WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Olanda: partito dei pedofili

Beh Buttiglione ne sa qualcosa di immoralità... è così brutto che raggiànge tranquillamente livelli immorali.

G

E che dire dellàbellezzà di Fassino' 😯

Ne parla PI: http://punto-informatico.it/p.aspx'id=1518707&r=PI

Buon articolo... che dire: oggi in Olanda, domani forse in tutto il mondo... :'

Ma dai, mi sembra che vi divertiate a litigare e punzecchiarvi.

Uno può fare quello che vuole, ma può e deve ricevere critiche per sviluppare un discorso civile.

Può fare quello che vuole'
😯

Non potrei essere più in disaccordo...

G

Se la legge non lo vieta, allora ciascuno può fare il proprio partito. Certo moralmente possono trovare tantissima gente in disaccordo e venire criticati, però devono essere liberi di esprimere le proprie idee (anche se riprovevoli per i più, come me tra l'altro).

Se la legge non lo vieta, allora ciascuno può fare il proprio partito. Certo moralmente possono trovare tantissima gente in disaccordo e venire criticati, però devono essere liberi di esprimere le proprie idee (anche se riprovevoli per i più, come me tra l'altro).

Si, ma qualche volta, per il partito, si fanno e dicono delle cose che sono stupidagini, che le saggezze.

ribadisco, libertà di parola si, ma poi ci pensa il buon senso comune a non far mettere in pratica certe cose

Ho cercato il sito ufficiale del partito per trovare anche il programma completo, ma non sono riuscito a trovare niente.
Qualcuno sa mica qual è il loro sito'

mi pare di aver letto qui, o altrove, che il partito era "pronto ad approdare su internet", il chè sottintendeva che non l'avesse ancora fatto, immagino, e chissà se lo faranno

Sono IN PARTE, d'accordo col primo post di bongo
in parte è chiariamo.

per me pedofilia è fare sesso con un ragazzo prima che abbia compiuto i 10 anni.

Frequento un forum di Ragazze, e c'è stato un sondaggio il quale si chiede l'età della prima esperienza e il 75 percento hanno la prima esperienza a 13/14 anni -__-'

Mi trovo d'accordo su quello che ha detto Adam che magari fisicamente possono essere pronte, ma adam la colpa non è loro è noi che continuiamo a considerarle bambine ed a non affrontare il problema.
Arrivando a 16 anni, la maggior parte rimangono incinte continuando a non affrontare il problema delle ragazze madri.

Sbagliatissimo considerarle bambine e sono d'accordo che l'educazione sessuale deve partire dall'elementari.
Quando ho fatto le medie (ora ho 20 anni quindi fatte due conti) fortunatamente non io , ma in classe eravamo 13 maschi e 5 femmine, e le due che avevano più seno (io ero piatta) continuavano a toccarle il seno o altre parti divertendosi. Io fortunatamente sapevo già ed ero già consapevole della mia sessualità.
Sono d'accordo che la sessualità va affrontata verso i 20 anni, io ho iniziato a 17 oramai andavo per i 18 e adesso me ne rendo conto pienamente e credo che ora sia più pronta.

per il fatto di loro, la perversione che si ha verso queste bambine che si atteggiano da adulte, ci mancherebbe che fosse pure colpa di questi uomini (ritengo che non tutti siano colpevoli ma vengono indotti).

Sono bisex quindi anche io rimango affascinata e quando chiedo l'età rimango oltremodo agghiacciata, e si tratta di 15 enni e subito prendo le distanze e che sono pedofila anche io'

Semplicemente ritengo il comportamento di queste adolescenti inadeguato per il semplice fatto che nessuno gli insegna il limite da rispettare evitando di scendere nell'ambiente sessuale.

Facendo le superiori avevo delle conoscenze femminili 14 e 15 enni che parlavano di sesso con una mentalità del tutto maschile che superavano la soglia della decenza, e non parlo di alcune ma la maggior parte, ed altre che non lo avevano ancora fatto ma che avevano la disperata voglia di farlo per sentirsi uguale alle altre a seconda dei racconti delle amiche e dei ragazzi che le respingevano solo perchè non si affrontava il sesso.

Si è giàsto tutto ciò che si è detto ma dopo tutto, l'ho vissuto in prima persona e continuo a vederlo dannazione.

e non solo, con i giochi di ruolo e dietro allo schermo che interole-playerreto un personaggio maschile ste ragazze non avete idea di cosa fanno e come affrontano questa sessualità, sono una ragazza e per quanto bisex preferisco gli uomini ma veramente, alcune mi hanno fatto innamorare ed è stato difficile non incontrarle e mantenere la barriera di non andare oltre, ma ho fatto bene ed ho dimostrato la mia maturità oltre a far capire ed insegnarli i limiti della decenza ora avendo un bellissimo rapporto con loro di pura amicizia e parlando di sesso ed aiutarle.

E' una situazione critica ed il vostro pensiero del fatto che sono bambine è del tutto sbagliato perchè si da il libero spazio a ste ragazzette di continuare con ste boiate.

Sarò anda un pò ot scusate ma è per andare alla radice del problema

non ho alcun problema di parlare e di affrontare il discorso anche se mi riguarda in prima persona

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com