WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Omen
Cita da Zeroconstantine su 8 Giugno 2006, 17:26http://www.theomenmovie.com/
nn ne ho sentito molto parlare apparte la normale publicità eppure un mio amico é andato a vederlo
dicendomi che secondo lui é peggio del codice da vinci e nn capendo xKè di questo tittolo nessuno ne abbia parlato male trattando ciò che sostienevoi che ne pensate'
nn ne ho sentito molto parlare apparte la normale publicità eppure un mio amico é andato a vederlo
dicendomi che secondo lui é peggio del codice da vinci e nn capendo xKè di questo tittolo nessuno ne abbia parlato male trattando ciò che sostiene
voi che ne pensate'
Cita da Jestas su 8 Giugno 2006, 17:30per me il codice da vinci era piuttosto buono, quindi "peggio del codice da vinci" non è necessariamente negativo dal mio punto di vista ^_^
Ad ogni modo Omen ha avuto una bella spinta di marketing per il fatto che è uscito il 6-6-6
per me il codice da vinci era piuttosto buono, quindi "peggio del codice da vinci" non è necessariamente negativo dal mio punto di vista ^_^
Ad ogni modo Omen ha avuto una bella spinta di marketing per il fatto che è uscito il 6-6-6
Cita da Adam_Burton su 8 Giugno 2006, 17:41Per me l'unico OMEN è quello che somatizza!!!
Per me l'unico OMEN è quello che somatizza!!!
Cita da neve su 8 Giugno 2006, 21:06Ma come non conoscete Omen' -____-
Se non erro è un remake di una vecchia trilogia sul diavolo piuttosto famosa.
Ma come non conoscete Omen' -____-
Se non erro è un remake di una vecchia trilogia sul diavolo piuttosto famosa.
Cita da Zeroconstantine su 8 Giugno 2006, 21:19sisi che é un remack lo sapevo anche xKé é stato anche ritrasmesso in tv propio ultimamente
ma che nel suo rifacimento avesserò inserito vari avvenimenti avvenuti veramente descrivendoli come presagi...nn lo sapevo cioè
intendo le torri gemelle , lo tsunami , la morte del papa e se nn sbaglio il tutto commentato dal vaticano considerandoli presagi...poi mi é stato detto che parla anche del Iraq
nel senso dei commenti di questo film nessuno ha avuto da dir nulla...eppure sò che i commenti del publico sono negativi propio la considerazione di queste cose poi nn sò
sisi che é un remack lo sapevo anche xKé é stato anche ritrasmesso in tv propio ultimamente
ma che nel suo rifacimento avesserò inserito vari avvenimenti avvenuti veramente descrivendoli come presagi...nn lo sapevo cioè
intendo le torri gemelle , lo tsunami , la morte del papa e se nn sbaglio il tutto commentato dal vaticano considerandoli presagi...poi mi é stato detto che parla anche del Iraq
nel senso dei commenti di questo film nessuno ha avuto da dir nulla...eppure sò che i commenti del publico sono negativi propio la considerazione di queste cose poi nn sò
Cita da Gangia su 10 Giugno 2006, 19:39Zero mi sa che ogni cacchiata è buona per farsi pubblicità.
G
Zero mi sa che ogni cacchiata è buona per farsi pubblicità.
G
Cita da hard1 su 13 Giugno 2006, 15:35nel senso dei commenti di questo film nessuno ha avuto da dir nulla...eppure sò che i commenti del publico sono negativi propio la considerazione di queste cose poi nn sò
Bè in Man in Black dicono che il black out di New York fu causato da un giochino alieno... ora non so... 🙄 😀
Bè in Man in Black dicono che il black out di New York fu causato da un giochino alieno... ora non so... 🙄 😀
Cita da Zeroconstantine su 13 Giugno 2006, 18:41certo ma i commenti di omen mi sembrano più pesanti di un black-out...che poi volendo basta staccare per sbaglio gli interruttori alla centrale alla The Matrix LOL
certo ma i commenti di omen mi sembrano più pesanti di un black-out...che poi volendo basta staccare per sbaglio gli interruttori alla centrale alla The Matrix LOL
Cita da Saska su 13 Giugno 2006, 20:39Ho dei dubbi che questo film sara` in altezza del vecchio film, datato nel 1976...
Ho dei dubbi che questo film sara` in altezza del vecchio film, datato nel 1976...
Cita da Niobe_Ottavia su 14 Giugno 2006, 11:31Sembra interessante! Purtroppo non conosco il vecchio film 😳
Sembra interessante! Purtroppo non conosco il vecchio film 😳