WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ora e sempre Resistenza
Cita da the_mule su 18 Aprile 2005, 17:04fra una settimana ricorrerà il 50° anno dalla liberazione d'Italia dal nazifascismo.
senza entrare nella retorica, la Resistenza è la nostra Storia, su cui si basano attualmente le idee e le leggi del nostro Stato, uno Stato che ha bandito il fascismo e le altre forme di razzismo e violenza.
è dunque possibile che esistano ancora dei partiti di ispirazione fascista e razzisti' è possibile che esponenti del governo e comunque uomini politici in generale si rifiutino di prendere parte alla ricorrenza, denigrandola e comunque non volendo avere niente a che fare con essa'
è già successo l'anno scorso e ci sono buone promesse che accada anche quest'anno.
due casi fra i tanti, AN non parteciperà perchè non è stato riconosciuto un giorno in memoria dei repubblichini di Salò, ovvero i fascisti da cui adesso la nostra costituzione prende le distanze.
addirittura peggio, la Lega non presenzierà per contestare il nostro Capo di Stato!!! E' possibile che un partito che sta facendo il governo non riconosca il capo di stato'
l'unica cosa che so, è che è la nostra storia, e non può essere cambiata.W LA LIBERTA'
W L'ITALIA
W IL 25 APRILE
W LA RESISTENZA
fra una settimana ricorrerà il 50° anno dalla liberazione d'Italia dal nazifascismo.
senza entrare nella retorica, la Resistenza è la nostra Storia, su cui si basano attualmente le idee e le leggi del nostro Stato, uno Stato che ha bandito il fascismo e le altre forme di razzismo e violenza.
è dunque possibile che esistano ancora dei partiti di ispirazione fascista e razzisti' è possibile che esponenti del governo e comunque uomini politici in generale si rifiutino di prendere parte alla ricorrenza, denigrandola e comunque non volendo avere niente a che fare con essa'
è già successo l'anno scorso e ci sono buone promesse che accada anche quest'anno.
due casi fra i tanti, AN non parteciperà perchè non è stato riconosciuto un giorno in memoria dei repubblichini di Salò, ovvero i fascisti da cui adesso la nostra costituzione prende le distanze.
addirittura peggio, la Lega non presenzierà per contestare il nostro Capo di Stato!!! E' possibile che un partito che sta facendo il governo non riconosca il capo di stato'
l'unica cosa che so, è che è la nostra storia, e non può essere cambiata.
W LA LIBERTA'
W L'ITALIA
W IL 25 APRILE
W LA RESISTENZA
Cita da Juliet su 18 Aprile 2005, 18:38Meglio che non scrivo quello che penso della lega, altrimenti mi buttate fuori da WITM... come si fa a rinnegare gli errori atroci che il fascismo ha compiuto' come si può pensare che il razzismo sia una cosa sensata'
:-_-:
Meglio che non scrivo quello che penso della lega, altrimenti mi buttate fuori da WITM... come si fa a rinnegare gli errori atroci che il fascismo ha compiuto' come si può pensare che il razzismo sia una cosa sensata'
:-_-:
Cita da BiaFra su 18 Aprile 2005, 18:50Io ho sentito addirittura gente che negava le atrocità dei campi di sterminio...sostenendo che erano cìsolo campi di lavoro in cui non veniva cremato nessuno...
è possibile una cosa del genere'
Io ho sentito addirittura gente che negava le atrocità dei campi di sterminio...sostenendo che erano cìsolo campi di lavoro in cui non veniva cremato nessuno...
Cita da Juliet su 18 Aprile 2005, 19:23no, è semplicemente orribile... :-_-:
no, è semplicemente orribile... :-_-:
Cita da ianus su 18 Aprile 2005, 20:51no è semplicemente disinformazione di ritorno
no è semplicemente disinformazione di ritorno
Cita da Wulfgar su 18 Aprile 2005, 21:54E che c'è da stupirsi''
Ci sono partiti che addirittura si rifanno al comunismo....
E che c'è da stupirsi''
Cita da hard1 su 19 Aprile 2005, 7:20E che c'è da stupirsi''
Ci sono partiti che addirittura si rifanno al comunismo....:ok: :applauso:
E che c'è da stupirsi''
:ok: :applauso:
Cita da Boomer su 19 Aprile 2005, 7:38per favore chiudete questo topic fino a quando siamo tutti interi
ok, no, scherzo.
comunque vorrei ricordarvi che i partiti esistono perchè i politici raccolgono consensi tra la gente comune.
se esistono partiti come quelli citati, è solo perchè una fetta di elettori (che sia consistente o meno) ha deciso di votare per loro.
per favore chiudete questo topic fino a quando siamo tutti interi
ok, no, scherzo.
comunque vorrei ricordarvi che i partiti esistono perchè i politici raccolgono consensi tra la gente comune.
se esistono partiti come quelli citati, è solo perchè una fetta di elettori (che sia consistente o meno) ha deciso di votare per loro.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 19 Aprile 2005, 9:27Io ho sentito addirittura gente che negava le atrocità dei campi di sterminio...sostenendo che erano cìsolo campi di lavoro in cui non veniva cremato nessuno...
_________________No...io vi dico addirittura storici che sostengono che i campi siano un'invenzione...una favola.....c'è di peggio raga...ne ho sentite di tutti i colori...a volte è meglio tapparsi le orecchie di fronte a scempiaggini del genere. Come si fa a negare la storia''''' 👿
Io ho sentito addirittura gente che negava le atrocità dei campi di sterminio...sostenendo che erano cìsolo campi di lavoro in cui non veniva cremato nessuno...
No...io vi dico addirittura storici che sostengono che i campi siano un'invenzione...una favola.....c'è di peggio raga...ne ho sentite di tutti i colori...a volte è meglio tapparsi le orecchie di fronte a scempiaggini del genere. Come si fa a negare la storia''''' 👿
Cita da BiaFra su 19 Aprile 2005, 11:25Come si fa a negare la storia in nome di ideali che non sono nè comprensibili nè condivisibili...'
Come si fa a negare la storia in nome di ideali che non sono nè comprensibili nè condivisibili...'