WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Oracolo Caf�
Cita da Utente cancellato su 18 Novembre 2004, 11:20L'Oracolo incomincia a cucinare i pasticcini e paste al caffè
Nella vestrina si vede
Paste al caffè, affogati al caffè, mascarole-playerone al caffè, cioccolato al caffè
L'Oracolo incomincia a cucinare i pasticcini e paste al caffè
Nella vestrina si vede
Paste al caffè, affogati al caffè, mascarole-playerone al caffè, cioccolato al caffè
Cita da Magda su 18 Novembre 2004, 11:43Oddiooo abbiamo un Oracolo che s'è fumata il cervello!! 😉
A pensarci bene però.. meglio così, poichè come dico sempre io (che ho sempre ragione) "Se non son matti non li vogliamo".Oracolo, spero tu sia fornita di tisane, tisanine, infusi, infusetti vari e.. caffè d'orzo!! Io bevo solo queste cose. (L'incontro fra Magda e caffeina o teina è equiparabile ad una miccia vicino a 3000 miliardi di tonnellate di tritolo) (Ah, non ve l'avevo detto, è così che è accaduto il famoso oscuramento del sole... sto parlando del futuro naturalmente)
Oddiooo abbiamo un Oracolo che s'è fumata il cervello!! 😉
A pensarci bene però.. meglio così, poichè come dico sempre io (che ho sempre ragione) "Se non son matti non li vogliamo".
Oracolo, spero tu sia fornita di tisane, tisanine, infusi, infusetti vari e.. caffè d'orzo!! Io bevo solo queste cose. (L'incontro fra Magda e caffeina o teina è equiparabile ad una miccia vicino a 3000 miliardi di tonnellate di tritolo) (Ah, non ve l'avevo detto, è così che è accaduto il famoso oscuramento del sole... sto parlando del futuro naturalmente)
Cita da Utente cancellato su 18 Novembre 2004, 12:06Yeah
8)
Yeah
8)
Cita da darknet su 19 Novembre 2004, 13:59decaffeinato dopo pranzo e dopo cena
😀
decaffeinato dopo pranzo e dopo cena
😀
Cita da Utente cancellato su 19 Novembre 2004, 15:25allora che avete fatto di bello questi giorni'
avete provatoa a stare senza caffè'
allora che avete fatto di bello questi giorni'
avete provatoa a stare senza caffè'
Cita da Juliet su 19 Novembre 2004, 19:48In questi giorni ho fatto un sacco di cose belle... Ho studiato, poi ho fatto i compiti, poi ho fatto il greco... 👿 Sto impazzendo! :fumato:
In questi giorni ho fatto un sacco di cose belle... Ho studiato, poi ho fatto i compiti, poi ho fatto il greco... 👿 Sto impazzendo! :fumato:
Cita da Draco su 19 Novembre 2004, 20:30riuscireste a rimanere senza per almeno tre settimane'
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Dice:
"amore, vieni in camera, ti aspetto..."
"ma che scherzi'' è l'ora dell'espresso!"siamo così dannatamente italiani :-_-:
riuscireste a rimanere senza per almeno tre settimane'
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Dice:
"amore, vieni in camera, ti aspetto..."
"ma che scherzi'' è l'ora dell'espresso!"
siamo così dannatamente italiani :-_-:
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 13:33In questi giorni ho fatto un sacco di cose belle... Ho studiato, poi ho fatto i compiti, poi ho fatto il greco... 👿 Sto impazzendo! :fumato:
Juliet fatti un favore,non lo studiare più il greco,ti fà malissimo.
Sto seguendo il consiglio dell'Oracolo e sono 3 giorni che sto senza caffè,
Il primo giorno non andava
Il secondo giorno era così così
Il terzo giorno andavo da Dio(non è vero niente ma non ditelo all' Oracolo) :muto: 😉
In questi giorni ho fatto un sacco di cose belle... Ho studiato, poi ho fatto i compiti, poi ho fatto il greco... 👿 Sto impazzendo! :fumato:
Juliet fatti un favore,non lo studiare più il greco,ti fà malissimo.
Sto seguendo il consiglio dell'Oracolo e sono 3 giorni che sto senza caffè,
Il primo giorno non andava
Il secondo giorno era così così
Il terzo giorno andavo da Dio
(non è vero niente ma non ditelo all' Oracolo) :muto: 😉
Cita da Juliet su 20 Novembre 2004, 16:17Lo so che sono ossessiva, infatti non toccherò più un libro per tre mesi!!! :fumato:
Lo so che sono ossessiva, infatti non toccherò più un libro per tre mesi!!! :fumato:
Cita da morpheus_87 su 20 Novembre 2004, 17:07mah, erano tre giorni che non bevevo caffè e proprio ora mi sono ritrovato davanti alla moca, con ancora giàsta giàsta una porzione di caffè che con la sua vocina mi diceva "morole-playerhyyyyyyyy...apri la moca...."
quindi ho ceduto.....comunque.... tutti mi dicono che dopo averbevuto il caffè fanno fatica a dormire... ma a me non capita....sono immune alla caffeina'''''' 😯
mah, erano tre giorni che non bevevo caffè e proprio ora mi sono ritrovato davanti alla moca, con ancora giàsta giàsta una porzione di caffè che con la sua vocina mi diceva "morole-playerhyyyyyyyy...apri la moca...."
quindi ho ceduto.....
comunque.... tutti mi dicono che dopo averbevuto il caffè fanno fatica a dormire... ma a me non capita....sono immune alla caffeina'''''' 😯