WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioOmen
o Registrati per creare messaggi e topic.

Omen

12

http://www.theomenmovie.com/

nn ne ho sentito molto parlare apparte la normale publicità eppure un mio amico é andato a vederlo
dicendomi che secondo lui é peggio del codice da vinci e nn capendo xKè di questo tittolo nessuno ne abbia parlato male trattando ciò che sostiene

voi che ne pensate'

per me il codice da vinci era piuttosto buono, quindi "peggio del codice da vinci" non è necessariamente negativo dal mio punto di vista ^_^

Ad ogni modo Omen ha avuto una bella spinta di marketing per il fatto che è uscito il 6-6-6

Per me l'unico OMEN è quello che somatizza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma come non conoscete Omen' -____-

Se non erro è un remake di una vecchia trilogia sul diavolo piuttosto famosa.

sisi che é un remack lo sapevo anche xKé é stato anche ritrasmesso in tv propio ultimamente

ma che nel suo rifacimento avesserò inserito vari avvenimenti avvenuti veramente descrivendoli come presagi...nn lo sapevo cioè

intendo le torri gemelle , lo tsunami , la morte del papa e se nn sbaglio il tutto commentato dal vaticano considerandoli presagi...poi mi é stato detto che parla anche del Iraq

nel senso dei commenti di questo film nessuno ha avuto da dir nulla...eppure sò che i commenti del publico sono negativi propio la considerazione di queste cose poi nn sò

Zero mi sa che ogni cacchiata è buona per farsi pubblicità.

G

nel senso dei commenti di questo film nessuno ha avuto da dir nulla...eppure sò che i commenti del publico sono negativi propio la considerazione di queste cose poi nn sò

Bè in Man in Black dicono che il black out di New York fu causato da un giochino alieno... ora non so... 🙄 😀

certo ma i commenti di omen mi sembrano più pesanti di un black-out...che poi volendo basta staccare per sbaglio gli interruttori alla centrale alla The Matrix LOL

Ho dei dubbi che questo film sara` in altezza del vecchio film, datato nel 1976...

Sembra interessante! Purtroppo non conosco il vecchio film 😳

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com