WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Olanda: partito dei pedofili
Cita da Adam_Burton su 1 Giugno 2006, 7:21Jes dimentichi il potere della metafora, certe cose se vuoi giàngere alle masse con un messaggio provocatorio fai meglio a farle nei luoghi appropriati, e non vedo come un partito politico possa essere tale, almeno che qusti non credano davvero a quello per cui hanno fondato sta cosa.
In quanto al fatto che anche se teoricamente prima dei 16 anni le ragazzine siano pronte per una relazione sessuale completa, beh forse lo possono essere fisicamente, ma non credo psicologicamente, a quel punto non vedo perchè non farle votare, prendere una patente ecc. visto che da tempo sono in grado di pensare, scrivere ragionare.
Poi un conto è parlare per teoria, ma poi vorrei vedervi se aveste una figlia di quella eta cosa direste.... :-_-:
Jes dimentichi il potere della metafora, certe cose se vuoi giàngere alle masse con un messaggio provocatorio fai meglio a farle nei luoghi appropriati, e non vedo come un partito politico possa essere tale, almeno che qusti non credano davvero a quello per cui hanno fondato sta cosa.
In quanto al fatto che anche se teoricamente prima dei 16 anni le ragazzine siano pronte per una relazione sessuale completa, beh forse lo possono essere fisicamente, ma non credo psicologicamente, a quel punto non vedo perchè non farle votare, prendere una patente ecc. visto che da tempo sono in grado di pensare, scrivere ragionare.
Poi un conto è parlare per teoria, ma poi vorrei vedervi se aveste una figlia di quella eta cosa direste.... :-_-:
Cita da morpheus su 1 Giugno 2006, 8:01MOD POST BONGO ON
Allora facciamo pure il partito degli stupratori selvaggi e degli omicidi volontari. Tanto poi la democrazia li boccerà.
MOD POST BONGO OFF
MOD POST BONGO ON
Allora facciamo pure il partito degli stupratori selvaggi e degli omicidi volontari. Tanto poi la democrazia li boccerà.
MOD POST BONGO OFF
Cita da Zeroconstantine su 1 Giugno 2006, 8:52sarà anche una trovata forse ironica...da democrazisti..ma se vi sembra giàsto'
state sicuri che i turisti se hanno dei figli ci penseranno due volte prima di andarci...
e comunque di questa cosa nn se ne parla male solo in italia...
sarà anche una trovata forse ironica...da democrazisti..ma se vi sembra giàsto'
state sicuri che i turisti se hanno dei figli ci penseranno due volte prima di andarci...
e comunque di questa cosa nn se ne parla male solo in italia...
Cita da morpheus su 1 Giugno 2006, 10:14Tutti bravi a difendere il diritto di parola, il rispetto delle idee..poi all'atto pratico...
Rieccoci... ecco il vittimismo. A me pare che tu stia parlando. Si può essere in disaccordo, no' La differenza è che tu lo sei sempre, attaccando. Gli altri non ti attaccano e quando lo fanno in modo EDUCATO, la butti sul vittimismo. Ottimo! :ok:
comunque, parliamo chiaro: il sesso fà parte dell'educazione di un'adolescente. Potete farfe i bigotti quanto volete, i puberi vogliono fare sesso, e devono poter essere liberi di farlo, e devono ricevere la giàsta educazione, non vedere demonizzato il sesso come una cosa sporca o impura o illegale, ma come naturale esigenza psicofisica.
E cosa c'entra, scusa, col discorso'
Poi qualcuno mi spiega che senso biologico ha la soglia dei 18 anni. Cioè se hai 18 anni e 1 giorno magicamente diventi una donna/uomo mentre il giorno prima sei un bambino..
D'accordissimo. Ma che mi dici dei cinquantenni che USANO bambini innocenti di 10 o 12 anni'
Ah no ma voi invece preferite scandalizzarvi e strapparvi i capelli, dagli addosso al pedofilo, tutti pedofili eh si già.
VOI chi' Noi ITALIANI' Ormai abbiamo capito che non ti sta bene la "bigotta" Italia, dal momento che sei fuggito in Olanda.
Sta di fatto che su WITM postano utenti ITALIANI. Ora, se non ti sta bene, invece di rompere i maroni, prova a cercarti un whatisthematrix.nl.
Lì troverai tutti illuminati come te.
Eccheccavolo, me le hai strappate di bocca :devil:
Tutti bravi a difendere il diritto di parola, il rispetto delle idee..poi all'atto pratico...
Rieccoci... ecco il vittimismo. A me pare che tu stia parlando. Si può essere in disaccordo, no' La differenza è che tu lo sei sempre, attaccando. Gli altri non ti attaccano e quando lo fanno in modo EDUCATO, la butti sul vittimismo. Ottimo! :ok:
comunque, parliamo chiaro: il sesso fà parte dell'educazione di un'adolescente. Potete farfe i bigotti quanto volete, i puberi vogliono fare sesso, e devono poter essere liberi di farlo, e devono ricevere la giàsta educazione, non vedere demonizzato il sesso come una cosa sporca o impura o illegale, ma come naturale esigenza psicofisica.
E cosa c'entra, scusa, col discorso'
Poi qualcuno mi spiega che senso biologico ha la soglia dei 18 anni. Cioè se hai 18 anni e 1 giorno magicamente diventi una donna/uomo mentre il giorno prima sei un bambino..
