WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Oltre la barriera dei 1700!

Quoto Juliet... quasi 1400 utenti del forum non e` una cifra grande, da una parte. Dall'altra forse anche basta, perche` tra questi che ci sono molti non sono attivi nel forum da tempo, alcuni tornano dopo chi sa quanto tempo... quelli che sono sempre attivi sono i administatori e i moderatori.

Ti garantisco che per un sito tipicamente da fan ed elusivamente ita dove l'ondata novità è passata non sono affatto pochi, devi tener conto che è comunque un sito tematico e di nicchia. Ed è inesatta la tua considerazione sul fatto che non siano attivi gli utenti, perchè ci sono molti utenti che pur non postando mai leggo un sacco ed altri che leggo la home senza iscriversi, certo alcuni vanno e vengo e alcuni non visitano da molto tempo il sito, ma questa è una cosa normale in tutti i forum.

Quoto Juliet... quasi 1400 utenti del forum non e` una cifra grande, da una parte. Dall'altra forse anche basta, perche` tra questi che ci sono molti non sono attivi nel forum da tempo, alcuni tornano dopo chi sa quanto tempo... quelli che sono sempre attivi sono i administatori e i moderatori.

Ti garantisco che per un sito tipicamente da fan ed elusivamente ita dove l'ondata novità è passata non sono affatto pochi, devi tener conto che è comunque un sito tematico e di nicchia. Ed è inesatta la tua considerazione sul fatto che non siano attivi gli utenti, perchè ci sono molti utenti che pur non postando mai leggo un sacco ed altri che leggo la home senza iscriversi, certo alcuni vanno e vengo e alcuni non visitano da molto tempo il sito, ma questa è una cosa normale in tutti i forum.

Ok... forse mi sono espressa male, ma quello che hai detto intendevo dirlo anch'io.

OT

Se parlassi nella mia lingua, sarei in grado di dire molte cose; siccome questo e` un sito italiano, al momento quando scrivo le risposte, ho delle difficolta` perche` mi succede che non mi viene la parola o le frasi giàste.

Non è affatto esatto dire che sono attivi solamente i mod e gli admin.
Ci sono molti "semplici" utenti che partecipano attivamente... Negli ultimi mesi mi pare che oltre il numero di iscritti ci siano state diverse new-entry attive :ok:

Comunque il numero di iscritti è molto importante, anche più del fatto che il 90% non abbia mai postato nulla.

Comunque il numero di iscritti è molto importante, anche più del fatto che il 90% non abbia mai postato nulla.

Questo si che e` un problema: perche` iscriversi nel forum se non hai intenzione di postare nessun messagio'

Questo si che e` un problema: perche` iscriversi nel forum se non hai intenzione di postare nessun messagio'

semplicemente per leggere.

Cmq non era un attaco a te Saska (so che hai problemi di lingua) era solo un chiarire per chi leggendo poteva capire male.

Cmq non era un attaco a te Saska (so che hai problemi di lingua) era solo un chiarire per chi leggendo poteva capire male.

Hm... alcuni forum fanno cos'i: si puo leggere anche senzàlogin' ènicknamè; alcuni danno i commenti (qualche volta) anche se non sono gli utenti... ma, va be`, non voglio continuare la cosa sul lavoro di un forum. FINITO!!! Almeno ci siamo capiti.

ma per quello non è indicativa l'iscrizione al forum, conosco varia gente che legge e non si iscrive, la gente può leggere anche senza essere iscritta (per fortuna)
p.s.: dare la possibilità di scrivere anche ai non iscritti sarebbe una figata, si, ma già adesso la gente può leggere senza essere iscritta

Non volevo dire che sono pochi... solo che pensavo fossero di più... 😉

Zitti zitti mesti mesti Castity ci ha portato a.....

We have 1400 registered users

Complimenti WITM complimenti !!!!!

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit: ho editato, avevo spaginato la pagina

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com