi trovo d'accordo con te bongo. Io lo sostengo sempre:

C'è qualche problema' gente che se fa le pippe mentali' si litiga'
il rimedio è uno e sicuramente è assicurato il successo :mrgreen:

Tromb... de più e litigate de meno XD

al massimo se non mi ascoltano almeno si fanno una risata e non ci pensano più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

l'Importante comunque è parlarne, discuterne e chiedere affinchè si possono risolvere i problemi e saperne di più, non si dovrebbe essere timidi oppure farlo passare come tabù (come è successo a me -___-') è una cosa normale ma la normalità basta mantenerla con: il colloquio.

io ho dato ai 17 però effettivamente solo ora affronto la sessualità in modo maturo e solo ora trovo il vero piacere, non dico che i miei precedenti non erano all'altezza anzi, solo ero io che non ero totalmente pronta e mi facevo troppi problemi.

Appunto. Il punto centrale è che non bisogna imporre niente a nessuno. Se io mi sentivo pronto a 16 anni o a 14 devo poter fare tutto il sesso che voglio (perchè ho ricevuto un'educazione in tal senso ovvio, non perchè ho visto in tv che lo facevano)

è strano , mi trovo d'accordo con te bongo

Questo è proprio strano eh

Appunto. Il punto centrale è che non bisogna imporre niente a nessuno. Se io mi sentivo pronto a 16 anni o a 14 devo poter fare tutto il sesso che voglio (perchè ho ricevuto un'educazione in tal senso ovvio, non perchè ho visto in tv che lo facevano)

Se ti sentivi pronto bene buon per te e per me che lo volevo
ma la maggior parte delle ragazzine non lo fanno perchè erano pronte, ma per sentito dire e perchè vengono indotte a farlo, si avete ragione quando dite che siamo il sesso debole, perchè spesso facciamo cose stupide come fare esattamente ciò che ci viene chiesto e poi ci pentiamo (come ho visto ad una mia amica che il ragazzo gli ha fatto di tutto poi l'ha mollata gli è venuta una crisi di panico ed ora per stare meglio va all'estero e abita all'estero -__-'''''') io fortunatamente no, mi amo troppo per accettare una cosa del genere.

Dicevo bongo che, molte ragazzine non sanno cosa fanno si il sesso è bellissimo ma lo sentono dire da un punto di vista, adolescente maschile, parole che sento che non vengono dalla loro testa e poi dopo piangono.

Ragazzi state andando un pò troppo OT.
Stavamo parlando dei pedofili e della loro iniziativa.
Quello che dico io ( e chi mi conosce lo sa... io sono feticista e quindi mooolto strano) è che la libertà sessuale è esattamente come tutte le altre libertà del mondo: inizia dove finisce quella di un altro.
La pederastia è quasi sempre sfruttamento e mai "amore".
Quindi Andare a letto con un minore per il capriccio sessuale di un tizio non mi va bene.

G

Ragazzi poche storie a 13-14 anni ci si fà le prime pippe

mm.. io ricordo 11.. ^_^ di certo era una cosa molto primitiva, perchè, come dire... no ejaculatio... :muto: 😯 🙄 :skull: eheh, ricordo i tizi della terza media che erano più grandi che, anche se non li avevo interole-playerellati, mentre salivo le scale di scuola un giorno mi dissero che poi sarebbe aumentata la quantità di, ehm, prodotto ^____^ Ma un mio rimpianto è che mia madre non ha mai affrontato esplicitamente la cosa con me durante la mia adolescenza, e mio padre è morto prima di provarci, ma pazienza, alla fine sono stato fortunato perchè fuori dalla famiglia non ho ricevuto degli input negativi (il chè è il rischio tipico di una società in cui il sesso è taboo sia a scuola che in casa) e ho avuto esperienze tutto sommato ottime. Ma ripeto, sono stato fortunato.

Non credo sia ot tutto questo perchè in fondo si parla della proposta di legge di quei tipi, non di pedofilia tout court, e si dà il caso che si tratti di educazione sessuale, di abbassare le soglie e eliminare i taboo, fermo restando che senz'altro la loro proposta ha dei limiti esagerati (in maniera sospettosa), senz'altro la direzione che prende, in misure meno drastiche, mi trova d'accordo, per i motivi suddett più altri

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com