D'accordissimo. Ma che mi dici dei cinquantenni che USANO bambini innocenti di 10 o 12 anni'
Ah no ma voi invece preferite scandalizzarvi e strapparvi i capelli, dagli addosso al pedofilo, tutti pedofili eh si già.
VOI chi' Noi ITALIANI' Ormai abbiamo capito che non ti sta bene la "bigotta" Italia, dal momento che sei fuggito in Olanda.
Sta di fatto che su WITM postano utenti ITALIANI. Ora, se non ti sta bene, invece di rompere i maroni, prova a cercarti un whatisthematrix.nl.
Lì troverai tutti illuminati come te.
Eccheccavolo, me le hai strappate di bocca :devil:
Cita da Juliet su 1 Giugno 2006, 9:58Scusa bongo, ma democrazia non significa anarchia. Credo che la pedofilia dovrebbe essere messa fuori legge anche in un paese liberale. Quì si tratta di diritti e dignità umana, non di ostentare libertà solo per essere stupidamente provocatori. E mi sa che sei te quello che ci sei cascato... in una provocazione talmente stupida... addirittura la difendi...
Scusa bongo, ma democrazia non significa anarchia. Credo che la pedofilia dovrebbe essere messa fuori legge anche in un paese liberale. Quì si tratta di diritti e dignità umana, non di ostentare libertà solo per essere stupidamente provocatori. E mi sa che sei te quello che ci sei cascato... in una provocazione talmente stupida... addirittura la difendi...
Cita da bongo su 1 Giugno 2006, 10:07Tutti bravi a difendere il diritto di parola, il rispetto delle idee..poi all'atto pratico...
Tutti bravi a difendere il diritto di parola, il rispetto delle idee..poi all'atto pratico...
Cita da bongo su 1 Giugno 2006, 11:08nervosetto'
comunque nel programma di quel partito non si parla di 50enni che abusano di 12enni. Ma capisco che invece di riflettere è più facile dare addosso al mostro.
p.s. non sono fuggito dall'Italia, e comunque questi sono ca$$i miei se permetti. Ora invece di bongo, vuoi parlare dell'oggetto del topic o no'
nervosetto'
comunque nel programma di quel partito non si parla di 50enni che abusano di 12enni. Ma capisco che invece di riflettere è più facile dare addosso al mostro.
p.s. non sono fuggito dall'Italia, e comunque questi sono ca$$i miei se permetti. Ora invece di bongo, vuoi parlare dell'oggetto del topic o no'
Cita da Adam_Burton su 1 Giugno 2006, 11:15OT
Ho appena avuto un dejavu.....
a no scusate era un post di bongo...
OT
Ho appena avuto un dejavu.....
a no scusate era un post di bongo...
Cita da morpheus su 1 Giugno 2006, 11:23Non sono nervosetto, ma non amo sentirmi dare dell'italiano bigotto. Sono fiero di essere italiano e me ne sbatto di quello che fanno negli altri Paesi. La civiltà l'abbiamo portata in giro per il mondo più di 2000 anni fa...
Ora invece di bongo, vuoi parlare dell'oggetto del topic o no'
Cmq da quello che ho postato, imitando il tuo stile conciso e polemico, pensavo si capisse.
MOD POST BONGO ON
MOD POST BONGO OFF
La democrazia non è l'arte di fare quello che ci pare. E' l'arte di fare quello che ci pare, compatibilmente con la libertà altrui (il rispetto) e con le regole vigenti (la legge).
Secondo me il partito dei pedofili è una cosa aberrante, da perseguire penalmente. Si facessero curare.
Sono stato sufficientemente esaustivo'
Non sono nervosetto, ma non amo sentirmi dare dell'italiano bigotto. Sono fiero di essere italiano e me ne sbatto di quello che fanno negli altri Paesi. La civiltà l'abbiamo portata in giro per il mondo più di 2000 anni fa...
Ora invece di bongo, vuoi parlare dell'oggetto del topic o no'
Cmq da quello che ho postato, imitando il tuo stile conciso e polemico, pensavo si capisse.
MOD POST BONGO ON
MOD POST BONGO OFF
La democrazia non è l'arte di fare quello che ci pare. E' l'arte di fare quello che ci pare, compatibilmente con la libertà altrui (il rispetto) e con le regole vigenti (la legge).
Secondo me il partito dei pedofili è una cosa aberrante, da perseguire penalmente. Si facessero curare.
Sono stato sufficientemente esaustivo'
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 12:12una cosa è FARE, una cosa è DIRE, torno a ripeterlo. Libertà di parola al 100%, ma fra il dire e il fare... Il "programma" di questo partito, comunque, non ha veramente niente che sia veramente un'incitazione alla pedofilia, certo cominciare l'educazione sessuale all'asilo è assurdo, così come non proibire l'alcohl e il fumo appena dopo i 12 anni, ma comunque ci penserei prima di gridare al pedofilo
una cosa è FARE, una cosa è DIRE, torno a ripeterlo. Libertà di parola al 100%, ma fra il dire e il fare... Il "programma" di questo partito, comunque, non ha veramente niente che sia veramente un'incitazione alla pedofilia, certo cominciare l'educazione sessuale all'asilo è assurdo, così come non proibire l'alcohl e il fumo appena dopo i 12 anni, ma comunque ci penserei prima di gridare al pedofilo