WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Oltre la barriera dei 1700!

più passa il tempo e più si aumenta 😀 :mrgreen: :ok:

e pensare che è passato solo un anno dalla mia iscrizione 😉 (71° utente 😛 )

hei hei,anche io vorrei sapere che n° sono, come si deve fare per saperlo'

Sei il 992°... qui in alto sul forum, Memberlist 😉

E chi se lo sarebbe mai aspettato in così poco tempo' A quasi un mese dall'apertura del sito, siamo più di 100!!! 😯 😛

Che dire' UN AFFETTUOSISSIMO GRAZIE a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in questo progetto! :applauso:

Un abbraccio :morole-playerh;

ne vuoi 2000 di iscritti''' piazza in home un bottone con su scritto !

>>!!!FORUM!!!<<

conosco sto sito da molto prima della mia regostrazione e solo dopo mesi mi son reso del forum... 🙄

Questo è nato come un forum. E successivamente si è trasformato in un sito. Non viceversa.

Be è davvero un bel traguardo... Ed è tutto merito di morole-playerh e i suoi Board...!! cogratulazioni e aanche a noi comuni cittadini di ZION che consiglismo WITM agli amici...

Be è davvero un bel traguardo... Ed è tutto merito di morole-playerh e i suoi Board...!!

Il merito è vostro. Senza di voi cosa sarebbe witm' 😉

/ MOD PIGNOLO ON /

Cmq IL BOARD è il Consiglio, l'organo direttivo, non un membro del consiglio. Dire I BOARD equivale a dire I CONSIGLI, gli organi direttivi 😉

/ MOD PIGNOLO OFF /

Grazie a nome di tutti Morole-playerh ma se tu non avessi creato tutto questo ben di dio noi a quest'ora non saremo qui!!! :ok: :ok: :ok:

Quoto in pieno, N4mal.. :ok:

Ma alla fine siamo tutti interessanti e nessuno indispensabile (con le dovute eccezioni 😛 )

Ma alla fine siamo tutti interessanti e nessuno indispensabile (con le dovute eccezioni 😛 )

Non dire così che mi commuovo...

Come CHRoNic... se non fosse stato per lui a quest'ora non asarei qui... sarei ancora un uomo a cui è stato messo davanti agli occhi un mondo per nascondermi la verità.
La verita che io sono uno schiavo...!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com