WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Olanda: partito dei pedofili
Cita da Juliet su 4 Giugno 2006, 10:25Però è anche vero che senza alcune provocazioni, il mondo non sarebbe andato avanti... magari adesso alcune cose ci sembrano assurde, ma in futuro saranno normali... pensate la parità tra uomo e donna... secoli fa sarebbe stata una bestemmia, ma senza le donne che lottavano, saremmo ancora in quella situazione!
Con ciò non giàstifico la provocazione dei pedofili, ma penso solo che alle volte fermarsi al proprio tempo è troppo facile e bisognerebbe guardare un pò oltre...
Però è anche vero che senza alcune provocazioni, il mondo non sarebbe andato avanti... magari adesso alcune cose ci sembrano assurde, ma in futuro saranno normali... pensate la parità tra uomo e donna... secoli fa sarebbe stata una bestemmia, ma senza le donne che lottavano, saremmo ancora in quella situazione!
Con ciò non giàstifico la provocazione dei pedofili, ma penso solo che alle volte fermarsi al proprio tempo è troppo facile e bisognerebbe guardare un pò oltre...
Cita da Adam_Burton su 4 Giugno 2006, 10:36Però è anche vero che senza alcune provocazioni, il mondo non sarebbe andato avanti...
Ma non avevate sempre sostenuto che il mondo era diventato una schifezza''' :devil: :devil: :devil: :devil:
Tranquilli è solo una provocazione la mia.....
Però è anche vero che senza alcune provocazioni, il mondo non sarebbe andato avanti...
Ma non avevate sempre sostenuto che il mondo era diventato una schifezza''' :devil: :devil: :devil: :devil:
Tranquilli è solo una provocazione la mia.....
Cita da Zeroconstantine su 4 Giugno 2006, 10:46quindi juliet dovrei pensare in fututo...una di 12 anni con uno di 25 se nn più in sù....
la cosa mi fà ribrezzo...
magari quello che pensi sia il padre invece nn lo é...
maa..spero propio nn accada...
e comunque la pedofilia nn é combattutta solo dai buonisti italiani , anzi in alcune nazioni la cosa é ancora più rigida
quindi juliet dovrei pensare in fututo...una di 12 anni con uno di 25 se nn più in sù....
la cosa mi fà ribrezzo...
magari quello che pensi sia il padre invece nn lo é...
maa..spero propio nn accada...
e comunque la pedofilia nn é combattutta solo dai buonisti italiani , anzi in alcune nazioni la cosa é ancora più rigida
Cita da godfather su 4 Giugno 2006, 12:47ora che ci penso mi sento di potermi proporre come arbitro della partita di calcetto tra "conservatori" & "ultra-riformisti"....ci state'
ora che ci penso mi sento di potermi proporre come arbitro della partita di calcetto tra "conservatori" & "ultra-riformisti"....ci state'
Cita da Adam_Burton su 4 Giugno 2006, 14:22se... uno che si fa chiamare il patrino... che fa da arbitro.... lol 😉
se... uno che si fa chiamare il patrino... che fa da arbitro.... lol 😉
Cita da Juliet su 4 Giugno 2006, 17:16Ci tengo a precisare che non approvo la provocazione dei "pedofili" anzi mi sembra fuori luogo e di cattivo gusto perchè la pedofilia è un reato ed anche uno dei più orrendi (IMHO).
Dico solo che senza alcune provocazioni, non ci saremmo evoluti e che è semplice pensare che ciò che oggi ci appare assurdo, lo sarà per sempre. Tutto quì.
Ci tengo a precisare che non approvo la provocazione dei "pedofili" anzi mi sembra fuori luogo e di cattivo gusto perchè la pedofilia è un reato ed anche uno dei più orrendi (IMHO).
Dico solo che senza alcune provocazioni, non ci saremmo evoluti e che è semplice pensare che ciò che oggi ci appare assurdo, lo sarà per sempre. Tutto quì.
Cita da Gangia su 4 Giugno 2006, 18:33Il punto è che qua non stiamo parlando delle provocazioni in generale che, come Juliet ci ha fatto notare, possono anche avere effetti molto positivi... qua parliamo di QUESTA provocazione e allora io mi incazzo.
Tendo di norma a difendere i diritti die più "deboli" e di coloro che da soli non possono difendersi e in questo caso sfido chiunque a dire che i più deboli non sono i bambini. I nostri piccoli devono essere tutelati ad ogni costo. Sono l' unico futuro sicuro del nostro pianeta e se devo passare da "italiano buonista" (cosa che al contrario di quanto dici Bongo non sono e lo sai) così sia. La cosa che mi stupisce è che un supercomunista come te prenda le parti del lupo e non dell' agnello. Io personalmente ci vedo un forte controsenso. Girare nudi per strada'
Far girare ai bambini i film hard'
E dove sta in tutto questa marea di stronzate il bene della collettività'G
Il punto è che qua non stiamo parlando delle provocazioni in generale che, come Juliet ci ha fatto notare, possono anche avere effetti molto positivi... qua parliamo di QUESTA provocazione e allora io mi incazzo.
Tendo di norma a difendere i diritti die più "deboli" e di coloro che da soli non possono difendersi e in questo caso sfido chiunque a dire che i più deboli non sono i bambini. I nostri piccoli devono essere tutelati ad ogni costo. Sono l' unico futuro sicuro del nostro pianeta e se devo passare da "italiano buonista" (cosa che al contrario di quanto dici Bongo non sono e lo sai) così sia. La cosa che mi stupisce è che un supercomunista come te prenda le parti del lupo e non dell' agnello. Io personalmente ci vedo un forte controsenso. Girare nudi per strada'
E dove sta in tutto questa marea di stronzate il bene della collettività'
G
Cita da Saska su 4 Giugno 2006, 20:15Il punto è che qua non stiamo parlando delle provocazioni in generale che, come Juliet ci ha fatto notare, possono anche avere effetti molto positivi... qua parliamo di QUESTA provocazione e allora io mi incazzo.
I ragazzini si devono difendere dai quei... non intendo nemmeno nominarli, ma una cosa e` certa: permettere a loro di fare un partito e` uguale a una bomba attomica esplosa...
Il punto è che qua non stiamo parlando delle provocazioni in generale che, come Juliet ci ha fatto notare, possono anche avere effetti molto positivi... qua parliamo di QUESTA provocazione e allora io mi incazzo.
I ragazzini si devono difendere dai quei... non intendo nemmeno nominarli, ma una cosa e` certa: permettere a loro di fare un partito e` uguale a una bomba attomica esplosa...
Cita da mrmean su 4 Giugno 2006, 21:02Il punto è che qua non stiamo parlando delle provocazioni in generale che, come Juliet ci ha fatto notare, possono anche avere effetti molto positivi... qua parliamo di QUESTA provocazione e allora io mi incazzo.
Non credi di esagerare' Anche la tua frase mi sembra una provocazione, perciò secondo il tuo ragionamento è come una bomba atomica esplosa 😛
Cmq, Gangia for president :ok:
Non credi di esagerare' Anche la tua frase mi sembra una provocazione, perciò secondo il tuo ragionamento è come una bomba atomica esplosa 😛
Cmq, Gangia for president :ok:
Cita da Saska su 4 Giugno 2006, 21:12Non penso che ho esagerato per il mio termine... sono stupefata, anzi, delusa dalla quantita delle persone stupide e cretine nel mondo... la stupidita` dei umani non ha limiti...
Non penso che ho esagerato per il mio termine... sono stupefata, anzi, delusa dalla quantita delle persone stupide e cretine nel mondo... la stupidita` dei umani non ha limiti...