WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Oltre la barriera dei 1700!
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 23:33più passa il tempo e più si aumenta 😀 :ok:
e pensare che è passato solo un anno dalla mia iscrizione 😉 (71° utente 😛 )
hei hei,anche io vorrei sapere che n° sono, come si deve fare per saperlo'
più passa il tempo e più si aumenta 😀 :ok:
e pensare che è passato solo un anno dalla mia iscrizione 😉 (71° utente 😛 )
hei hei,anche io vorrei sapere che n° sono, come si deve fare per saperlo'
Cita da neve su 21 Novembre 2004, 0:13Sei il 992°... qui in alto sul forum, Memberlist 😉
Sei il 992°... qui in alto sul forum, Memberlist 😉
Cita da Phantom su 21 Novembre 2004, 3:56E chi se lo sarebbe mai aspettato in così poco tempo' A quasi un mese dall'apertura del sito, siamo più di 100!!! 😯 😛
Che dire' UN AFFETTUOSISSIMO GRAZIE a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in questo progetto! :applauso:
Un abbraccio :morole-playerh;
ne vuoi 2000 di iscritti''' piazza in home un bottone con su scritto !
>>!!!FORUM!!!<<
conosco sto sito da molto prima della mia regostrazione e solo dopo mesi mi son reso del forum... 🙄
E chi se lo sarebbe mai aspettato in così poco tempo' A quasi un mese dall'apertura del sito, siamo più di 100!!! 😯 😛
Che dire' UN AFFETTUOSISSIMO GRAZIE a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in questo progetto! :applauso:
Un abbraccio :morole-playerh;
ne vuoi 2000 di iscritti''' piazza in home un bottone con su scritto !
>>!!!FORUM!!!<<
conosco sto sito da molto prima della mia regostrazione e solo dopo mesi mi son reso del forum... 🙄
Cita da hard1 su 22 Novembre 2004, 9:46Questo è nato come un forum. E successivamente si è trasformato in un sito. Non viceversa.
Questo è nato come un forum. E successivamente si è trasformato in un sito. Non viceversa.
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 15:46Be è davvero un bel traguardo... Ed è tutto merito di morole-playerh e i suoi Board...!! cogratulazioni e aanche a noi comuni cittadini di ZION che consiglismo WITM agli amici...
Be è davvero un bel traguardo... Ed è tutto merito di morole-playerh e i suoi Board...!! cogratulazioni e aanche a noi comuni cittadini di ZION che consiglismo WITM agli amici...
Cita da morpheus su 29 Novembre 2004, 17:48Be è davvero un bel traguardo... Ed è tutto merito di morole-playerh e i suoi Board...!!
Il merito è vostro. Senza di voi cosa sarebbe witm' 😉
/ MOD PIGNOLO ON /
Cmq IL BOARD è il Consiglio, l'organo direttivo, non un membro del consiglio. Dire I BOARD equivale a dire I CONSIGLI, gli organi direttivi 😉
/ MOD PIGNOLO OFF /
Be è davvero un bel traguardo... Ed è tutto merito di morole-playerh e i suoi Board...!!
Il merito è vostro. Senza di voi cosa sarebbe witm' 😉
/ MOD PIGNOLO ON /
Cmq IL BOARD è il Consiglio, l'organo direttivo, non un membro del consiglio. Dire I BOARD equivale a dire I CONSIGLI, gli organi direttivi 😉
/ MOD PIGNOLO OFF /
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 18:53Grazie a nome di tutti Morole-playerh ma se tu non avessi creato tutto questo ben di dio noi a quest'ora non saremo qui!!! :ok: :ok: :ok:
Grazie a nome di tutti Morole-playerh ma se tu non avessi creato tutto questo ben di dio noi a quest'ora non saremo qui!!! :ok: :ok: :ok:
Cita da Juliet su 30 Novembre 2004, 8:04Quoto in pieno, N4mal.. :ok:
Ma alla fine siamo tutti interessanti e nessuno indispensabile (con le dovute eccezioni 😛 )
Quoto in pieno, N4mal.. :ok:
Ma alla fine siamo tutti interessanti e nessuno indispensabile (con le dovute eccezioni 😛 )
Cita da hard1 su 30 Novembre 2004, 8:18Ma alla fine siamo tutti interessanti e nessuno indispensabile (con le dovute eccezioni 😛 )
Non dire così che mi commuovo...
Non dire così che mi commuovo...
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 11:44Come CHRoNic... se non fosse stato per lui a quest'ora non asarei qui... sarei ancora un uomo a cui è stato messo davanti agli occhi un mondo per nascondermi la verità.
La verita che io sono uno schiavo...!!!!
Come CHRoNic... se non fosse stato per lui a quest'ora non asarei qui... sarei ancora un uomo a cui è stato messo davanti agli occhi un mondo per nascondermi la verità.
La verita che io sono uno schiavo...!!!!