WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Oracolo Caf�
Cita da N4mal87 su 28 Novembre 2004, 13:13No scherzo è un bel luogo....
Anche il mio paesino è rimasto +o- così.... :ok: :ok:
No scherzo è un bel luogo....
Anche il mio paesino è rimasto +o- così.... :ok: :ok:
Cita da il_giocattolaio su 3 Dicembre 2004, 0:24Il caffè più buono si prende in una pasticceria del mio paese,
sarà perche è sempre accompagnato da un dolcetto e da un sorriso della barista,(tra l'altro mia cara amica)
oppure può essere semplicemente che te lo servono fatto e tutto e tu lo devi solamente bere senza passare dalla moka
Il caffè più buono si prende in una pasticceria del mio paese,
sarà perche è sempre accompagnato da un dolcetto e da un sorriso della barista,(tra l'altro mia cara amica)
oppure può essere semplicemente che te lo servono fatto e tutto e tu lo devi solamente bere senza passare dalla moka
Cita da Juliet su 3 Dicembre 2004, 17:50Il caffè più buono si prende in una pasticceria del mio paese,
oppure può essere semplicemente che te lo servono fatto e tutto e tu lo devi solamente bere senza passare dalla mokaAdesso capisco perchè ti piace il caffè...
Il caffè più buono si prende in una pasticceria del mio paese,
Adesso capisco perchè ti piace il caffè...
Cita da il_giocattolaio su 4 Dicembre 2004, 23:09quale sarebbe delle due ipotesi '
io ancora non l'ho capito ma credo che sia più giàsta la seconda,perche di solito il caffè si prende la mattina e io la mattina non vedo ad un palmo dal mio naso,figuriamoci se vedo una bella e prorompente ragazza dietro al bancone che mi sorride e mi porge il caffè con una mano mentre con l'altra pulisce li dove appoggerà il caffe,no,non la vedo proprio 😉
quale sarebbe delle due ipotesi '
io ancora non l'ho capito ma credo che sia più giàsta la seconda,perche di solito il caffè si prende la mattina e io la mattina non vedo ad un palmo dal mio naso,figuriamoci se vedo una bella e prorompente ragazza dietro al bancone che mi sorride e mi porge il caffè con una mano mentre con l'altra pulisce li dove appoggerà il caffe,
no,non la vedo proprio 😉
Cita da N4mal87 su 2 Gennaio 2005, 14:05E' molto che non bevo un buon caffè...Oracolo me ne prepari una tazza per favore'
E' molto che non bevo un buon caffè...Oracolo me ne prepari una tazza per favore'
Cita da Utente cancellato su 8 Gennaio 2005, 16:45Caffè pronto!
glielo serve
Caffè pronto!
glielo serve
Cita da Father_Abbot su 10 Gennaio 2005, 14:18Caffè pronto!
glielo serve
Anche se in realtà il piacere recondito e profondo
si celava oltre la tazza piacevolmente bollente ed
il vassoio colmo di dolci biscotti scoppiettanti di
cioccolato.......Il vero motivo della sua visita era scrutare dentro la
luminosa iride dell'Oracolo e cercare dietro la
retina dritto nella sua anima.....FA
Caffè pronto!
glielo serve
Anche se in realtà il piacere recondito e profondo
si celava oltre la tazza piacevolmente bollente ed
il vassoio colmo di dolci biscotti scoppiettanti di
cioccolato.......
Il vero motivo della sua visita era scrutare dentro la
luminosa iride dell'Oracolo e cercare dietro la
retina dritto nella sua anima.....
FA
Cita da Utente cancellato su 10 Gennaio 2005, 21:53l'Oracolo osserva il nuovo giànto
Ti piace il caffè' (lo osserva e lo studia mentre attende risposta)
l'Oracolo osserva il nuovo giànto
Cita da Father_Abbot su 12 Gennaio 2005, 15:12l'Oracolo osserva il nuovo giànto
Lo straniero sorseggia piano il liquido nero e bollente, amaro come il fiele della notte invernale più brumosa...
<Sì Oracolo, mi piace molto il tuo caffè, in effetti era quanto stavo ricercando per saziare la mia infinita sete di sapere....>
E si perdeva per un lampo di infinito come ghiacciato nel permafrost, negli occhi indagatori del suo interlocutore....
Ma in cuor suo sapeva che non era il caffè l'unica risposta che egli bramava, e che la sua ricerca sarebbe stata ancora lunga ed insonne..
FA
l'Oracolo osserva il nuovo giànto
Lo straniero sorseggia piano il liquido nero e bollente, amaro come il fiele della notte invernale più brumosa...
<Sì Oracolo, mi piace molto il tuo caffè, in effetti era quanto stavo ricercando per saziare la mia infinita sete di sapere....>
E si perdeva per un lampo di infinito come ghiacciato nel permafrost, negli occhi indagatori del suo interlocutore....
Ma in cuor suo sapeva che non era il caffè l'unica risposta che egli bramava, e che la sua ricerca sarebbe stata ancora lunga ed insonne..
FA
Cita da Utente cancellato su 14 Gennaio 2005, 12:31<allora solo un bicchiere non basterà, accompagnata ad essa un pò di..............................zucchero'>
non smette di fissare i suoi occhi indagatori, come per scrutare "nell'anima dell'Oracolo'''"
(commento personale: un pò difficile ma lasciamolo fare)
pulisce con uno straccietto la caffettiera, ella d'à le spalle all'uomo col caffè
(camera 3= primo piano, profilo di lei che pulisce la caffettiera)
<Ma non sei solo venuto per una tazza di caffè, non è così'>
mentre lo dice si gira e lo osserva>
<allora solo un bicchiere non basterà, accompagnata ad essa un pò di..............................zucchero'>
non smette di fissare i suoi occhi indagatori, come per scrutare "nell'anima dell'Oracolo'''"
(commento personale: un pò difficile ma lasciamolo fare)
pulisce con uno straccietto la caffettiera, ella d'à le spalle all'uomo col caffè
(camera 3= primo piano, profilo di lei che pulisce la caffettiera)
<Ma non sei solo venuto per una tazza di caffè, non è così'>
mentre lo dice si gira e lo osserva>