WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Olanda: partito dei pedofili

Non penso che ho esagerato per il mio termine... sono stupefata, anzi, delusa dalla quantita delle persone stupide e cretine nel mondo... la stupidita` dei umani non ha limiti...

Perchè, te sei un aliena'

Mi corrego... la stupidita` delle scimmie non ha limiti...

Sono convinta che più ne parliamo, più facciamo loro un favore... hanno creato un partito per fare scompiglio... se nessuno li avesse cagati sarebbero scomparsi dopo poco tempo. Ma visto il polverone hanno ottenuto il loro scopo e adesso ci sarà anche gente pronta a difendere i loro diritti... e più se ne parla, più acquisteranno visibilità... è come per certi fenomeni mediatici...

COme per Bongo insomma.... LOL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sto a scherza Bonghetto!!!!!

Intendevo dire, dato che presumo tu sia umana, che la anche la tua stupidità non ha limiti.. o sbaglio'

certo...propio il genere umano é un pò logorato dalla stupidità sennò nn distruggerebbe la propia terra dove cammina...

ormai ogni cosa che facciamo anche se minima collabora nella collettiva distruzione...

certo...propio il genere umano é un pò logorato dalla stupidità sennò nn distruggerebbe la propia terra dove cammina...

ormai ogni cosa che facciamo anche se minima collabora nella collettiva distruzione...

Ci sono delle eccezioni, ma poche, pur troppo... 🙄

OT

COme per Bongo insomma.... LOL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sto a scherza Bonghetto!!!!!

Intendevo dire, dato che presumo tu sia umana, che la anche la tua stupidità non ha limiti.. o sbaglio'

:-_-: :-_-: :-_-:

Mi sento all'asilo infantile, alle volte... :mrgreen:

:-_-: :-_-: :-_-:

Mi sento all'asilo infantile, alle volte... :mrgreen:

E` tu cresci... 😛

Raga torniamo IT please...

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com