WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Oracolo Caf�
Cita da Utente cancellato su 17 Novembre 2004, 18:24Infatti
Ma quanto ci piace
questo ambiente così popolato
da persone che si fanno degli aperitivi
prima di pranzare o cenare
o prima di andare a ballare
con la musica
che te sfonda li orecchie''''questo è Oracolo Cafè
ma ditemi
ma quanto vi piace il caffè'
riuscireste a rimanere senza per almeno tre settimane'Signori
questo è' il nuovo Reality Show
Infatti
Ma quanto ci piace
questo ambiente così popolato
da persone che si fanno degli aperitivi
prima di pranzare o cenare
o prima di andare a ballare
con la musica
che te sfonda li orecchie''''
questo è Oracolo Cafè
ma ditemi
ma quanto vi piace il caffè'
riuscireste a rimanere senza per almeno tre settimane'
Signori
questo è' il nuovo Reality Show
Cita da Konte su 17 Novembre 2004, 19:00Ormai il caffè me lo inietto direttamente in vena! :fumato:
Ormai il caffè me lo inietto direttamente in vena! :fumato:
Cita da neve su 17 Novembre 2004, 19:07In media 6 o 7 al giorno :'
Totalmente dipendente, con annessa sigaretta di seguito (altrimenti non c'è gusto)
Latte
In media 6 o 7 al giorno :'
Totalmente dipendente, con annessa sigaretta di seguito (altrimenti non c'è gusto)
Latte
Cita da bianconiglio su 17 Novembre 2004, 19:37La mia assunzione di caffeina varia dalle circostanze:
1) dopo due ore di latino -> 1 caffè
2) al mattino quando non riesco a ingranare la marcia -> 1 caffè bello forte
3) la sera per studiare -> 2 caffè accompagnati da mandarini, chiwi, pompelmi...(anche se riesco comunque ad addormentarmi sui libri..).A tutto questo segue però un inevitabile risultato: :fumato:
La mia assunzione di caffeina varia dalle circostanze:
1) dopo due ore di latino -> 1 caffè
2) al mattino quando non riesco a ingranare la marcia -> 1 caffè bello forte
3) la sera per studiare -> 2 caffè accompagnati da mandarini, chiwi, pompelmi...(anche se riesco comunque ad addormentarmi sui libri..).
A tutto questo segue però un inevitabile risultato: :fumato:
Cita da il_giocattolaio su 17 Novembre 2004, 20:59Il caffè,da quando ho smesso di fumareho perso il gusto.
Ora ne prendo uno al mattino e uno dopo pranzo che può variare se ho un sigaro oppure no.Oracolo!!
Torte,biscotti ciambelloni e ora anche i caffè'
Non è che ci vizi un pò troppo'
:ok:
Il caffè,da quando ho smesso di fumareho perso il gusto.
Ora ne prendo uno al mattino e uno dopo pranzo che può variare se ho un sigaro oppure no.
Oracolo!!
Torte,biscotti ciambelloni e ora anche i caffè'
Non è che ci vizi un pò troppo'
:ok:
Cita da Adam_Burton su 17 Novembre 2004, 23:20Io ho iniziato a bere caffè durante la leva militare..... da quel momento è stato un crescendo, poi però visto il mio caratterino, piano piano ho iniziato a smettere ora bevo uno-due caffe massimo al giorno......
P.S. Moderatore
Oracolo mi raccomando facciamo in modo che in questo topic si continui a parlare di caffè e delle sue proprietà, perchè se diventasse una seconda cucina..... sarebbe assimilabile al tuo storico thread, e quindi verrebbe chiuso per continuare quel tipo di discorsi nel luogo più adatto.......
Io ho iniziato a bere caffè durante la leva militare..... da quel momento è stato un crescendo, poi però visto il mio caratterino, piano piano ho iniziato a smettere ora bevo uno-due caffe massimo al giorno......
P.S. Moderatore
Oracolo mi raccomando facciamo in modo che in questo topic si continui a parlare di caffè e delle sue proprietà, perchè se diventasse una seconda cucina..... sarebbe assimilabile al tuo storico thread, e quindi verrebbe chiuso per continuare quel tipo di discorsi nel luogo più adatto.......
Cita da Jestas su 18 Novembre 2004, 3:56io sto di media con circa due caffè al giorno, sempre fuori casa
io sto di media con circa due caffè al giorno, sempre fuori casa
Cita da neve su 18 Novembre 2004, 8:14Dopo anni di quantità industriali di caffè mi sto rendendo conto che ultimamente mi da noia ed allora sono dovuto passare al decaffeinato, o addirittura all'orzo. Quest'ultimo inizialmente mi faceva abbastanza schifo, ma pian piano mi sono abituato, quindi amici:
ORZIZATEVIIIIIIIII
Dopo anni di quantità industriali di caffè mi sto rendendo conto che ultimamente mi da noia ed allora sono dovuto passare al decaffeinato, o addirittura all'orzo. Quest'ultimo inizialmente mi faceva abbastanza schifo, ma pian piano mi sono abituato, quindi amici:
ORZIZATEVIIIIIIIII
Cita da hard1 su 18 Novembre 2004, 8:24In media 6 o 7 al giorno :'
Latte
Lo sapevi che ti avrei quotato non è vero' A casa di Adam gli abbiamo finito il caffè!!
Siamo caffèinomani!! :ok:
In media 6 o 7 al giorno :'
Latte
Lo sapevi che ti avrei quotato non è vero' A casa di Adam gli abbiamo finito il caffè!!
Siamo caffèinomani!! :ok:
Cita da Utente cancellato su 18 Novembre 2004, 11:17P.S. Moderatore
Oracolo mi raccomando facciamo in modo che in questo topic si continui a parlare di caffè e delle sue proprietà, perchè se diventasse una seconda cucina..... sarebbe assimilabile al tuo storico thread, e quindi verrebbe chiuso per continuare quel tipo di discorsi nel luogo più adatto.......Tranquill come ho detto precedentemente
Questo è un realiti Show
Mi sono scordata di dirvi che qui vendiamo sigari e sigarette
Ovviamente Made in My Home
Io caffè
solo corretto al Whiskey
ho smesso perchè ho notato che di notte non dormivo più e mi rendeva troppo nervosa
un giorno adirittura perchè mi giravano, un mio collega mi aveva detto una cosa, ho preso una bottiglia e roba che gliela spaccavo in testa,
fortuna che il capo cameriere e una mia amica mi ha fermato.Cmq è stato tanto tempo fà
L'Oracolo vede una farfalla e
dannazione dovrei smettere di fuma l'erba del criceto
P.S. Moderatore
Tranquill come ho detto precedentemente
Questo è un realiti Show
Mi sono scordata di dirvi che qui vendiamo sigari e sigarette
Ovviamente Made in My Home
Io caffè
solo corretto al Whiskey
ho smesso perchè ho notato che di notte non dormivo più e mi rendeva troppo nervosa
un giorno adirittura perchè mi giravano, un mio collega mi aveva detto una cosa, ho preso una bottiglia e roba che gliela spaccavo in testa,
fortuna che il capo cameriere e una mia amica mi ha fermato.
Cmq è stato tanto tempo fà
L'Oracolo vede una farfalla e
dannazione dovrei smettere di fuma l'erba del criceto