WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Oltre la barriera dei 1700!
Cita da robarr90 su 17 Maggio 2004, 17:19Vero! Pensa che io mi sono sbagliata e al posto di digitare www.whatisthematrix.com ho scritto www.whatisthematrix.it
-7.....
e io senza di te canon, non avrei mai conosciuto un sito stupendo come questo...
STUPENDO!!!!!!!!!!
come faccio a asapere che numero di iscrizione sono'!'!' :boh:
credo di essere l'ultimo iscritto... :disperato:
va buò...
CIAO A TUTTI!!!!!!!! :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:
SONO UN PO' ARRABBIATO CON UNA PERSONA!!!!
Vero! Pensa che io mi sono sbagliata e al posto di digitare http://www.whatisthematrix.com ho scritto http://www.whatisthematrix.it
-7.....
e io senza di te canon, non avrei mai conosciuto un sito stupendo come questo...
STUPENDO!!!!!!!!!!
come faccio a asapere che numero di iscrizione sono'!'!' :boh:
credo di essere l'ultimo iscritto... :disperato:
va buò...
CIAO A TUTTI!!!!!!!! :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:
SONO UN PO' ARRABBIATO CON UNA PERSONA!!!!
Cita da Canon su 17 Maggio 2004, 19:55
Chi' Forse perchè ti ho attaccato in faccia' :muto: Ma non è stata colpa mia!!!! :muto: 😆
Allora per vedere il tuo numero di iscrizione vai sulla barra in alto (quella verde) da qualsiasi pagina e clikka su "memberlist"... scorri all'ultima pagina e trovi il tuo nome e il tuo numero! 😉
Cmq per vedere chi è l'ultimo iscritto basta guardare in home page sulla sbarra di sinistra
Chi' Forse perchè ti ho attaccato in faccia' :muto: Ma non è stata colpa mia!!!! :muto: 😆
Allora per vedere il tuo numero di iscrizione vai sulla barra in alto (quella verde) da qualsiasi pagina e clikka su "memberlist"... scorri all'ultima pagina e trovi il tuo nome e il tuo numero! 😉
Cmq per vedere chi è l'ultimo iscritto basta guardare in home page sulla sbarra di sinistra
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 9:53
tranquilla. non con te...
con te non mi posso arrabbiare...
sei tu l'arrabbiata con me, non io con te...
NON RICORDI'!'!'!
MI SONO CALMATO....
CIAO!!!!!!!!!!!!
tra otto post vediamo se ho ragione...
tranquilla. non con te...
con te non mi posso arrabbiare...
sei tu l'arrabbiata con me, non io con te...
NON RICORDI'!'!'!
MI SONO CALMATO....
CIAO!!!!!!!!!!!!
tra otto post vediamo se ho ragione...
Cita da Canon su 18 Maggio 2004, 19:00No... :disperato:
E COMUNQUE SONO ANCORA INcXXXTA!!! :devil:
No... :disperato:
E COMUNQUE SONO ANCORA INcXXXTA!!! :devil:
Cita da robarr90 su 22 Maggio 2004, 7:06te ne vai via quando ti mancano nove post per farci capire cosa si ha a quattro stelline'
te ne vai via quando ti mancano nove post per farci capire cosa si ha a quattro stelline'
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2004, 17:56Signori siamo orgogliosi di comunicarvi che......
[color=red:c4d6f8002f][b:c4d6f8002f]
TADAAAAA!!!!!!!!!!
We have 600 registered users
TADAAAAA!!!!!!!!!!!![/b:c4d6f8002f][/color:c4d6f8002f]il virus si propaga..........
Signori siamo orgogliosi di comunicarvi che......
[color=red:c4d6f8002f][b:c4d6f8002f]
TADAAAAA!!!!!!!!!!
We have 600 registered users
TADAAAAA!!!!!!!!!!!![/b:c4d6f8002f][/color:c4d6f8002f]
il virus si propaga..........
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2004, 18:26CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita siamo ben 600..................
un URRA! per questo MAGNIFICO SITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ola:
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita siamo ben 600..................
un URRA! per questo MAGNIFICO SITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ola:
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 18:42<<Volevo solo ringraziare tutti per questo oscar,davvero,sn commossa...>>
:fumato:
<<Volevo solo ringraziare tutti per questo oscar,davvero,sn commossa...>>
:fumato:
Cita da Keanu su 19 Luglio 2004, 9:14Dal 18 giàgno si sono iscritti ben 100 utenti. Il tutto durante il periodo estivo. Chissà che potrà succedere in futuro...
Cmq.. 700!
Dal 18 giàgno si sono iscritti ben 100 utenti. Il tutto durante il periodo estivo. Chissà che potrà succedere in futuro...
Cmq.. 700!
Cita da hard1 su 19 Luglio 2004, 9:20Non conosco bene gli altri siti su Matrix ma credo che stiamo andando alla grande!!
Non conosco bene gli altri siti su Matrix ma credo che stiamo andando alla grande!!