WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Olanda: partito dei pedofili
Cita da Gangia su 21 Giugno 2006, 2:11Si ma ti rendi conto il permettere alla gente di andare in giro nudi'
Quali sono i vantaggi' Soffrono meno il caldo'
G
Si ma ti rendi conto il permettere alla gente di andare in giro nudi'
G
Cita da bongo su 21 Giugno 2006, 15:09Tra l'altro in Olanda fà un freddo porco (oggi meglio ma ieri tipo 15 gradi).
Tra l'altro in Olanda fà un freddo porco (oggi meglio ma ieri tipo 15 gradi).
Cita da Juliet su 21 Giugno 2006, 17:47Tra l'altro in Olanda fà un freddo porco (oggi meglio ma ieri tipo 15 gradi).
Quì ce ne sono 40... se vuoi fare cambio, volentieri... 🙁 :-_-:
Cita da hard1 su 21 Giugno 2006, 19:04mm.. io ricordo 11.. ^_^ di certo era una cosa molto primitiva, perchè, come dire... no ejaculatio...
Ehehe, sparare a salve... 😆
mm.. io ricordo 11.. ^_^ di certo era una cosa molto primitiva, perchè, come dire... no ejaculatio...
Ehehe, sparare a salve... 😆
Cita da mrmean su 22 Giugno 2006, 9:55Tra l'altro in Olanda fà un freddo porco (oggi meglio ma ieri tipo 15 gradi).
Anche a Roma si muore di caldo... 🙁
Quello è uno dei punti più stupidi del programma, però credo che è solo una cosa provocatoria dato che già senza legge che lo consenta.... 🙄
Anche a Roma si muore di caldo... 🙁
Quello è uno dei punti più stupidi del programma, però credo che è solo una cosa provocatoria dato che già senza legge che lo consenta.... 🙄
Cita da Gangia su 24 Giugno 2006, 20:49E' proprio questo il punto mean. Io vedo solo voglia di provocare e di scandalizzare da parte di questa "associazione". O magari è un' operazione internazionale di polizia congiànta apposta per far venire allo scoperto i pedofili in tutto il mondo.
G
E' proprio questo il punto mean. Io vedo solo voglia di provocare e di scandalizzare da parte di questa "associazione". O magari è un' operazione internazionale di polizia congiànta apposta per far venire allo scoperto i pedofili in tutto il mondo.
G
Cita da mrmean su 24 Giugno 2006, 23:29O magari è un' operazione internazionale di polizia congiànta apposta per far venire allo scoperto i pedofili in tutto il mondo.
G
Se fosse così, chi se l'è inventato sarebbe un genio 😀
O magari è un' operazione internazionale di polizia congiànta apposta per far venire allo scoperto i pedofili in tutto il mondo.
G
Se fosse così, chi se l'è inventato sarebbe un genio 😀
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 5:29Già.
Mi è venuto in mente questa cosa guardando un film su sky in cui l' FBI produce un film fittizio per incastrare la famiglia di John Gotti.G
Già.
Mi è venuto in mente questa cosa guardando un film su sky in cui l' FBI produce un film fittizio per incastrare la famiglia di John Gotti.
G
Cita da Juliet su 25 Giugno 2006, 8:37Lol, quest'ultima idea sarebbe davvero forte!!! 😆
Lol, quest'ultima idea sarebbe davvero forte!!! 😆
Cita da mrmean su 29 Giugno 2006, 20:24Brutte notizie invece dal Belgio, per quanto riguarda la pedofilia... :-_-: 🙁
Brutte notizie invece dal Belgio, per quanto riguarda la pedofilia... :-_-: 🙁