WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaOracolo Caf�
o Registrati per creare messaggi e topic.

Oracolo Caf�

L'Oracolo incomincia a cucinare i pasticcini e paste al caffè

Immagine Forum

Nella vestrina si vede
Paste al caffè, affogati al caffè, mascarole-playerone al caffè, cioccolato al caffè

Immagine Forum

Oddiooo abbiamo un Oracolo che s'è fumata il cervello!! 😉
A pensarci bene però.. meglio così, poichè come dico sempre io (che ho sempre ragione) "Se non son matti non li vogliamo".

Oracolo, spero tu sia fornita di tisane, tisanine, infusi, infusetti vari e.. caffè d'orzo!! Io bevo solo queste cose. (L'incontro fra Magda e caffeina o teina è equiparabile ad una miccia vicino a 3000 miliardi di tonnellate di tritolo) (Ah, non ve l'avevo detto, è così che è accaduto il famoso oscuramento del sole... sto parlando del futuro naturalmente)

Yeah
8)

decaffeinato dopo pranzo e dopo cena

😀

allora che avete fatto di bello questi giorni'
avete provatoa a stare senza caffè'

In questi giorni ho fatto un sacco di cose belle... Ho studiato, poi ho fatto i compiti, poi ho fatto il greco... 👿 Sto impazzendo! :fumato:

riuscireste a rimanere senza per almeno tre settimane'

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Dice:
"amore, vieni in camera, ti aspetto..."
"ma che scherzi'' è l'ora dell'espresso!"

siamo così dannatamente italiani :-_-:

In questi giorni ho fatto un sacco di cose belle... Ho studiato, poi ho fatto i compiti, poi ho fatto il greco... 👿 Sto impazzendo! :fumato:

Juliet fatti un favore,non lo studiare più il greco,ti fà malissimo.

Sto seguendo il consiglio dell'Oracolo e sono 3 giorni che sto senza caffè,
Il primo giorno non andava
Il secondo giorno era così così
Il terzo giorno andavo da Dio

(non è vero niente ma non ditelo all' Oracolo) :muto: 😉

Lo so che sono ossessiva, infatti non toccherò più un libro per tre mesi!!! :fumato:

mah, erano tre giorni che non bevevo caffè e proprio ora mi sono ritrovato davanti alla moca, con ancora giàsta giàsta una porzione di caffè che con la sua vocina mi diceva "morole-playerhyyyyyyyy...apri la moca...."
quindi ho ceduto.....

comunque.... tutti mi dicono che dopo averbevuto il caffè fanno fatica a dormire... ma a me non capita....sono immune alla caffeina'''''' 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com