WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaOracolo Caf�
o Registrati per creare messaggi e topic.

Oracolo Caf�

All'attenzione di Father_Abbot.....

Volevo portarti all'attenzione che in questo topic si dovrebbe...... parlare solo di caffè e affini, e non dovrebbe essere un clone di "la cucina dell'Oracolo", o meglio non una nuova teleinternetnovelapseudocomica....
quindi diciamo per evitare la chiusura di questo topic... ritorniamo ad essere IT....

N.B.
questo post non vuole essere un rimprovero Father, sò che hai iniziato a postare in questo topic dopo i primi avvertimenti che avevamo dato agli altri utenti, quindi nessun danno nessun fallo....

Qua non fate una fiction sul caffè, ma discutetetene solo al riguardo.....grazie..... :ok: :ok: :mrgreen: :ok: :ok:

ad esempio 2 giorni fà ho battuto il mio record personale 7 espressi e 2 da moka....risultato...... forse stasera riesco a dormire......

Assaporo il mio caffè e ne chiedo subito un'altra tazza!Guardo intanto la curiosa vecchina prepararlo e attendo che me lo porti. Spero che mi rivolga la parola...

All'attenzione di Father_Abbot.....

Volevo portarti all'attenzione che in questo topic si dovrebbe...... parlare solo di caffè e affini, e non dovrebbe essere un clone di "la cucina dell'Oracolo", o meglio non una nuova teleinternetnovelapseudocomica....
quindi diciamo per evitare la chiusura di questo topic... ritorniamo ad essere IT....

😳 oppps scusate tutti per il clamoroso OT

avevo interole-playerretato male l'ambito e dato sfogo alla mia vena demenziale....
:fumato:

ritorno IT e chiedo venia!!! :ok:

caffè caffè.....
rigorosamente berrei solo arabica (moka) o espresso da bar....
, mi tocca quasi sempre quello sgalfo e peso da macchinetta....
comunque amaro e in grandi dosi!!!

FA

Tornando IT... porca miseria mò che non si fuma più da nessuna parte prendere il caffè è diventata una tortura.... ho notevolmente ridotto il numero di espresso, calati a 4. Mi godo solo la sigaretta dopo le due moka a casa.... vabbè sto fumando di meno, và

Latte

Benvenuta anche tu nel tunnel della tortura... :fumato:

Tornando IT... porca miseria mò che non si fuma più da nessuna parte prendere il caffè è diventata una tortura.... ho notevolmente ridotto il numero di espresso, calati a 4. Mi godo solo la sigaretta dopo le due moka a casa.... vabbè sto fumando di meno, và

Latte

Benvenuta anche tu nel tunnel della tortura... :fumato:

Come siete umani... Qua, nell'altra dimensione, non esiste dipendenza alcuna...

La dipendenza esiste sempre, anche se non tene accorgi, tutti dipendiamo da qualcosa, non sei mai completamente autosufficiente, per dirla tutta, il caffè e la sigaretta quotidiana, in senso puramente teorico possono prendere le + svariate forme 😀

Voi come lo preferite il caffè : Amaro o ben zuccherato'

Voi come lo preferite il caffè : Amaro o ben zuccherato'

come già detto amaro per abitudine.....
dovendo invece rispondere da gourmet dovrei citare il
detto arabo (il popolo che ha inventato la moka!!)
secondo il quale il caffè va servito bollente come il fuoco,
nero come la Khaba (la pietra nera della Mecca) e dolce come
l'amore.....

FA

io non lo prendo per niente

una volta lo prendevo corretto al whisky
un paio di anni fà bevevo il whisky
poi ho smesso l'unico vizio che mi è rimasto
è il sigarino
uno dei pochi piaceri della vita che mi concedo

La mia giornata o nottata lavorativa inizia non prima di aver finito la mia cafettiera da 5 tazze..Durante il lavoro ne assumo 1 ogni ora..rigorosamente amari

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com