WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaOpen cola
o Registrati per creare messaggi e topic.

Open cola

Piccolo sorvolo a bassa quota...............

Se mi piace la coca cola , bevo la coca cola, se mi piace il surrogato che sa di coca cola bevo quello, se la coca cola non mi piace, non vedo èperchè preparare un surrogato che gli somiglia e berlo, se considero la cocacola (il brand) un potere forte malvagio e maligno, non vado a farmi un surrogato ma semplicemente non la bevo.
Se proprio ho voglia di cocaccola, e non posso fare a meno di boicottare il Brand.... beh allora mi compro una Pepsi....

(....che cosa è il controllo'' e avere la facoltà di spegnere quelle macchine se vogliamo...).

comunque almeno il surrogato..sai veramente di cosa é composto...

e tra Pepsi e Coca come multinazionale a livello americano cambia poco semmai comprare la Coca da discount lol

si ma vedi, tutti ce l'hanno su con la cocacola, semplicemente perchè è la coca cola, è americana, è il male, un pò come il Mcdonald, se la piadina l'avessero inventata gli americani, ed il sangiovese pure.... puoi star sicuro che anche "il cibo degli dei " sarebbe considerato il male.

P.S. Hai mai visto qualcuno scagliarsi contro la Pesi o cercare di boicottarla''

Comunque... dati alla mano, per fare questa open cola che è uguale alla coca cola, per fare 15 litri si spende circa 0.50'....

ahahah, senti dati alla mano un sacchetto di un chilo di zucchero viene a costare un pò meno di un euro, e nella tua ricetta ce ne sono 2,36 Kg, (e da quella ricetta salta fuori neanche la metà della metà di 15 litri!) quindi già solo comprando quello sì è tranquillamento sforato il prezzo che dici tu e non abbiamo neanche iniziato a considerare il prezzo degli altri 20 componenti.Vedi un pò te...

Vabeh.. comunque... aldilà di tutte le cazzate che abbiamo detto.. è una curiosità per quelli che hanno voglia di provare a farsi la cocacola in casa...

E' come quando per curiosità ti metti a lavorare sopra qualcosa che non hai mai provato prima, si prova soddisfazione a farsi le cose. Poi prendere un amico e fargliela assaggiare... bah sono solo banali curiosità...

...comunque qui non si può parlare di niente, ma proprio di NIENTE che in 30 ti danno del cazzone... mi che geni del male che esistono...

Lasam ster... ha sempre avuto ragione Icsfile... ADIOS AMIGOS!!!!!!

-_-
che pesantezza, si discute, non ci si offende, non mi pare che nessuno ti abbia detto niente, non è un gioco delle parti per forza, mò metti pure in ballo icsfile, ma perchè ci deve essere sempre qualcosa di non detto e di misterioso riguardo a qualcuno che si offende per motivi ignoti che nessuno saprà mai'

Lair, è un forum , mi pare sia abbastanza normale esprimere ognuno i propri pareri, e le proprie considerazioni, altrimenti rimango i tuoi pareri senza confronto, ora : se mi dici che il tuo scopo era quello di dare una ricetta agli altri per divertirsi a fare un qualcosa di nuovo o come dici tu

E' come quando per curiosità ti metti a lavorare sopra qualcosa che non hai mai provato prima, si prova soddisfazione a farsi le cose. Poi prendere un amico e fargliela assaggiare... bah sono solo banali curiosità...

allora non ci vedo nulla di male, ma poi invece se scappa fuori un discorso tipo :

Perchè lo si fa'

Per boicottare i poteri forti, per piegare le grosse major, questo è il futuro del mondo... Dato che la Coca cola finanzia le guerre fra gli stati... dobbiamo muovere i nostri ditini cicciuti e fare qualcosa che cambi il mondo, anche nel nostro piccolo...

Il discorso è cercare di applicare quello che dice anche il film, cercando di imparare dalla vita stessa...ma qui mi sa che nessuno è disposto a rinunciare a niente... la rinuncia che fa Neo è un grande atto... che ci insegna molte cose...

Essere red pill convinte vuole dire altra cosa...non si è red pill tanto per dire, tanto per essere fighi, e poi si fa come Cypher che ama la scelta più comoda...

I wachowschi hanno sempre avuto ragione.. non cambierà MAI nulla...

allora permettimi di dissentire e di replicare a quello che dici, e magari se vuoi far prendere questa piega al topic, "che comunque non ha nulla di male al suo interno , ne esistono altri simili", allora magari contribuisci pure tu al discorso rispondendo alla mia domanda :

P.S. Hai mai visto qualcuno scagliarsi contro la Pesi o cercare di boicottarla''

Se tutte le volte che ho affrontato un dialogo con Bongo in cui non la pensavamo alla stssa maniera avessi dovuto dire ADIOS AMIGOS!!!!!!, beh allora.....

Queste sono proprio discussioni da caldo estivo!
Scusate l'OT me ne torno tra le alpi!

Raga dai smorziamo i toni... è di fake-cola che stiamo parlando!!!

G :ok:

[...]ha sempre avuto ragione Icsfile...

che intendi'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com