WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaOracolo Caf�
o Registrati per creare messaggi e topic.

Oracolo Caf�

Paura!!!!!!!!!!!!

l'unico vizio che mi è rimasto è il sigarino
uno dei pochi piaceri della vita che mi concedo

😯

FA

che nuociono alla mia salute

dopo piaceri della vita costruttivi e divertenti, bè ce ne ho a bizzeffe

perchè ti sorole-playerrendi Father'

...Avvelenarsi è un piacere sottile...

Latte

arg sto riprendendo il vizio dei caffe a scuola....oggi ne ho presi tre....e domani, giornataccia prevedo che ne berro mooooolti........ tutti rigorosamente amari 😛

che nuociono alla mia salute

dopo piaceri della vita costruttivi e divertenti, bè ce ne ho a bizzeffe

perchè ti sorole-playerrendi Father'

In realtà ero solo dubbioso sul fatto che l'unico vizio da te conservato sia il tabacco.....

Perchè accontentarsi di un unico vizio quando le vie della perdizione sono innumerevoli e tutte infinitamente piacevoli'
:devil:

FA

di piaceri bè ne sono sazia, e ancora mi coccolo di questi
ma più di tutti, il sigarino

ah! che dolce sapore....

il caffè mi piace solo col cioccolato, ma preferisco, cioccolatini al licuore, si sposa bene col sigaro

😯 😯 Caffè col cioccolato''' Ma dai, è come andare a Venezia e mangiare da McDonald's....

Generalmente io consumo litri e litri di caffè, parto la mattina a casa con la moka da quattro, arrivo a scuola dopo mezz'pora e sono altri due(come odio la macchinetta,ci sono i bicchieri immensi e dentro solo uno sputo di caffè).Poi ogni suono della campanella, un caffè in bagno, dove praticamente c'è il circolo caffeinomani.Arrivo a casa, pranzo, altra moka da quattro,"compiti", moka da quattro a merenda accompagnata, ahimè, con panino burro e zucchero,cena, moka da quattro, nanna.
In questo periodo in cui sto lavorando a una storia a quattro mani, di cui una mia collega caffeinomane quasi quanto me cura l'aspetto grafico, i litri si mltiplicano. Se le macchine dovessero mantenere noi, dovrebbero liquefare i poket coffee(possibilmente senza il cacao), e i nostri pod sarebbero color ebano.

Ah, il caffè rigorosamente nero, e possibilmente amaro.

😯 😯 😯 😯 😯
Paura!!!!!

Cassandra ma con tutti quei caffè non t tremano le mani
e gli occhi improvvisamente ti escono dalle orbite a causa della caffeina.

Una volta prendevo il caffè, corretto whisky, oppure dovrei dire Whisky corretto al caffè, la sola dose di caffeina non mi bastava per reggere quansi 17 ore di lavoro estivo. Poi ho scoperto che quelle 4 ore alla notte che dormivo, non riuscivo a farlo, e quando qualcuno mi chiamava,"la cera è in cantina". Dopo aver notato, che la mia faccia sembrava al protagonista del quadro dell'Urlo di Munch, ho smesso, anche di bere il Whisky dopo la sbornia e i danni che ho fatto in seguito, ora solo l'odore dell'alcol mi fa venire da vomitare, solo Acqua Naturale a litri

a me il caffè non piace e a parlare di eccessivi caffè mi viene in mente una puntata di futurama dove ricevevano tutti 100 dollari e fry decide di prendere 100 caffè... alla fine salva tutti per i suoi attacchi isterici :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com