WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
orario forum
Cita da Kristal su 21 Novembre 2003, 16:33sono le 17.40 ma nei post mi segna un orario attorno alle 2.30am!!!
sono le 17.40 ma nei post mi segna un orario attorno alle 2.30am!!!
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 16:54Devi metteri l'ora a +1 ,mi sembra accanto alla data nel "modifica profilo".
Devi metteri l'ora a +1 ,mi sembra accanto alla data nel "modifica profilo".
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 20:33Esattamente! :biglaugh:
Esattamente! :biglaugh:
Cita da Kristal su 22 Novembre 2003, 0:23ragazzi grazie mille mi sentivo un pò, come dire... spaesata ^^
ragazzi grazie mille mi sentivo un pò, come dire... spaesata ^^
Cita da morpheus su 19 Aprile 2004, 23:26Ho systemato l'ora del forum col fuso orario (un pò in ritardo ). Per viualizzare l'ora corretta, siete pregati di entrare nel vostro profilo e settare lora a GMT +2.
Ho systemato l'ora del forum col fuso orario (un pò in ritardo ). Per viualizzare l'ora corretta, siete pregati di entrare nel vostro profilo e settare lora a GMT +2.
Cita da Keanu su 1 Novembre 2004, 9:52Ho systemato l'ora del forum col fuso orario (un pò in ritardo ). Per viualizzare l'ora corretta, siete pregati di entrare nel vostro profilo e settare lora a GMT +2.
Con il cambio dell'ora riportatelo a +1.. seguite le istruzioni qua contenute:
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=106#106
😉
Ho systemato l'ora del forum col fuso orario (un pò in ritardo ). Per viualizzare l'ora corretta, siete pregati di entrare nel vostro profilo e settare lora a GMT +2.
Con il cambio dell'ora riportatelo a +1.. seguite le istruzioni qua contenute:
😉
Cita da neve su 28 Marzo 2005, 22:56DLIN DLON
[color=red:dc63ae0b7c][b:dc63ae0b7c]CAMBIO D'ORAAAAA
PROVVEDETE A METTERE L'ORARIO A POSTO: PROFILE, SETTARE L'ORA A GMT +2
GRAZIEEEE[/b:dc63ae0b7c][/color:dc63ae0b7c]
DLIN DLON
DLIN DLON
[color=red:dc63ae0b7c][b:dc63ae0b7c]CAMBIO D'ORAAAAA
PROVVEDETE A METTERE L'ORARIO A POSTO: PROFILE, SETTARE L'ORA A GMT +2
GRAZIEEEE[/b:dc63ae0b7c][/color:dc63ae0b7c]
DLIN DLON
Cita da neve su 30 Ottobre 2005, 17:43CAMBIO DI ORA (SIGH)
SETTATE L'ORARIO DEL FORUM A +1 DAL VOSTRO PROFILO.
AUZ
CAMBIO DI ORA (SIGH)
SETTATE L'ORARIO DEL FORUM A +1 DAL VOSTRO PROFILO.
AUZ
Cita da Rebel_Machine su 3 Maggio 2006, 18:54Ho settato (da tempo) l'ora a GMT +2. Da un pò di giorni però ho notato che l'orario del forum è 4/5 min avanti rispetto all'ora del mio OS.
Credevo fosse un mio problema (anche se accade solo su questo Forum) e ho risincronizzato l'orario su time.windows.com, ma la cosa è rimasta invariata.
Mi chiedevo se è un problemino comune a tutti... 🙄
Ho settato (da tempo) l'ora a GMT +2. Da un pò di giorni però ho notato che l'orario del forum è 4/5 min avanti rispetto all'ora del mio OS.
Credevo fosse un mio problema (anche se accade solo su questo Forum) e ho risincronizzato l'orario su time.windows.com, ma la cosa è rimasta invariata.
Mi chiedevo se è un problemino comune a tutti... 🙄