WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Oracolo Caf�
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 23:25Lo so che sono ossessiva, infatti non toccherò più un libro per tre mesi!!! :fumato:
Stavo scherzando juliet,scusa
comunque.... tutti mi dicono che dopo averbevuto il caffè fanno fatica a dormire... ma a me non capita....sono immune alla caffeina''''''
Non sei il solo mi sà,a me il caffe per avere un effetto devastante non può essere della moka, ma deve essere un doppio espresso in tazza grande con una spruzzata di anice.mmmmmm che buono !!!!!!
ORACOLO,avresti dei sigari alla vaniglia perfavore'
Lo so che sono ossessiva, infatti non toccherò più un libro per tre mesi!!! :fumato:
Stavo scherzando juliet,scusa
comunque.... tutti mi dicono che dopo averbevuto il caffè fanno fatica a dormire... ma a me non capita....sono immune alla caffeina''''''
Non sei il solo mi sà,a me il caffe per avere un effetto devastante non può essere della moka, ma deve essere un doppio espresso in tazza grande con una spruzzata di anice.mmmmmm che buono !!!!!!
ORACOLO,avresti dei sigari alla vaniglia perfavore'
Cita da hard1 su 22 Novembre 2004, 9:44Per favore. Cerchiamo di parlare solo di caffè. Adam è stato chiaro. Questo thread NON E' un "cucina dell'Oracolo Revolution", perciò cerchiamo di rimanere IT.
Per favore. Cerchiamo di parlare solo di caffè. Adam è stato chiaro. Questo thread NON E' un "cucina dell'Oracolo Revolution", perciò cerchiamo di rimanere IT.
Cita da Utente cancellato su 25 Novembre 2004, 10:45a me l'assunzione di caffè mi ha fatto male e non solo, E^ UN ALLUCINOGENO
quasi che di notte non dormivo più
allora ho detto BASTA
e così fùanche se caffè corretti whiskey mi piaceva proprio
a me l'assunzione di caffè mi ha fatto male e non solo, E^ UN ALLUCINOGENO
quasi che di notte non dormivo più
allora ho detto BASTA
e così fù
anche se caffè corretti whiskey mi piaceva proprio
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 16:53per me il caffè è un arma contro il sonno quindi tutte le mattina una bella tazzina ci vuole sempre.... :ok: :ok: :ok:
per me il caffè è un arma contro il sonno quindi tutte le mattina una bella tazzina ci vuole sempre.... :ok: :ok: :ok:
Cita da Utente cancellato su 26 Novembre 2004, 17:18ma quando ne prendi troppo non te balla gli occhi'
ma riesci a dormire'
ma quando ne prendi troppo non te balla gli occhi'
ma riesci a dormire'
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 17:52ma quando ne prendi troppo non te balla gli occhi'
ma riesci a dormire'Ecco perchè cerco di prendere sempre il giàsto!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ma quando ne prendi troppo non te balla gli occhi'
ma riesci a dormire'
Ecco perchè cerco di prendere sempre il giàsto!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da morpheus_87 su 26 Novembre 2004, 18:30potrei berne qualche litro senza subirne effetti.......
ormai quando faccio le analisi trovano tracce di sangue nella caffeina........
potrei berne qualche litro senza subirne effetti.......
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 19:19potrei berne qualche litro senza subirne effetti.......
sei un genio... :ok: :ok:
potrei berne qualche litro senza subirne effetti.......
sei un genio... :ok: :ok:
Cita da SeraphAngel su 26 Novembre 2004, 19:22Io il caffè l'ho sempre bevuto...e ora in università lo bevo sempre dopo pranzo... vado a prenderlo in un pub, che si trova a destra appena prima di entrare in questa piazza,
"Piazza Vecchia" in città Alta, la caratteristica di Bergamo... Il pub dove prendo il mio consueto caffè si chiama "Papageno Pub"...e ci vado anche perchè c'è la barista più bella che abbia mai visto...è davvero una ragazza bellissima...voi non capite :mrgreen:... Mode: on [sogno ad occhi aperti]starei ore ad ammirarla...per come si veste...per come parla...per come ride...per come mi prepara il caffè...semplicemente stupenda!!! mode: off [/sogno ad occhi aperti] :ok:
Seraph estasiato
Io il caffè l'ho sempre bevuto...e ora in università lo bevo sempre dopo pranzo... vado a prenderlo in un pub, che si trova a destra appena prima di entrare in questa piazza,
"Piazza Vecchia" in città Alta, la caratteristica di Bergamo... Il pub dove prendo il mio consueto caffè si chiama "Papageno Pub"...e ci vado anche perchè c'è la barista più bella che abbia mai visto...è davvero una ragazza bellissima...voi non capite :mrgreen:... Mode: on [sogno ad occhi aperti]starei ore ad ammirarla...per come si veste...per come parla...per come ride...per come mi prepara il caffè...semplicemente stupenda!!! mode: off [/sogno ad occhi aperti] :ok:
Seraph estasiato
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 19:30Io il caffè l'ho sempre bevuto...e ora in università lo bevo sempre dopo pranzo... vado a prenderlo in un pub, che si trova a destra appena prima di entrare in questa piazza,
ma dove vivi nel medioevo''''''' :ok: :ok: :ok: :ok:
Seraph estasiato
Io il caffè l'ho sempre bevuto...e ora in università lo bevo sempre dopo pranzo... vado a prenderlo in un pub, che si trova a destra appena prima di entrare in questa piazza,
ma dove vivi nel medioevo''''''' :ok: :ok: :ok: :ok:
Seraph estasiato